Vai al contenuto

The never ending story.


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

Non lo penso.

Però bisogna essere ottusi per non immaginarsi che, sapendo di avere 48 episodi CERTI su cui lavorare prima della fine, non ci sia un piano prestabilito.

Sono convinto che all'inizio della serie ci fosse un'idea di base, e che sia stata corretta in corsa quando hanno saputo che il serial sarebbe andato avanti a lungo. Normale, in questi casi. Ma adesso la direzione sembra ben definita, ormai da un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però bisogna essere ottusi per non immaginarsi che, sapendo di avere 48 episodi CERTI su cui lavorare prima della fine, non ci sia un piano prestabilito.

Sono convinto che all'inizio della serie ci fosse un'idea di base, e che sia stata corretta in corsa quando hanno saputo che il serial sarebbe andato avanti a lungo. Normale, in questi casi. Ma adesso la direzione sembra ben definita, ormai da un po' di tempo.

Sono convinto del fatto che quello che han in mente in questo momento i registi sarà abbastanza diverso da quello che sarà il finale definitivo. Questo perché puntata dopo puntata devono capire cosa preferisce il pubblico (indici di ascolto, interviste) per sapere come coinvolgerlo meglio, e il pubblico non darà i feedback attesi o ci saranno problemi legati ad attori o ad intrecci, le cose verranno cambiate in corsa in maniera più o meno drastica facendo saltare ogni schema prestabilito.

Su Lost questo intervento è stato palese su più punti, ma non ho di certo la pretesa di spiegarlo ad un esperto del tuo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che qualcosa possa cambiare in corsa rispetto alle previsioni. Ma dettagli, mica la trama principale.

Ma non serve essere esperti per capire che una traccia ben definita c'è già: si vede, eh, bisogna essere lenti per non accorgersene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici? Ma dove? Ma quando?

Le prime puntate della terza serie fanno parte di una miniserie di 6 episodi che era prevista per l'autunno del 2006, seguita dalla stagione vera e propria di 16 episodi da febbraio in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non me la prendo è solo perché immagino che tu abbia semplicemente una visione parziale di come vengano sviluppate certe cose, e hai l'illusione sapere più di altri come avvengano certi meccanismi non per una reale conoscenza acquisita, ma solo perché hai preso più velocemente di altri il cofanetto o le puntate da Internet rispetto ad altre persone.

Se vuoi un consiglio vatti a prendere un tranquillante, ti aiuterà ad affrontare la giornata in maniera più serena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sei fuori strada: io non ho nessun problema a leggere critiche a Lost. Quando Ronnie, Duke e chi per loro ne hanno fatte, nelle pagine precedenti, c'è stata una discussione tra persone adulte.

Qui c'è un bambino che arriva, dice "è così" senza argomentare e poi si mette a fare del sarcasmo di bassa lega.

Ti si fa notare un'inesattezza ("Sarà per quello che dopo le prime puntate della terza serie han rallentato le riprese perché non sapevano se sarebbero andati avanti o meno e per quanto.") e rispondi da arrogante.

E dall'alto di cosa tu puoi dire a me che ho una visione "parziale"?

Come vedi non me la prendo per quello che dici, ma per come lo dici.

Quindi rispondi: è una posa o sei solo *dai*? (me lo sono editato io, ma hai capito l'antifona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sei fuori strada: io non ho nessun problema a leggere critiche a Lost. Quando Ronnie, Duke e chi per loro ne hanno fatte, nelle pagine precedenti, c'è stata una discussione tra persone adulte.

Come in precedenza, hai dimostrato di non valer nulla non solo come amministratore, ma proprio come persona, perché ogni volta che vieni contraddetto ti agiti in modo infantile senza avere un minimo di controllo scendendo subito ad offese.

I forum non sono un posto che fa per te, e avresti dovuto capirlo da anni.

Ti si fa notare un'inesattezza ("Sarà per quello che dopo le prime puntate della terza serie han rallentato le riprese perché non sapevano se sarebbero andati avanti o meno e per quanto.") e rispondi da arrogante.

"Ti si fa notare", dando dell'ottuso e del lento. Lo stile proprio non sai dove sia di casa.

Quando han prodotto le prime puntate della terza serie non sapevano quale sarebbe stato il feedback del pubblico e allora hanno volontariamente rallentato le riprese per decidere come orientare la storia.

E dall'alto di cosa tu puoi dire a me che ho una visione "parziale"?

Non arriveresti a simili conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in precedenza, hai dimostrato di non valer nulla non solo come amministratore, ma proprio come persona, perché

Ahahahahahah.

Fai un sacco di tenerezza, Luigi. :rofl:

In particolare mi ha fatto molto ridere questo:

"Ti si fa notare", dando dell'ottuso e del lento. Lo stile proprio non sai dove sia di casa.

Subito dopo aver detto "hai dimostrato di non valer nulla non solo come amministratore, ma proprio come persona".

Un capolavoro involontario.

Ecco il tuo "stile": goffo e pasticcione come un personaggio di un film muto degli anni '30 col piede dentro a un secchio. Sarebbe ora di toglierlo, dopo tutti questi anni, non trovi? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

E' senza dubbio più grave dare del "lento" a qualcuno piuttosto che dirgli che "non vale niente come persona".

Bisogna avere dei seri limiti per non capirlo. Magari essere al tuo livello!

Immagino che il livello di cui parli sia il famoso "dall'alto di sto cazzo".

:help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...