Vai al contenuto

balene


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Prima di tutto smetti di insultare... ma dove sono gli adm? Mi sto prendendo insulti in 2 topic e voi non dite niente?

Capire certi discorsi? Non c'è niente da capire da uno che vorrebbe lo Presidente Silvio Berlusconi a capo dell'Italia e galliani a capo del calcio...vomito.... guarda che il fascismo è finito anni e anni fa...

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto smetti di insultare... ma dove sono gli adm? Mi sto prendendo insulti in 2 topic e voi non dite niente?

Capire certi discorsi? Non c'è niente da capire da uno che vorrebbe lo Presidente Silvio Berlusconi a capo dell'Italia e galliani a capo del calcio...vomito.... guarda che il fascismo è finito anni e anni fa...

Ma, o lurido pezzo di merda, "buffone di corte" cosa è, un complimento??? E parl tu, e fai la verginella tu??? Che insulti ovunque e sempre, che fai della politica dell'aggressione e dell'insulto il tuo credo??? Ma non ti vergogni, pagliaccio triste??? Devi insozzare ogni topic coi tuoi insulti al Milan e alle sue componenti? Ma quanto lurida merda sei??? Coglione, stavo parlando dell'aspetto tv per la B, di questo si parla! Hai rotto i coglioni con 2.360 topic con Meani, ora bastaaaaaaaa rintronatooooo rincoglionitooooooooooooooooo! Sti parlando d'altro!! O parli di questo o levati dai coglioni! Povero uomo ossessionato e monotematicooooo!

SMETTILA DI ROMPERE I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

È uffuciale, Luigi non è Noregrets ma è Scrigno.

Che non la smette di insultare.

Scrigno mi spieghi cosa c'entra mia madre?

Sorrisi

Iron

Non che io mi illuda che tu capisca, tu vieni qui a insultarmi, io ti rispondo con un insulto. Stabilisci tu il limite dell'insulto? Se ti comporti da incivile io ti rispondo come "meriti", da incivile. La morale, per uno che capisse, è che la dovresti finire con le provocazioni, gli attacchi, gli insulti, perché poi succede che qualcuno si rompa i coglioni e ti ripaghi con la stessa moneta.

Se tu fossi in grado di capire, appunto.

Il bello è che tu dopo che hai insultato e uno ti risponde...ti lamenti degli insulti ricevuti! Sei incredibilmente grottesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che io mi illuda che tu capisca, tu vieni qui a insultarmi, io ti rispondo con un insulto. Stabilisci tu il limite dell'insulto? Se ti comporti da incivile io ti rispondo come "meriti", da incivile. La morale, per uno che capisse, è che la dovresti finire con le provocazioni, gli attacchi, gli insulti, perché poi succede che qualcuno si rompa i coglioni e ti ripaghi con la stessa moneta.

Se tu fossi in grado di capire, appunto.

Il bello è che tu dopo che hai insultato e uno ti risponde...ti lamenti degli insulti ricevuti! Sei incredibilmente grottesco.

Mi sono perso qualcosa? Quand'è che ti avrei dato del figlio di troia?

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa? Quand'è che ti avrei dato del figlio di troia?

Ti ho detto più di una volta di non fare il furbino.

Tu insulti. Uno ti risponde offeso rincarando la dose. Qual è il limite? Chi lo stabilisce? Il "persecutore"?

Ti fai forte dello scudo che ti dà un monitor?

Se fossimo uno di fronte all'altro e tu continuassi a comportarti così come andrebbe a finire?

Nella vita reale non credo che tu ti permetta di tormentare così le persone, perché te la farebbero passare una volta, due, ma prima o poi finirebbe che il tuo dentista dovrebbe mandare in giro bigliettini di ringraziamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho detto più di una volta di non fare il furbino.

Tu insulti. Uno ti risponde offeso rincarando la dose. Qual è il limite? Chi lo stabilisce? Il "persecutore"?

Ti fai forte dello scudo che ti dà un monitor?

Se fossimo uno di fronte all'altro e tu continuassi a comportarti così come andrebbe a finire?

Nella vita reale non credo che tu ti permetta di tormentare così le persone, perché te la farebbero passare una volta, due, ma prima o poi finirebbe che il tuo dentista dovrebbe mandare in giro bigliettini di ringraziamento...

Fino ad oggi, fortunatamente, i biglietti di ringraziamento li ho ricevuti io... anche i dottori che mettono i punti me ne hanno mandati qualcuno... ma non si può mai dire...

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, pian piano viene fuori la vera essenza del personaggio... Comincio a pensare che tu sia in Norvegia in quanto espulso dall'Italia... :D

Fondamentalmente sono venuto qui per amore ahimè.... ma l'ho anche deciso perchè ero stufo di vivere in un paese dove esistono persone come te....

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è di strano, è vero sono un clown, lo sono sempre stato, sono sempre stato l'idolo dei bambini.... mica lo nascondo....

Sei un povero pagliaccio triste, una figura grottesca, l'idolo del niente e di nessuno. Inutile che te la suoni e te la canti da solo, povero sciocco.

ben diverso è invece lo scrigno che in questo caso è un pagliaccio... che quando per anni ha sfottuto l'Inter, li ha chiamati simpatici sfottò, quando invece gli sfottò sono verso la sua sq sono insulti.....

Inutile che per giustificare le tue nefandezze cerchi di infangarmi. Io all'Inter e alle sue componenti ho riservato anche tanti plausi, non sono mica un mentecatto come te. E se ogni tanto ho fatto uno sfottò è stato perché c'era qualche motivo di attualità. Non mi son mai sognato di andare avanti per mesi e anni a insultare una squadra ossessivamente e ossessionatamente come fai tu. Non sono mai stato antinterista come tu sei antimilanista. Io tifo sempre per le italiane, inter compresa, nelle coppe. Siamo agli antipodi come tifosi, non osare paragonarti a me. Tu sei solo uno squallido teppista da forum.

Ripeto, a parte quelli sticcati lassù, questo è il topic con più successo di tutti, record di msg letti e record di msg scritti...

:huh: :D :blink:

Successo perché ci sono tanti messaggi di gente che risponde ai tuoi deliri??? Tu proprio non ti rendi conto, eh?

Anche dei terroristi e dei teppisti si parla tanto...

Non capisco se sei più pazzo o più idiota.

Ah, +1, pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria è vero, ma ti assicuro che era già un po' che sfrugugliava in sezione calcio... :D

E poi questa era solo una battuta. Mica gli attacchi incessanti che fa il tipo.

ma alla tua battura ha risposto noregr... e poi se lui ti stuzzica nella sezione calcio insultalo lì... a volte mi sembri come quello che sai che si incazza per qualsiasi cosa e lo stuzzichi appositamente per divertirti alle sue spalle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...