Vai al contenuto

un OT per fabrizio


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Senti un pò,

è inutile che mi mandi MP con le tue solite offese, perchè non mi interessi e quindi con questa mia ti annuncio che non nessuna intenzione di risponderti.

Non mi interessa averti in MSN, per questo ti ho bloccato, specialmente dopo aver letto la firma che tu avevi in MSN con le solite offese al sottoscritto.

Vedi, la differenza che c'è fra te e Scrigno è che io litigo con Scrigno e magari se un giorno ci si incontra ci picchieremo pure ma sono convinto che alla fine della scazzottatura andremmo al bar a berci qualcosa, invece tu mi accoltelleresti alle spalle perchè tu sei cattivo.

E a me le persone cattive non mi interessano.

Con la speranza che la si finisca qui.

Iron

PS. Chiedo scusa se con questo mio post ho dato fastidio a qualcuno, ma a me piace dire le cose in faccia e davanti a tutti i partecipanti a questa comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

@iron

ti inventi le offese!!! dove cazzo ti ho mai offeso tua madre???? se ti chiamano figlio di puttana gli altri prenditela con loro e non scassarmi la minkia!!!

io al massimo avrò detto che posso capire perchè sei cornuto, e che tu hai le corna poi non me lo sono certo inventato io!!! lo hai scritto te stesso!!!

te invece poi credi di essere figo quando scrivi che berlusconi ha fatto morire sua madre per prendere più voti!!!!

mi fai letteralmente schifo!!!!!

e ora smettila di fare la vittima! ti stanno dicendo da 2 anni in tanti di smetterla con le tue offese a chiunque non la pensi come te!! hai 53 anni ma ti comporti ancora come un bambino!!!

tu dai del malato, del fascita del pazzo a tutti e pretendi che la prendano come uno scherzetto??? ma vaffanculo e sparati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@iron

ti inventi le offese!!! dove cazzo ti ho mai offeso tua madre???? se ti chiamano figlio di puttana gli altri prenditela con loro e non scassarmi la minkia!!!

io al massimo avrò detto che posso capire perchè sei cornuto, e che tu hai le corna poi non me lo sono certo inventato io!!! lo hai scritto te stesso!!!

MA VAI A CAGARE DEFICENTE 1

te invece poi credi di essere figo quando scrivi che berlusconi ha fatto morire sua madre per prendere più voti!!!!

mi fai letteralmente schifo!!!!!

MA VAI A CAGARE DEFICENTE 2

e ora smettila di fare la vittima! ti stanno dicendo da 2 anni in tanti di smetterla con le tue offese a chiunque non la pensi come te!! hai 53 anni ma ti comporti ancora come un bambino!!!

tu dai del malato, del fascita del pazzo a tutti e pretendi che la prendano come uno scherzetto??? ma vaffanculo e sparati!!!!

MA VAI A CAGARE DEFICENTE 3

Ecco, dopo 10 anni di forum sei stato il primo che mi ha fatto perdere la pazienze e quindi, approffitando di essere nel mattatoio, ti offendo.

Visto che tu mi dici, tra le altre falsità che hai scritto sopra, che offendo, allora ora l'ho fatto per davvero, è la prima volta in 10 anni che lo faccio.

Io non ti auguro niente di male perchè per quello ci penserà già qualcun altro al di sopra di noi, ma ti dico che tu sei una persona brutta.

E aggiungo, buddista dei miei stivali che : -essere buddista significa rispettare l'altro in quanto è un budda come noi -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, dopo 10 anni di forum sei stato il primo che mi ha fatto perdere la pazienze e quindi, approffitando di essere nel mattatoio, ti offendo.

Visto che tu mi dici, tra le altre falsità che hai scritto sopra, che offendo, allora ora l'ho fatto per davvero, è la prima volta in 10 anni che lo faccio.

ecco , non perdi occasione per qualificarti per quello che sei!!!

un falso, bugiardo e ipocrita!!!! il mattatoio era già pieno di tue offese, ipocrita!!!!

per la punizione poi, sta tranquillo che io non auguro niente!!! sei te che ti meriterai quello che ti DOVRà succedere per il modo in cui vivi!

non so da dove hai preso la tua concezione del buddismo! dalla domina????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...