Vai al contenuto

Mondiale club in TV


Marco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma che c'entra Mancini?

ma dai... davvero leggi i suoi messaggi????? :D

tra l'altro poveretto i rosicamenti di quest'anno e mezzo lo hanno ridotto in condizioni davvero pietose... se non riesce neanche a festeggiare senza mettere l'inter e mancini in ogni messaggio.

è complessato da paura.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Date per falsissime tutte le affermazioni riportate in neretto, resta da dire che il fatto che tu non sia aggiornato sul calcio ad altissimo livello non stupisce. Pensa al pupone e ai suoi quarti di finale persi per 1-7 che per lui valgono più di un mondiale. Per noi invece come i mondiali valgono solo...i mondiali. Dove noi ci siamo. :D

oh ma sei un po' permaloso?

perchè falsissima? io dico quello che vedo e non lo dico per sfottere qualcuno. quello lo fanno gli amici tuoi. io no. quindi per favore quando parli con me evita di rispondere stizzito perchè io non ce l'ho con te quando scrivo. ne' con altri, tra parentesi. ho solo fatto una domanda, se non sai cosa rispondere taci, se no spiegami. perchè in tutta italia di questa partita non se ne è saputo niente, ne' prima ne' dopo, per sapere il risultato ho dovuto leggere questo forum.

che c'entra totti? che c'entra il 7-1? non si puo' neanche far piu' una domanda innocente adesso? vuoi parlarmi del gol di turone? io propio un ve capisco,. quando vinco sono cosi' contento che bacerei pure l'essere piu' ignobile e meschino della terra (tipo berlusconi), tu invece di goderti una immagino meritata vittoria, peraltro ottenuta con una squadra mediocre, quindi ancora piu' bella, perdi tempo a scrivere cattiverie

proprio tu! che fai tanto il moralista, poi ti metti a fare polemiche senza neanche uno straccio di provocazione?

non ti ci facevo cosi' intellettualmente disonesto, cribbio

pensaci, pentiti, chiedi scusa e ritrovero' lo scrigno che conosco

con affetto immutato, un errore puo' capitare a tutti per carita', magari hai bevuto troppi bicchierini per festeggiare, ci puo' stare

river

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma sei un po' permaloso?

perchè falsissima? io dico quello che vedo e non lo dico per sfottere qualcuno. quello lo fanno gli amici tuoi. io no. quindi per favore quando parli con me evita di rispondere stizzito perchè io non ce l'ho con te quando scrivo. ne' con altri, tra parentesi. ho solo fatto una domanda, se non sai cosa rispondere taci, se no spiegami. perchè in tutta italia di questa partita non se ne è saputo niente, ne' prima ne' dopo, per sapere il risultato ho dovuto leggere questo forum.

Perché falsissima???? Ma come puoi dire sciocchezze del genere??? Giornali, tv, siti, tv private da dieci giorni hanno parlato in tutte le salse di questa partita, del Campionato del Mondo di Club, torneo presente sul sito FIFA in prima pagina, alla premiazione c'era Blatter che non abbiamo visto nemmeno alla premiazione del mondiale! In internet trovavi 200 tv che trasmettevano l'evento, in Giappone ha polverizzato i record di ascolto, e tu mi vieni a parlare di un evento di cui non si parla??? Se vivi in un cubo isolato, o ascolti solo Radio Radio quando urlano della Roma non è colpa mia!

quando vinco sono cosi' contento che bacerei pure l'essere piu' ignobile e meschino della terra (tipo berlusconi), tu invece di goderti una immagino meritata vittoria, peraltro ottenuta con una squadra mediocre, quindi ancora piu' bella, perdi tempo a scrivere cattiverie

proprio tu! che fai tanto il moralista, poi ti metti a fare polemiche senza neanche uno straccio di provocazione?

non ti ci facevo cosi' intellettualmente disonesto, cribbio

pensaci, pentiti, chiedi scusa e ritrovero' lo scrigno che conosco

con affetto immutato, un errore puo' capitare a tutti per carita', magari hai bevuto troppi bicchierini per festeggiare, ci puo' stare

river

Il tuo messaggio è TUTTO una provocazione! E se permetti quando qualcuno dice cose false come hai detto tu, e cerca di sminuire una squadra che diventa Campione del Mondo, guadagnando prestigio non solo per se stessa, ma per tutta l'Italia (quella sportiva, almeno), io mi sento offeso e rispondo piccato! Qui è ora di finirla di provocare e poi stupirsi se qualcuno reagisce alle provocazioni!

Hai scritto cazzate, e neanche poche, ma ti voglio sempre bene. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...