Vai al contenuto

torna la censura...


Giocus
 Share

Recommended Posts

Sembrava un ricordo ed invece è tornata... La censura imperversa stupidamente e cancella messaggi di risposta a messaggi d'insulti... E' cambiato il forum ma non l'inveterato vizio di non distinguere le ragioni...

Se continua così sarò obbligato a privare il forum del prezioso contributo che gratuitamente do per il bene della comunità...

p.s. vorrei anche sapere che fine hanno fatto i topic della politica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per corretteza d'info metto al corrente del seguente MP mandatomi dallo stesso Giocus, visto che contiene anche saluti.

censura a gogo ( da: Giocus ) sono stato bannato (o comunque i miei messaggi non sono più postabili) perchè ho risposto per le rime a chi mi aveva insultato.

E' tornata la censura acefala che non distingue fra attacchi e risposte

Ciò mi costringe ad abbandonare il forum.

Saluta tutti da parte mia

Giocus...

Giocus è un membro del gruppo Members ed ha inviato 56 messaggi.

Inviato il: Oggi, 05:45 PM

Per la cronaca pare sia il primo ad essere bannato fra vecchi e nuovi fora, sicuramente non l'unico a meritarlo, se mai l'ha meritato visto che non so di cosa stia parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per corretteza d'info metto al corrente del seguente MP mandatomi dallo stesso Giocus, visto che contiene anche saluti.

censura a gogo ( da: Giocus ) sono stato bannato (o cmq i miei messaggi non sono più postabili) perchè ho risposto per le rime a chi mi aveva insultato.

E' tornata la censura acefala che non distingue fra attacchi e risposte

Ciò mi costringe ad abbandonare il forum.

Saluta tutti da parte mia

Giocus...

Giocus è un membro del gruppo Members ed ha inviato 56 messaggi.

Inviato il: Oggi, 05:45 PM

Per la cronaca pare sia il primo ad essere bannato fra vecchi e nuovi fora, sicuramente non l'unico a meritarlo, se mai l'ha meritato visto che non so di cosa stia parlando.

Se magari si leggessero i comunicati ben evidenziati, si eviterebbero certe figure.

http://www.foruml.net/public/cafe/index.php?showtopic=197

(e tu vorresti togliere il tasto edit: e perchè mai?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avevo letto e non vedo dove sia il problema, visto che avevo anche scritto di non saperne nulla.

Dato che mi chiede di farvi i saluti ho pubblicato ed il mio parere sara' sempre scritto su queste pagine, piaccia o no.

L'edit qui non c'entra un fava e non c'e' nessuna figura per i motivi sopra descritti, non ho sempre il tempo di guardare ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'ha scritta Mist ed io la riporto.

Scuse accettate, grazie.

Forse non mi sono spiegato bene: Giocus non è stato bannato.

Come precisato chiaramente (almeno credevo) nell'annuncio, i suoi messaggi saranno moderati per i prossimi tre giorni. Giocus può liberamente continuare a postare (il messaggio al quale stai rispondendo è stato approvato da me personalmente), solo che non potrà continuare a postare offese scurrili come gli pare e piace. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di non essermi spiegato bene manco io.

Non avendo letto nulla in proposito ho semplicemente riportato il suo MP nel quale c'e' scritto di essere stato bannato e che saluta tutti con relativo mio commento.

Non ci vedo francamente nulla di strano o di male.

Se ti riferisci al mio commento e' ovvio che e' contingente a quel MP e risulta essere inesatto, ma a quanto pare Giocus saluta a prescindere dalla sua possibilita' di tornare a scrivere.

Detto per inciso pero' io sono ampiamente del parere che tornera'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...