Vai al contenuto

Il Circo Bianco


ping
 Share

Recommended Posts

Ligety rimonta e beffa i nostri due, belli comunque con il 2° e 3° posto. distacci abissali dal quarto in poi.

Podio anche della ritrovata Nadia Fanchini nella discesa.

anni fa gli pronosticai un grande futuro. quest'anno ha collezionato una serie infinita di podi. spero solo che non sia il nuovo de chiesa o strolz (penso di no perchè mi pare più forte, però se non si sblocca....)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono commosso, veramente.

Meritava alla grande questa vittoria.

Adesso è quarto nella generale ed è 2° in SL e 3° SG.

quest'anno ha fatto un solo superG raccogliendo un bel 15° posto.

senza esagerare e puntando alle supercombinate che regalano una barca di punti, vista la concorrenza, c'è da fare un serio pensiero alla coppa generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno ha fatto un solo superG raccogliendo un bel 15° posto.

senza esagerare e puntando alle supercombinate che regalano una barca di punti, vista la concorrenza, c'è da fare un serio pensiero alla coppa generale.

Complimenti a Moelgg, ma la coppa generale è un'altra cosa....

tieni conto che quest'anno si vince con un punteggio basso perchè Miller fa pochi punti nelle discipline tecniche e tanti in quelle veloci e Raich ha deluso.

In più se non c'era l'infortunio di Svindal che quest'anno vinceva la Coppa a mani basse senza l'infortunio ad inizio stagione ma stava viaggiando come un treno, quello si sparava 1500-1600 punti (e forse più)

Moellgg deve pensare come sta facendo a speciale e gigante alle due coppette di specialità. Sono già grandi traguardi....

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

direi veramente ottima la vostra stagione e con buone prospettive anche in ottica futura.

rocca tornerà tra i migliori se si concentra sullo slalom.

intanto maier ha detto che è soddisfatto della sua stagione e che continua... evidentemente si diverte anche se fa un po' pena vederlo ridotto così.

miller ha licenziato il suo staff e non si sa cosa voglia fare. perderlo sarebbe terribile a livello di qualità sciistiche, per tutto il resto ne faccio volentieri a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi veramente ottima la vostra stagione e con buone prospettive anche in ottica futura.

rocca tornerà tra i migliori se si concentra sullo slalom.

intanto maier ha detto che è soddisfatto della sua stagione e che continua... evidentemente si diverte anche se fa un po' pena vederlo ridotto così.

miller ha licenziato il suo staff e non si sa cosa voglia fare. perderlo sarebbe terribile a livello di qualità sciistiche, per tutto il resto ne faccio volentieri a meno.

Su Rocca ho qualche dubbio...

Su HM non so cosa pensare: cosa gli giova continuare da comprimario assoluto, dopo il fuoriclasse che è stato? Boh...

Miller è la sintesi da sempre della follìa sciistica...non mi sorprenderebbe smettesse da un anno all'altro..eppoi quest'anno ha vinto con merito ma anche per le deludenti prestazioni di Raich e l'infortunio di inizio stagione di Svindal...perchè se analizziamo bene neppure lui ha fatto una grandissima stagione...ed in slalom è ormai il lontano parente di quello che fu fino a 2/3 anni fa'.

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...