Vai al contenuto

Dirty hands


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Travaglio colpisce ancora, un tomo di 900 pagine ho appena superato la 200a e vi assicuro che è uno spettacolo: l'itaglia nanesca nel periodo 2001/4 con i tentativi dfi previti ( in maggior parte) ma anche di berlusconi (salvato in buona sostanza da maccanico), di DIFENDERSI DAL PROCESSO.

Solo con le sue leggi si è tolto dalle palle ben 5 processi: 4 per falso il bilancio, ed inoltre quello per i rientri dei fondi dall'estero. Non so quanti sono andati prescritti, e quanti altri gli hanno salvato il culo per LE ATTENUANTI GENERICHE. Il PN (boccassini+colombo) avevano chiesto la bellezza di 8 anni. Salvato dalle toghe rosso sbiadito. Previti perl ne a fatte una più del diavolo.

E questo è il minimo che si potesse aspettare il nano per tutto quello che ha combinato, basti pensare che delle indagini palermitane non è andato nemmeno a giudizio mezza volta su un totale di 5 indagini a suo nome. mentre dell'utri si è beccato ben 9 anni.

MA la cose più inquietanti sono state le 2 commissioni mitrokin e telekom serbia: hanno tentato in ogni modo di incolpare qualcuno del csx assoldando la gente più improbabile sulla faccia della terra: aigor marini e scaramella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...