Vai al contenuto

Basta, non ce la faccio


Toremoon
 Share

Recommended Posts

mancano 10 gg all'arrivo del ciclo e da ieri che ho delle fitte sotto ma sono diverse dai soliti doloretti prima del ciclo.... ora ho maritato il 20/21/24/26 di ottobre e il ciclo mi è venuto 11/10 quindi questo mese ce l'avrò fatta o no ??????? dovrebbero arrivarmi il 7/11/07 mi conviene solo aspettare vero.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il mio ragazzo...?

abbiamo fatto l'amore quasi 2 mesi fa insieme x la prima volta...lui ha 17 anni e prima di stare con me l'aveva fatto pokissime volte solo di dietro...questo vuol dire che quando l'abbiamo fatto insieme nn era + vergine???? se fosse così ci resterei un pò male...xò vabbè...lo amo troppo x dare retta a queste cose...è solo pura curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi con i genitori che non capisco la mia relazione?

secondo voi una raga che va via di casa x stare con il ragazzo e i genitori non vogliono essendo maggiorenne il perche e che questa persona e divorziata e salita a trovarmi e io mi so lasciata mentre lui era li e secondo loro lui non doveva salire xche a tramato tutto dal primo momento si sono sentiti presi in giro e mi assillano che salgo da loro x parlare cosa ne pensate grazie cosa dovrei fare ma mi assillano seriamente

Dettagli aggiuntivi

mi so innamorata via interne t poi io so scesa da lui poi lui e salito da me poi dopo 15 gg e risalito poi ci so stati dei problemi io mi so lasciata e mi sentivo con lui e loro non volevano xche mia sorella meli a messi contro e poi xke si sn sentiti ingannati dalla sua presenza li da me e poi il suo divorzio e qlk altra piccolezza mi impedivano di sentirlo e ho fatto la scelta di andare via e ora dopo due mesi ancora nn si rendono conto che voglio la mia vita con lui mi vogliono li a parlarne con loro ecc ecc che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Utente 1

ma tu ci credi che lui l ha fatto solo da dietro prima di provare davanti...pensaci su

5 giorni fa

0% 0 Voti 5 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 2

indipendentemente da cosa intendi per solo di dietro, resta il fatto che ha avuto rapporti completi, quindi temo proprio che non sia più vergine

5 giorni fa

0% 0 Voti 3 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 3

tu lo faresti solo dietro????

secondo me ha fatto qualcos'altro....

5 giorni fa

40% 2 Voti 2 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 4

la donna perde la verginità tramite penetrazione, e conseguente rottura dell'imene (anche se non è indispensabile), l'uomo la perde compiendo atto di penetrazione, cosa penetri sono fatti suoi.

5 giorni fa

0% 0 Voti 5 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 5

beh direi che non aveva mai penetrato una vagina, in questo senso era vergine

5 giorni fa

20% 1 Voto 1 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala abuso Utente 6

ma dai nn sarà vero che la fatto solo di dietro.. comunque ha anche 17 anni è grande se lo ami non dar conto a questo discorso.. un bacione auguri!!

5 giorni fa

20% 1 Voto 1 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 7

mi pare una storia strana...

5 giorni fa

0% 0 Voti 3 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 8

In pratica aveva avuto rapporti anali con altre ragazze? ma mai l'amore.....be se è così la verginità la persa in quel modo....Ma comunque non restarci male, infondo con quelle ragazze non ha avuto ciò che ha avuto con te...

5 giorni fa

0% 0 Voti 2 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 9

non era vergine ... sorry!

e poi sei sicura che l'abbia fatto solo dietro?

mi sembra assurdo.

a meno che non sia andato a *******

senti che sia andato con ragazze che non hanno avuto con lui dei rapporti vaginali ma solo anali non ci credo proprio!!!a meno che ripeto non siano prostitute.

t'ha detto così per dirti una mezza verità e non farti rimanere troppo male visto che eri vergine.comunque sia,più vai avanti con l'età e meno gente vergine troverai,quindi non ti creare un problema per questo

5 giorni fa

0% 0 Voti 2 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 10

ma se l'ha ftt solo dietro credo che sia vergine...MA QST PER ME...

vergine= persona che non ha ankora provato l'esperienza un rapporto sessuale... <--- ecco la vera definizione...

qnd mi dispiace ma non è + vergine...

comunque fai bene a non seguire qst cose...l'importante è che tu ci stia bene...buona fortuna e ti auguro un gran bel rapporto cn il tuo lui...baci

5 giorni fa

0% 0 Voti 0 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 11

scusa ma dalla tua domanda non si capisce molto, e poi ste "k"....

Allora lui l'ha fatto dietro ? Ma era "dante" o "ricevente" ? Ossia nel caso in cui lui abbia "ricevuto" dietro allora forse era vergine "davanti".

Se invece era vergine "dietro", allora ha "dato" con il "davanti" a qualcuno che ha preso "dietro".

Vedi, è sempre questione di c.lo , come sempre nella vita :p

Ossia se non coinvolgete il sedere, forse puoi considerarlo vergine "nel davanti".

Ma sostanzialmente chi ha fatto sesso non è più vergine, no ?

Mi chiedo il senso della domanda e comunque mica devi essere la prima. Meglio essere l'ultima.

5 giorni fa

0% 0 Voti 2 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 12

ma che domanda becera è!

cosa significa "è vergine"???? COSA C'ENTRA!

i maschi NON HANNO un' imene che si lacera quando si fa sesso la prima volta!

un uomo che ha fatto sesso, è un uomo che ha fatto sesso.

Un uomo che non ha fatto sesso è un uomo che non ha fatto sesso!

tutto qua!

che viaggi mentali ti fai?!?!?

5 giorni fa

0% 0 Voti 2 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 13

da quello che scrivi si capisce solo che lui l'abbia preso nel c..u..l..o.

5 giorni fa

20% 1 Voto 1 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 14

ma che vuol dire l'ha fatto solo dietro??

ad ogni modo se intendi farlo in una posizione in cui il ragazzo sta dietro...

è comunque un rapporto sessuale...

quindi mi spiace..

nn era vergine....

scusa ma che ti cambia???

lo ami no?

ti ama no??

l'importante è quello!!!

^__^

5 giorni fa

0% 0 Voti 0 Valutazione: Risposta Buona 1 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 15

m spiace ma il tuo ragazzo non è più vergine, perchéè comunque ha avuto 1 rapporto sessuale con penetrazione (in questo caso anale ma che sempre penetrazione è). comunque ricordati che la 1 volta è anke 1 cosa psicologica oltre che fisica... e poi se t ama che t frega del suo passato!! goditi il presente che state vivendo insieme

5 giorni fa

0% 0 Voti 0 Valutazione: Risposta Buona 0 Valutazione: Risposta Scadente Segnala un abuso Utente 16

La tua domanda non e proprio chiara quindi non so che vuoi dire e poi la storia mi pare che sia strana ma quello che importa e se lui ti amo ed anche tu a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga hlp pls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

raga 1 mano poko tempo fa 1 girl mi ha fatto locchiolino a scuola poi dopo qlc gg lò accompagnata a casa in scuter e inssteva perché andessimo a casa mia io avevo paura k lei volesse fare sesso io voglio diventare prete budista e nn so bene se posso farlo... cs dice il papa budista aproposito? poi 1 mio amico voleva saxe se i vegani possono avere figli e poi perché a me nn viene il ciclo e cs sn i mutui americani raga aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se volessi far sembrare il mio seno più grande?

basterebbe cliccare mille volte la lentina d'ingrandimento di photoshop?

2)Sono alta 1 e 50, ho le braccia corte e grassottelle e il naso da gnomo. Sono tozza? La mia amica Milly dice che sono bella e che mi invidia perchè ho i capelli crespi. Crecherà di uccidermi per rubarmi lo scalpo?

3)Per favore ho bisogno di avere il numero di cellulare di Bill Kaulitz. In cambio vi offro o il cell di Vladimiro Guadagno o il contatto msn di Cicciolina.

4)Ho la testa grossa, come evitare che tutti la fissino. Ho provato a distogliere l'attenzione dal mio macrocefalo con un cappellino, ma il cappellino ora sembra più piccolo di quello che è. Come fare?

5)Se mando al mio amico su msn una foto ritoccata dove sembro bellissima, dite che si arrabbierà quando lunedì ci incontreremo e scoprirà che sono un cesso?Secondo me capirà. Aiuto. Help. 10 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

un certo Tommaso X Iscritto dal:

Domanda apertaAltra domanda »

Quanto è durato il vostro peto più lungo???

rispondete scrivendo il tempo in primi(se ci riuscite), secondi e centesimi...anke tu kikkazia...: )

3 giorni fa - 53 minuti rimanenti per rispondere.

con risposte:

by RosyYY Iscritto dal:

16 novembre 2007

8 sekndi

3 giorni fa

by erika'90 tesoro ti amo!!! Iscritto dal:

13 agosto 2007

ahahahahah!!!

stellina!

3 giorni fa

by lucio k Iscritto dal:

08 ottobre 2007

Una volta mi sono risvegliato il giorno dopo !!!

3 giorni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...