Vai al contenuto

Due Ancelotti in panchina


liotru
 Share

Recommended Posts

Già in un paio di occasioni lo ha portato in panchina ma "non si è mai osato" a schierare il figlio. Fa giocare chiunque tranne lui di solito.

Io comunque preferisco la figlia... :p :p

Mi risulta abbia giocato qualche minuto nell'amichevole a Kiev.

Comunque questa sera il vero nome da seguire è Alberto Paloschi, il centravanti della primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di mesi, sul fatto che valessero meno di lei, 'zomma

Beh qualcuno di sicuro. Tra l'altro si era fatta benvolere da tutti, era molto simpatica.

E OTteggiando ancora, ma quanto scarsi sono quelli di quest'anno??? :huh: Hanno appena cacciato una biondina incapace... Perché li prendano poi non si sa... Boh.

Berluska, ci mancava giusto un clone, che palle. :p

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra non abbia giocato o sia stato l'ultimo a entrare, per un minuto...non ricordo bene...

MILAN (4-4-2): Kalac (dal 1' s.t. Fiori); Bonera, Nesta (dal 34' s.t. Caraglia), Digao, Favalli; Cafu, Brocchi (dal 43' s.t. D. Ancelotti), Emerson, W. Aubameyang (dal 20' s.t. Cosner); Pato (dal 43' s.t. Rampinini), Gilardino (dal 41' s.t. P. Aubameyang). All. C. Ancelotti.

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

MILAN (4-4-2): Kalac (dal 1' s.t. Fiori); Bonera, Nesta (dal 34' s.t. Caraglia), Digao, Favalli; Cafu, Brocchi (dal 43' s.t. D. Ancelotti), Emerson, W. Aubameyang (dal 20' s.t. Cosner); Pato (dal 43' s.t. Rampinini), Gilardino (dal 41' s.t. P. Aubameyang). All. C. Ancelotti.

:p

Tnx, Ari. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che tu non riesci a scendere dalla tua macchina.

Cambiala, non è adatat agente della tua età afflita da reumatismi e cervicale.

ps potrei essere interessato all'acquisto.

Senti chi parla, per farti entrare devo aprire la capote ^__^

Svè, agli obej obej ho visto la maglietta che fa per te: "Non ho la pancia, è la maglietta che fa difetto"

Cinzia lo sai che se fai cosi dopo non ti rivolge la parola per 3 minuti ah ah ah

Dai su, Sveva non è un ciccione, è solo di costituzione robusta..... <_<

PS. di che macchina si tratta?

Sorrisi e buone feste

Iron

Z4 e buone feste

sil

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron: esatto, come del resto tu non sei basso è che stai sempre in ginocchio perchè non ti va di darti arie di grandezza.

Cinzia: è normale che pensi come Sil, avete la stessa perversione. comunque ne parliamo tra tre minuti.

Sil: ma c'è una tormenta in corso su Lumezzane? Ho provato a chiamarti ma non sei raggiungibile.

^__^

Buone feste a tutti e 3 cari i miei deviati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...