Vai al contenuto

Il batterista più pazzo del mondo


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Bozzio è fantastico, hai mai sentito qualcosa dei Black Light Syndrome?

(Che poi sarebbero Terry Bozzio, Tony Levin (dei King Crimson) e Steve Stevens (chitarrista fra gli altri di Billy Idol)).

Ci son dei pezzi stupendi, in cui secondo me Bozzio dà il meglio di se, usando praticamente la batteria come strumento melodico :p

Portnoy è eccelso, l'ho visto almeno 4-5 volte dal vivo ed è una macchina da guerra, ma Bozzio è un genio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
quelli che mi hanno impressionato maggiormente da un punto di vista tecnico sono billy cobham e carl palmer

Si però cobham, che palle!! Si lancia in degli assoli tra i più noiosi che abbia mai sentito!

Inoltre non condivido la sua scelta "stilistica" : un batterista che per picchiare più forte va in palestra a farsi i bicipiti ... mah!

Modificato da Konko
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto molto freddo. E' per questo che un Keith Moon con metà della tecnica (e dei tamburi) lascerà sempre un segno più importante

Infatti ... Mi lasciano molto più colpito due come "Bonzo" Bonham e come il grande Ian Paice ...

Modificato da Konko
Link al commento
Condividi su altri siti

Portnoy è eccelso, l'ho visto almeno 4-5 volte dal vivo ed è una macchina da guerra, ma Bozzio è un genio...

Portnoy è bravo, ma è il clone (in peggio) di Neil Peart... senza averne la stessa genialità

Bozzio è un grande ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...