Vai al contenuto

Serialmente.


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno ha visto masters of sex?

Io, una delle migliori nuove serie della stagione (se non LA migliore).

ecco devi rispondermi sinceramente perchè non mi fido di vit: ci sono scene con operazioni o iniezioni/prelievi/anestesie/insommasiringhe&aghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Metalinguaggio allo stato puro in Cult, la serie in prima visione tv in onda dal 25 ottobre su Premium Action ogni venerdì in prima serata. La storia ruota attorno a una serie tv intitolata, per l'appunto, ''Cult'': quando un fan del telefilm scompare misteriosamente, suo fratello Jeff Sefton (Matt Davis), giornalista-blogger investigativo, comincia ad indagare. Nella sua ricerca, il protagonista scopre che il serial tv è legato all'emulazione di alcuni crimini commessi durante la trasmissione.

Jessica Lucas interpreta Skye Yarrow, assistente alla produzione di "Cult"; Alona Tal è Marti Gerritsen, l'attrice che dà vita alla detective protagonista del serial; Robert Knepper veste i panni di Roger Reeves, anch'egli nel cast di "Cult".

Tra "Videodrome" e "Quinto Potere", la serie è ideata da Rockne S. O'Bannon e vanta la firma DOC, da produttore esecutivo, di Josh Schwartz ("The OC", "Gossip Girl", "Chuck"). Stephanie Savage, Len Goldstein, Jason Ensler e lo stesso O'Bannon sono gli altri produttori esecutivi. Tim Jones compone la colonna sonora

Benchè non abbia riscosso grande succeso mi garba. Ho visto i primi 6 episodi che, a parte l'ultimo, mi son piaciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato a vedere Dracula della Nbc.. nessuno lo vede?

E poi Once Upon a Time in Wonderland, spin-off dell'originale..

D'altronde, a differenza di Abs, non riesco a cominciare a vedere serie che sono già iniziate da tanto, quindi mi ri-faccio con quelle nuove nuove (come le suddette). Sennò mi viene l'ansia di non riuscire a recuperare.

Ci sono delle serie appena cominciate che consigliereste? Massimo devono essere uscite 4-5 puntate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...