Vai al contenuto

La soluzione DEFINITIVA !!!


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Marco quanto la paghi una MICRO SDHC da 64GB? Eventualmente se hai più prezzi per più classi...

Sai mica se uno può mettere quelle da 64GB in telefonini o fotocamere che ne prevedano al massimo 32? Nel senso se funzionano i 32, o se sono inservibili...

Quanto lo hai pagato...in Euro?

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

La micro SD da 64GB l'ho pagata 85 Euro, è una class 10, la più veloce in assoluto (minimo 10Mb/s) ideale per l'SIII (specie per prendere video).

L'SIII alla fine l'ho pagato circa 550 Euro (dipende dall'oscillazione del cambio del giorno) con 3 proteggi schermo in regalo (lo potevo trovare a meno ma di importazione parallela direttamente dalla Korea con garanzia limitata, ho preferito evitare). Per i cellulari la differenza con l'Italia è nulla (anzi per alcuni modelli Nokia conviene comprare in Italia), qui la differenza (e tanta) si vede sulle macchine fotografiche (DSLR in particolare, anche per gli accessori) e per i Laptop (a SIngapore li paghi ancora di meno).

In realtà trattandosi di un acquisto per "lavoro" non mi costa nulla :)

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Galaxy SII caduto una volta di troppo.

Sono settimane lunghissime senza uno smartphone (e senza whatsapp!) e tra l'altro a ridosso delle feste.

All'assistenza mi hanno chiesto 160€ per sostituire lo schermo: pazzia!

Penso di venderlo rotto su ebay (un centinaio di euro dovrei recuperarli).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo visto in offerta per Natale/Capodanno a RM 1590 (poco meno di 400 Euro) ma era un'offerta limitata alle festività.

Ma in Malesia siamo già in ambito CNY (Capodanno Cinese) quindi a breve inizieranno i prezzi scontati per queste feste.

L'unita costante in Malesia è che si va da una festività all'altra, che sia Malay, Cinese, Indiana, o se religiosa Cattolica, Mussulmana, Buddista, Induista...qui le celebrano tutte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...