Vai al contenuto

Cattivo gusto


Fabrizio
 Share

Recommended Posts

la differenza tra uno tifoso ( mist, ronnie ) ed un frustrato ( iron ) la si vede in questi frangenti... mist ha ammesso di aver rosicato per 20 anni, e la cosa gli fa grandissimo onore e gli fa meritare la mia stima, ronnie ha fatto i complimenti per la meritata vittoria del milan, mentre le uscite del norvegese diventano sempre più sintomatiche di quel senso di inferiorità che prova nei confronti di tutti gli altri....

a sto punto mi sa che la moglie non gliela trombava solo sveva , ma specialmente scrigno, visto che ora che sente di potergli essere superiore almeno nella scelta della squadra per cui tifare ( ma non lo è neanche in questo campo...) non perde occasione di sdeviare dai ricordi orrendi della moglie che lo cornificava, vendicandosi con infantili discorsi sulla fantomatica superiorità della sua squadra, che avrebbe vinto tutto se gli altri non avessero rubato!!!!

iron fatti il favore e smetti di renderti ridicolo scrivendo cose che non capisci!! non parlare mai più di calcio e fatti magari aprire una sezione su come farsi seghe con fighe norvegesi e danesi prese dalle riviste pornografiche!!!

p.s. da ora ti tolgo dall'ignore per vedere se cogli l'invito... perché non è mai troppo tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabri, qui il ridicolo sei tu e il tuo compagno di merende.

Ho avuto 2 mogli e nessun forumista le ha mai incontrate, non so di che cosa stai parlando... ma se intendi a quello scherzo che anni fa io e Sveva abbiamo fatto al Pirata allora ci sei cascato anche tu.

Certo che gente come te ed il tuo compagno di merende non avete altri argomenti se non insultare me, la mia mamma, componenti della mia famiglia.... senza l'intervento dei ADM, impuniti come da tradizione... ma complimenti, questo fa capire di che pasta siete fatti....

Io prendo per il culo una squadra di calcio..... mamma mia! Merito l'inferno! Dagli all'untore! Un terrorista, mandatemi a Guantanamo!

Siete dei buffoni!

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Fabri, a me non mi frega una cippa di quello che scrivi, dimostra solo quello che sei.

Mi da fastidio però che tiri in ballo chi non c'entra... quindi lascia in pace Sveva e fammi il favore di cancellare il suo nome dai tuoi messaggi cretini.

Deficente!

Iron, smetti di insultare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...