Vai al contenuto

Grande Fratello


ping
 Share

Recommended Posts

Scrigno sei nel cast?

Sono riuscito a essere riserva ed è già un miracolo... ;)

La novità più grossa è che non ci sarà più Liorni per lasciar posto ad Augusto De Megni e Milo Coretti come inviati... :D

lastampa:

Per l’ottava edizione Liorni sostituito da 2 ex vincitori ROMA

L’ottava edizione del Grande Fratello ripartirà il 21 gennaio su Canale 5 e sono previste una serie di novità nella struttura della casa che diventerà un condominio, una sorta di casa di ringhiera a più piani, «un po’ giovane, stile “Melrose place”, un po’ folkloristica, tipo “L’oro di Napoli”», come rivela la conduttrice Alessia Marcuzzi dalle pagine del settimanale “Chi”, in edicola oggi.

«Ci saranno gruppi di concorrenti che potranno passare da una casa all’altra», ha aggiunto la Marcuzzi. Novità anche per gli inviati, Marco Liorni è stato infatti sostituito da Milo Coretti e Augusto De Megni, rispettivamente vincitori della settima e sesta edizione. Tra i concorrenti di questa nuova edizione, rivela il settimanale, una famiglia e volti non del tutto nuovi al mondo dello spettacolo.

«È diventato di moda dire che il “Grande Fratello” è trash - ha continuato la Marcuzzi - Ma è un gioco, e chi non lo capisce è prevenuto. Il reality finisce ad aprile, poi ognuno è libero: alcuni tornano al lavoro di prima, altri hanno successo al cinema, come Luca Argentero e Laura Torrisi, altri - ha concluso - partecipano ai dibattiti per avere visibilità».

Link al commento
Condividi su altri siti

parli seriamente? Racconta i cast

Il casting l'ho fatto solo il primo anno, prima della prima edizione, ed era una cosa seria, arrivai in una casa di produzione (non di tolleranza) :D con tanto di nome, su appuntamento, mi aspettavano, mi chiamarono loro. Poi una volta diffuso e conosciuto il progranna i casting sono diventati porcai in alberghi e discoteche con gente all'ammasso e non ci sono più andato. Senza contare che su 14 concorrenti circa almeno 10 manco fanno i provini e sono raccomandati...

Da notare Ignà che quel giorno oltre al provino del GF c'era un casting di modelle, saranno state una cinquantina, una più figa dell'altra, dovevi vederle come si preparavano nell'attesa di essere chiamate, a spazzolarsi, truccarsi, profumarsi, con le loro minigonne, vestitini...saresti diventato pazzo! Quando mi hanno chiamato ho avuto bisogno di qualche secondo per realizzare: "Eh? Uh? Ah...arrivo..." :D;) Ahahahahah! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, una quota è già 'assegnata', ma posti liberi ce ne sono.

dovevi insistere.

il porcaio è al primo giro, poi le cose sono più selezionate.

dovevi puntare sul tuo essere alternativo al prototipo 'capello gelatinato-jeans a vita bassa-lampada'.

e fargli capire che avevi il popolo della rete che ti avrebbe eletto a idolo.

quelli mica so fessi un pensierino lo avrebbero fatto di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non sparai tutte le mie cartucce, né al meglio, ma ebbi subito l'impressione di essere capitato con un "reclutatore" di bassissimo spessore, mentre ce n'erano altri due o tre che mi ispiravano assai di più... Alle volte piccoli e grandi destini dipendono da questi particolari, da cui comunque non si giudica un giocatore... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fossi riserva quest'anno.

Comunque quasi per tutti i programmi, oltre ai reality per esempio anche uomini e donne e amenità varie c'è una quota fissa che spetta a gente mandata da agenzie di casting locali che già ha lavorato in pubblicità, sfilate e cosi via.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fossi riserva quest'anno.

Comunque quasi per tutti i programmi, oltre ai reality per esempio anche uomini e donne e amenità varie c'è una quota fissa che spetta a gente mandata da agenzie di casting locali che già ha lavorato in pubblicità, sfilate e cosi via.

A U&D sono praticamente il 95%, e questa scelta infatti è coincisa con il crollo del livello, che inizialmente, con gente VERA era decisamente più interessante. Ora sono solo litigi e passerelle di personaggi patetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto che karim fa la pubblicità a vibropower insieme a ainett stevens, pantanelli, carmen russo, enzo paolo, la contesa de blank e sua figlia giada

ovviamente non sono insieme contemporaneamente instudio

scrigno mi butta via che tu guardi uomini e donne

Era carino quando c'era gente vera che cercava anime gemelle, si seguivano veri corteggiamenti, sia pure televisivi. Ormai invece è un pollaio immondo con gentaglia maleducata e montata sui "troni", pretendenti maschi e femmine che vengono come detto al 95% da agenzie di moda e pubblicità che cercano effimera pubblicità inventandosi ruoli improbabili in maniera goffa e raffazzonata, spesso ricordando la pubblicità "fei belliffima" appena aprono bocca... La De Filippi è la prima responsabile di questa pessima deriva, poiché vi ha aggiunto pubblico becero e rappresentativo della peggior romanità nazional popolare aggressiva e maleducata...e "opinionisti" del calibro di Karina, una biondina napoletana con metà cervello da gallina e l'altra metà da iena ubriaca, e di Gianni Sperti, ballerino disoccupato ed ex marito di Paola Barale, che emette o suoni gutturali o si esibisce in chiassate senza capo né coda. E' ormai tutto così esageratamente trash che va guardato come un cult del genere. :D

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

l'attrice trans Francesca Vivaldi pronta a «sparare a zero»

Grande Fratello, la trans esclusa:

«Al mio posto presa una "operata"»

«Ma anche io lo sono», dice . «Da tre anni mi promettono la partecipazione al programma, ma poi niente»

anche questa censura non ci voleva. è proprio un periodo difficile per il Paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'attrice trans Francesca Vivaldi pronta a «sparare a zero»

Grande Fratello, la trans esclusa:

«Al mio posto presa una "operata"»

«Ma anche io lo sono», dice . «Da tre anni mi promettono la partecipazione al programma, ma poi niente»

anche questa censura non ci voleva. è proprio un periodo difficile per il Paese.

Questi...tagli sono inconcepibili... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...