Vai al contenuto

berlusconi-saccà


vannis
 Share

Recommended Posts

Continui a dare definizioni generiche, ma non mi pare ci siano stati abusi.

generica è l'affermazione di saccà, dovrebbero interrogare lui. Però hai ragione, finchè si consente a chi possiede 3 televisioni di essere in politica a livello nazionale è tutto NORMALE. Finchè non lo renderanno ineleggibile, sarà tutto sempre più normale. La colpa è tutta delle merde alla Veltroni e D'alema che accettano la situazione per quella che 'è. Va reso ineleggibile punto e basta, e proprio da queste notizie si dovrebbe capire che è ora di agire.

Mi chiedo solo come cazzo sia possibile che in questo paese di merda non si riesca a risolvere il problema di una sola persona, mi chiedo quanta merda si solleverebbe se lo rendessero ineleggibile. Non so più veramente dove stia il peggio, anche l'europa che tollera una persona chiaramente coinvolta con la malavita organizzata come il nano. Per non parlare di Bush e Putin suoi compari. Insomma, un mondo appena appena decente rigetterebbe una personaccia come il nano nella fogna da dove proviene.

Nell'86 quando tentò di imporre grazie ad un altro ladrone amico di craxi come mitterand la cinq, fu gettato a mare come si meritava, e già allora si disse che era impegolato in affari luridi.

Tutto il resto ce lo hanno raccontato.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...