Vai al contenuto

REAL Mene 2.0?


Mene
 Share

Recommended Posts

Visto che è un po di tempo che manco da Hattrick ... avrei una mezza idea di ricominciare ... qualcuno ha tempo/voglia di aiutarmi a rientrare nel mondo di Hattrick partendo da 0?

La situazione è questa :

- giovanili nuove attive

- nessun giocatore

- 20 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun giocatore? E cosa mi dici di questo campione? ^_^

Marco Menegazzi (69423398)

27 anni e 61 giorni, insufficiente di forma, sano

Si si ... sono proprio io .. sono nato il 30 giugno 2005! 22 anni dopo il mio allenatore REAL passa in vantaggio al 3°. Marco Menegazzi, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portier

Una persona scontrosa, impulsiva e retta.

È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 28/02/2008

Nazionalità: flag Italia

Indice Totale Skill (TSI): 290

Ingaggio: 390 €/settimana

Proprietario: REAL Mene

Ammonizioni: 0

Infortuni: Nessuno

Gol fatti in carriera: 1

Triplette in carriera: 0

Gol in campionato: 0

Gol in Coppa: 0

*

Cosa vuoi sapere?

Il mercato è abbastanza impazzito, i prezzi si sono alzati e sembra che allenare renda un po' finalmente.

Se dovessi scegliere un allenamento in questo momento direi Cross, ma per farci i multiskill: i centrocampisti magnifici\fuoriclasse con la secondaria in Cross (diciamo dal formidabile/straordinario in su) stanno andando via a prezzi assurdi.

Le nuove giovanili le hanno migliorate: prima si pescavano solo monoskill di merda, adesso invece si pesca decentemente. Te le consiglio.

Sul loro utilizzo ti rimando ai topic che trovi in questa sezione, ma conta che a fine stagione ci saranno modifiche sui report degli scout.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è un po di tempo che manco da Hattrick ... avrei una mezza idea di ricominciare ... qualcuno ha tempo/voglia di aiutarmi a rientrare nel mondo di Hattrick partendo da 0?

La situazione è questa :

- giovanili nuove attive

- nessun giocatore

- 20 milioni

Hai una bella disponibilità di cassa ma purtroppo rientri nel momento sbagliato da questo punto di vista.

Con 20 milioni solo una stagione fa ci avresti fatto uno squadrone, ora i prezzi sono molto più alti.

E, considerato che ci sono una serie di modifiche (dal motore di gioco al prezzo dei biglietti) in corso o prossime, che non sappiamo in quale direzione si muoverà il mercato (i prezzi rimarranno alti o torneranno a scendere? quali saranno gli allenamenti più remunerativi in futuro? in tanti si sono ad esempio buttati sui passaggi, col rischio di inflazionarlo ...), non ha senso secondo me spendere tutto il capitale ora ...

Al tuo posto mi siederei sulla riva del fiume in attesa di capire in quale direzione possono evolvere il motore e le strategie di mercato, e nel frattempo mi dedicherei all'allenamento di qualche giovane virgulto (magari in una specialità come parate di norma poco remunerativa che però ha il pregio di richiedere tempi di allenamento brevi e permettere di effettuare velocemente dei cambi di strategia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, Kubala, non si sa come evolverà il mercato.

Penso che crolleranno i prezzi dei 17enni, almeno per quelli accettabili\buoni perchè con le nuove giovanili si pescano abbastanza facilmente.

Per il resto non posso sapere se i prezzi scenderanno di nuovo ma secondo me no, o comunque non più di tanto.

Io sono con Passaggi ma più che altro per passare in V perchè mi permette libertà di schema, ma in realtà non credo di restarci tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi consigliate di attendere per il momento ...

Quindi secondo voi ricominciare con parate ... magari allenando giocatori di "alto" livello potrebbe essere un idea? Il resto della squadra prendere pippe per il momento ... così da tenere il capitale fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Rimango dell'idea che, se si hanno a disposizione un po' di milioni da investire, in questo momento convenga allenare cross per farci ali verso il centro: prendi registi sul magnifico e li porti a straordinario in cross. Vanno via a peso d'oro.

i miei attaccanti stanno invecchiando, qualche scatto in assist e penso che farò così

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...