Vai al contenuto

.......Ma........


Kalema
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

......è una ricetta elaborata.....

Mettiamoci dentro:

10 % di caldo

10 % di pc che mi si fonde e mi va in crash (mi sa che ci appiccico una decina di ventole, o i ventagli originali presi a Siviglia, a 'sto scassone :D )

20 % di momentanea libertà dai doveri materni, visto che il bimbo è in vacanza a Roma fino alla fine di agosto :lol:

30 % di aumentati impegni nel ruolo di moglie con l'uomo che riprenderà a lavorare a ritmo pieno solo a settembre

30 % (ma per un periodo è stato il 90..) di temporaneo scazzo :p

......però mi sei mancato :lol:

Dai......fino a che non parto (e cioè tra una decina di giorni) o non parti tu (che non lo so ma te lo auguro vivamente :lol: ) ogni tanto passo a farti un salutino :D

Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuà :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto imparando B)

A Londra, devo andare.....ancora non ci sono mica stata :D

Il 28 mattina prendo il mio bell'aeroplanino per Londra, poi in treno fino a Southampton e il giorno dopo salpo per la crociera sui fiordi in Norvegia :lol:

E al ritorno (solo otto giorni...sigh...) sto ancora qualche giorno a prendere pioggia a Londra e poi torno nel ridente varesotto :blink:

Azzzzzzzzz.............ti fai agosto tra le risaie :p ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giammai!

Cunard Line.....inglesissima e molto old british style :D

I complimenti a metà devono essere una specialità lonbarda...pure l'uomo mio non me ne fa mai uno che non abbia il rovescio della medaglia :p

La prima parte però mi ha aggradato di molto :lol:

...per la seconda...rassegnati....io o sparisco a tempo indeterminato, o devi spararmi per farmi stare zitta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...