Vai al contenuto

Cannavaro mi fa schifo


Jim della Canapa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sempre detto che cannavaro e un lurido killer dopato ipocrita di prim ordine e figliol di troia.

per fortuna questa infima nazionale di corrotti se andra fuori dalle palle subito e tanti saluti....incredibile che gente come lui e buffon abbiano il coraggio e la faccia di aprir bocca invece che stare cheti e chiedere al massimo clemenza.

ma tornino a scommetere (l uno) e a perarsi (l altro) :p

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre detto che cannavaro e un lurido killer dopato ipocrita di prim ordine e figliol di troia.

per fortuna questa infima nazionale di corrotti se andra fuori dalle palle subito e tanti saluti....incredibile che gente come lui e buffon abbiano il coraggio e la faccia di aprir bocca invece che stare cheti e chiedere al massimo clemenza.

ma tornino a scommetere (l uno) e a perarsi (l altro) :p

<_>
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ritrattato perché ha detto che è stato frainteso, e questo forum ne è un esempio

Ha ritrattato perchè gli son arrivate critiche da ogni parte d'italia e perchè qualcuno della nazionale gli ha detto che era meglio se ritrattava per non creare altre polemiche ma secondo me la pensa ancora come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che fa ridere è che siete poi voi a dire che dino ha il salame sugli occhi <_>

appoggio in tutto e per tutto cannavaro: la juve è un comodo capro espiatoio, se credete che tutta la merda sia lì siete dei bigotti. vedermi un topic di attacco su buffon e uno su cannavaro quando il vero bersaglio dovrebbe essere gente come nesta fa proprio ridere.

andate avanti a testate in maniera scriteriata colpendo tutto ciò che è bianconero. non sembra che vi interessi capire cosa sia realmente successo, perché e se questo sport debba avere un futuro, l'importante è darsi a questa futuristica caccia alla streghe.

contenti voi.. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che fa ridere è che siete poi voi a dire che dino ha il salame sugli occhi <_>

appoggio in tutto e per tutto cannavaro: la juve è un comodo capro espiatoio, se credete che tutta la merda sia lì siete dei bigotti. vedermi un topic di attacco su buffon e uno su cannavaro quando il vero bersaglio dovrebbe essere gente come nesta fa proprio ridere.

andate avanti a testate in maniera scriteriata colpendo tutto ciò che è bianconero. non sembra che vi interessi capire cosa sia realmente successo, perché e se questo sport debba avere un futuro, l'importante è darsi a questa futuristica caccia alla streghe.

contenti voi.. B)

Ho parlato di Cannavaro e non ho nemmeno pensato alla juve. Il fatto è che,come gia detto da altri,ora è in nazionale e dovrebbe pensare solo a quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ritrattato perché ha detto che è stato frainteso, e questo forum ne è un esempio

si come no, la povera verginella indifesa era stata fraintesa. Sto gran pezzo di merda, buono solo a rompere tibie, tanto il suo Moggi gli assicurava impunità (anche questa era una cosa che siera detta sui forum ben prima dello scandalo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ritrattato perché ha detto che è stato frainteso, e questo forum ne è un esempio

eeeeh già, poverino, è stato frainteso...

...un po' come Adriano in tutte le interviste che fa!!! :p;);)

Almeno Adriano quando la società gli dice di ritrattare, ha la scusante della lingua... Cannavaro dopo il cazziatone di Rossi ha dovuto fare invece semplicemente una figuraccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cannavaro ha fatto delle precisazioni, nessuna ritrattazione.

ha solo precisato con maggior vigore e chiarezza che si augura che i colpevoli paghino le loro colpe, ma questo le persone intelligenti lo avevano capito sin dal giorno precedente. Evidentemente, per questioni di immagine della Nazionale, tale posizione doveva risultare più netta e chiara, con minori sfumature, e il Dott. Rossi ha fatto benissimo a obbligare Cannavaro a certe precisazioni.

per il resto, non mi pare abbia ritrattato alcunché sulla sua convinzione che era il sistema intero ad essere marcio, che poi esprime il pensiero della maggioranza della popolazione.

E non mi pare nemmeno che abbia ritrattato la parte in cui osservava che se fino a giugno 2005 Moggi riceveva/faceva 416 telefonate al giorno ed era rispettato da persone influenti che si dicevano onorate della sua amicizia, ora gli appare quantomeno anomalo che invece ci sia la corsa a dire "ma chi lo conosce"

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto quell'intervista di ieri dove Adriano dice che all'Inter non si diverte e col Brasile sì, Ronnie?

Mi sa tanto che faccio retromarcia sulle mie idee...ora sono dell'avviso che effettivamente vi convenga disfarvene. Solo a posteriori si potrà dire se il brasiliano è stato un incompreso o viceversa c'è molto del suo nell'incrinamento dei rapporti con la società e nel drastico calo di serenità e, di conseguenza, di rendimento.

Resta il fatto che affidare l'attacco ad un giocatore scoglionato non vi sarebbe di giovamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la priam versione delle dichiarazioni di Cannavro non era piaciuta molto (benchè ci fossero passaggi che condividevo).

La ritrattazione (o correzione... come vi pare) mi è piaciuta pure meno. Si vedeva lontano un miglio che, almeno in parte, non era farina del suo sacco. Quando dice "Sono stato frainteso.... [ffwd]... non mi sono spiegato...[ffwd].... i colpevoli vanno puniti... [micropausa]... ho piena fiducia nel commissario Rossi..." STOP. Per me se riguardiamo con attenzione vedremo chiaramente che sposta gli occhi sul gobbo.

Avrei preferito che andasse lì a dire "Ragazzi non mi rompete i coglioni, ho detto una cosa e la penso. Fine. Scrivete pure".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che è una mera questione di tutela dell'immagine della nazionale....ed è altrettanto chiaro che il discorso (parola un pò grossa, in fondo ha solo fatto un paio di precisazioni) sia stato scritto da Rossi.

Lo dimostra il fatto che le precisazioni puntano solo a ribadire la sua condanna allo scandalo, ma non mi pare che ci siano correzioni di rotta sul fatto che il marcio era piuttosto diffuso

Queste le sue parole di ieri:

>

Queste invece le gravissime considerazioni del giorno precedente:

Ah, che differenza abissale.... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma Cannavaro oltre che di aver accelerato la fine del rapporto con la società Inter FC (tirare un pò la corda, creare un clima di esaperazione nei rapporti è un pò quello che fanno tutti i calciatori...vedi Davids con la Juve, vedi adesso Adriano all'Inter) di quale cosa infamante è accusato, che gli dovrebbe precludere non solo la fascia di capitano ma la stessa maglia della Nazionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi esprimere il proprio pensiero, per quanto aberrante possa essere o apparire, prospetta o comporta un licenziamento in tronco.

per carità ognuno è libero di dire quel che vuole, salvo poi assumersene le conseguenze. Ma questo si sa non è il caso di Cannavaro, visto che invece di assumersi la responsabilità di quel che aveva detto ha preferito la solita versione, del sono stato frainteso.

Ma quando ha telefonato a Mudingay, cosa gli ha detto che era stato frainteso? Oppure almneno li, per un avolta si è assunto la responsabilità? No perchè ancora oggi, noi si aspetta delle dichiarazioni sul filmato della flebo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma Cannavaro oltre che di aver accelerato la fine del rapporto con la società Inter FC (tirare un pò la corda, creare un clima di esaperazione nei rapporti è un pò quello che fanno tutti i calciatori...vedi Davids con la Juve, vedi adesso Adriano all'Inter) di quale cosa infamante è accusato, che gli dovrebbe precludere non solo la fascia di capitano ma la stessa maglia della Nazionale?
dopo aver firmato con la juventus e averne indossato la maglia credo che l'unico modo per salvare la sua anima sia quella di purificarlo col fuoco su una pira
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei male informato, perché a proposito delle flebo Cannavaro da tempo ha detto che si è trattato di una goliardata di cui però si è pentito e che non rifarebbe.

Goliardata una mazza, la flebo di Cannavaro (all'epoca al Parma) è la dimostrazione che certe pratiche erano diffuse anche fuori dall'ambiente Juve.

Poi magari legalmente quello non era doping perchè la sostanza non rientrava nella lista di quelle illecite ma eticamente pigliarsi della roba per andare più forte per me è sempre doping.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...