Vai al contenuto

La soluzione DEFINITIVA !!!


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Spiega bene.

Hai l'abbonamento a 3?

Importo?

Che canali vedi?

scrigno, fai domande sulla trama!

ho l'abbonamento a 3 da 29€ al mese e mi sto trovando benissimo. vedo un po' di canali sky come sport1, cinema1, mediaset premium, etc. (non sono molto esperto, perchè non l'ho guardata molto spesso e non ce l'ho qui davanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno, fai domande sulla trama!

ho l'abbonamento a 3 da 29€ al mese e mi sto trovando benissimo. vedo un po' di canali sky come sport1, cinema1, mediaset premium, etc. (non sono molto esperto, perchè non l'ho guardata molto spesso e non ce l'ho qui davanti).

Ma almeno lo sai cosa guardi? :(

Scusa ma appena avrai voglia vorrei fossi più preciso... :ooo

Mi stai dicendo che vedi tutta Mediaset Premium sul telefonino?? :huh:

Sport1 di Sky che trasmette?

E' vero che non vedi Raiuno e Raidue?

Quindi invece Raitre, Canale 5, Rete 4 e Italia 1 sì?

E La7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Msg da tvfonino.com, di una anno e mezzo fa:

La Tv sul telefonino: un flop annunciato

Ciò che è successo in estremo oriente non ha avuto seguito in Italia. La Mobile Tv, stretta nella morsa di un pubblico esigente e di operatori esosi e incapaci di captare le esigenze di mercato, si è arenata nelle secche di un’offerta scadente di un servizio che non è mai decollato veramente, sia tecnicamente che socialmente. Gli aggiornamenti del sito tvfonino.com finiscono qui, in attesa di un reale investimento su nuovi standard e nuove offerte veramente convenienti. Chi avesse necessità di informazioni per problematiche relative ai pochi modelli in commercio, può sempre visitare il forum Nokioteca, in particolare la sezione “TVfonini” all’interno di “Altri smartphone e cellulari“.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

senti la tre ora differenzia le tariffe se prendi o non prendi il telefono. In pratica il telefono che ti danno lo paghi a rate. A me scade il vincolo fra 2 mesi e nel frattempo ho comprato un muletto perché mi ero rotto del tragico htc touch diamond. Sarei tentato di prendere anche io l'N8 ma quasi quasi mi tengo il muletto col quale mi sto trovando bene e mi tengo la bolletta + bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, sono passati un paio d'anni e devo dire che mi sono trovato proprio bene con il mio n95-8gb.

Adesso, però, visto che 3 me lo dovrebbe regalare, che faccio: me lo piglio questo N8?

Io l'ho preso non appena uscito ed ho passato l'N95-8Gb (che ancora funzionava alla perfezione) a mia moglie. In mezza giornata ti abitui al touch screen, per il resto è fenomenale. Ha completamente sostituito la mia videocamera (non ancora la macchina fotografica perchè comunque non è a livello SLR), non ho avuto bisogno di installare navigatori extra (tipo Garmin, che avevo sul N95) perchè quello ufficile Nokia funziona benissimo e si può aggiornare sempre con le nuove mappe, ho preso una micro SD da 16 Gb e mi ci porto sopra il mondo di musica e video, lo uso come HD portatile per copiare cose quando vado a trovare amici, l'uscita HDMI è utilissima e volendo lo puoi usare per vedere video sul televisore.

Ah, serve anche a telefonare, ma spesso me lo dimentico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso non appena uscito ed ho passato l'N95-8Gb (che ancora funzionava alla perfezione) a mia moglie. In mezza giornata ti abitui al touch screen, per il resto è fenomenale. Ha completamente sostituito la mia videocamera (non ancora la macchina fotografica perchè comunque non è a livello SLR), non ho avuto bisogno di installare navigatori extra (tipo Garmin, che avevo sul N95) perchè quello ufficile Nokia funziona benissimo e si può aggiornare sempre con le nuove mappe, ho preso una micro SD da 16 Gb e mi ci porto sopra il mondo di musica e video, lo uso come HD portatile per copiare cose quando vado a trovare amici, l'uscita HDMI è utilissima e volendo lo puoi usare per vedere video sul televisore.

Ah, serve anche a telefonare, ma spesso me lo dimentico...

peso e durata batteria rispetto all'N95-8Gb?

Link al commento
Condividi su altri siti

peso e durata batteria rispetto all'N95-8Gb?

Non è il più leggero della categoria (sopratutto per far posto ad unsistema ottico decente che permette una buona qualità fotografica e riprese in alta definizione veramente eccellenti).

La batteria con il primo firmware durava poco (ovvio tutto dipende dall'uso, il mio metro di paragone era che rispetto all'N95-8Gb durava qualche ora in meno, e lo so solo perchè uso un applicativo sul cell che monitora le performance, altrimenti non me ne sarei accorto). Una volta fatto l'upgrade (operazione FACILISSIMA, si collega lui direttamente al sito OVI, scarica il SW e fa l'upgrade, basta avere l'accortezza di fare un backup per evitare eventuali dispiaceri) le performanche sono migliorate. Ovvio che l'uso come navigatore (il GPS consuma moltissimo), walkman o per riprese ne riduce (e di molto) la durata. Non posso dire esattamente ogni quanto lo ricarico poichè essendo spesso in macchina lo tengo quasi sempre in carica.

Per rispondere a Scrigno, Symbian 3 non sarà il massimo, ma su OVI store si trovano una miriade di applicazioni, moltissime gratutite, ed anche giochi di buon livello. Gioco a Golf collegandolo al televisore, non è una PS3 ovviamente, ma ci si diverte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

idem, dall' iphone 3g (rubato) da un annetto circa sono passato ad android con l'htc desire, assolutamente soddisfatto.

dispositivi con symbian o win mobile in casa mia non entrano :)

Loze ho letto da qualche parte che puoi scaricare gratis anche i giochi a pagamento, tu sai come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona notizia per gli utenti Android che odiano pagare per le applicazioni: ci sono più app gratuite per il sistema operativo di Google, che per gli altri.

“Il market vanta 134,342 app gratuite per Android”

Analisi dei numeri - Lo studio riporta i numeri dell'analista olandese Distimo, che ha calcolato quante sono al momento le applicazioni che non si pagano. A quanto pare ci sono più free apps per il sistema operativo di Google che per l'iPhone, l'iPad e altri sistemi. Il confronto riportato dalla società di analisi del mercato mobile parla di 134,342 app gratuite per Android contro 121,845 di applicazioni scaricabili in versione free nello store di Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona notizia per gli utenti Android che odiano pagare per le applicazioni: ci sono più app gratuite per il sistema operativo di Google, che per gli altri.

“Il market vanta 134,342 app gratuite per Android”

Analisi dei numeri - Lo studio riporta i numeri dell'analista olandese Distimo, che ha calcolato quante sono al momento le applicazioni che non si pagano. A quanto pare ci sono più free apps per il sistema operativo di Google che per l'iPhone, l'iPad e altri sistemi. Il confronto riportato dalla società di analisi del mercato mobile parla di 134,342 app gratuite per Android contro 121,845 di applicazioni scaricabili in versione free nello store di Apple

io ho deciso che mi faccio l'iPhone4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...