Vai al contenuto

Domanda Importante


Bigmike
 Share

Recommended Posts

Nelle giovanili qulcuno utilizza come allenamento primario o secondario quello INDIVIDUALE???

Il fatto poi che dica: "Skill importante(i) per la posizione giocata durante la partita" cosa vuol dire? Che a seconda del ruolo in cui giocano scendendo in campo prendo l'allenamento (anche se non pieno al 100%) o cosa?

Allenando cross si allenano le ali.....e questo sono 2 a partita......Non c'é modo di allenare in cross più di 2 giocatori? Ne ho almeno 3 che dovrebbero prendere quasto allenamento in quando 2 telentuosi e 1 prodigioso.

Al momento alleno regia e cross. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle giovanili qulcuno utilizza come allenamento primario o secondario quello INDIVIDUALE???

Il fatto poi che dica: "Skill importante(i) per la posizione giocata durante la partita" cosa vuol dire? Che a seconda del ruolo in cui giocano scendendo in campo prendo l'allenamento (anche se non pieno al 100%) o cosa?

Allenando cross si allenano le ali.....e questo sono 2 a partita......Non c'é modo di allenare in cross più di 2 giocatori? Ne ho almeno 3 che dovrebbero prendere quasto allenamento in quando 2 telentuosi e 1 prodigioso.

Al momento alleno regia e cross. :rolleyes:

io alleno individuale e passaggi ma l'allenatore mi dice per uno schierato come terzino che necessita allenamento difesa e uno schierato centrocampista che può migliorare se riceve allenamento regia, quindi a sto punto non so a cosa serve individuale... tra l'altro questa settimana mi è stato comunicato che il mio terzino difensivo sta rispondendo bene all'allenamento regia!!

in realtà se individuale funziona come descritto nelle regole a me sta bene perchè ho giocatori da 6 stelle in diversi ruoli da allenare, ma se non è così allora sto perdendo l'allenamento ogni settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Valerio Frizzera. Gli servirebbe dell'allenamento in Regia.

Mathias Adams ha risposto molto bene alle sessioni di Regia che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

Valerio Frizzera gioca sempre da CC

Mathias Adams gioca sempre da TD

cosa sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...