Vai al contenuto

Basta, non ce la faccio


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Adesso ne faccio qualcuna....poi vai sul mio profilo e le trovi tutte, come io ho trovato le tue....quelle 3 che avevo fatto le ho già chiuse (dovresti avermi tra i contatti)

no no perchè se non rispondi da qui, non becchiamo $, riportale qui cosi appena le vedo scorrere nella barra sotto rispondo.

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stivali non mi entrano!?

In Moda e accessori - Inviata da kalema75 - 0 risposte - 33 secondi fa - Aperta

Pesci ingrassati?

In Pesci - Inviata da kalema75 - 0 risposte - 3 minuti fa - Aperta

Canarini stecchiti!?

In Uccelli - Inviata da kalema75 - 0 risposte - 4 minuti fa - Aperta

I piedi in età adulta possono crescere ancora?

In Salute - Altro - Inviata da kalema75 - 3 risposte - 6 minuti fa - Aperta

Spaventarsi leggendo?

In Libri ed autori - Inviata da kalema75 - 2 risposte - 7 minuti fa - Aperta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stivali non mi entrano!?

Adoro gli stivali ma ho i polpacci grossi espesso non mi entrano....che modello mi consigliereste? Vi prego ho una serata importante e voglio essere carina....rispondetemi!!!!

Portali in mano almeno dimostri di averli e che non gli metti per non sporcarli?

Questo è un genio e se non ci fosse già la risposta di lio gli darei un premio e un bacio in fronte :D

Sto piangendo dal ridere!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani ho il compito sulla fattura mi potreste inviare tt le formule per eseguirla!!!!!!!!?

e poi mi dite le cdose che vanno nella parte tabellare (interessi.....)e come si calcola l'iva il riparto semplice e lo sconto e tt quello che sapete x favore

RISPOSTA DI CLEONNE:

Dipende dall'inclinazione della yield curve americana sulla parte "font end". In caso di steepening il consiglio è quello di bilanciare adeguatamente il portafoglio in modo che gli interessi attivi sulla componente il leva controbilancino l'effetto negativo di una eventuale politica restrittiva sui tassi dalle banche centrali.

In alternativa puoi sempre formattare il pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla domanda: il mio collega puzza che fare ecco alcune delle risposte inviatemi

vabbè Kalema: Se sei in ufficio.....sposta la scrivania!!!!!

chiedigli che deodorante usa..:D

penso sia meglio non dirglielo...potrebbe essere molto offensivo....io direi di sopportare....e fare una lunga apnea!!!

AZZZZZ.... che bel problemone!!!!!! vestiti leggera.... così ti raffreddi e con il naso tappato per un pò non sentirei nulla

regalagli un deeodorante, a me è capitato un sacco di volte e siccome proprio non sopporto i cattivi odori, glielo detto senza peli sulla lingua, con educazione ma glielo detto, alcune persone semplicemente non si lavano, magari ha anche i pidocchi, stagli lontano.

e difficile dire a uno di quanto possa infastidire la sua acidita...posso consigliarti di iniziare ad aprire le finestre a spruzzare deodoranti nel posto di lavoro e iniziare a dire che da un po giorni non fai altro che sentire puzze che ti prendono allo stomaco...lasciando sempre la finestra aperta soffrirai un po anche tu ma forse lo capira'....e se e intelligente....

Con dei biglietti anonimi?

Non sto scherzando più di tanto. E' una cosa un po' delicata che non si dice facilmente, o meglio, non si può dire. Non si può andare da qualcuno e dirgli 'Puzzi'.

Ma neanche parlargli male alle spalle. Che ne so, prova con qualche sistema alternativo, tipo 'Apro perchè c'è uno strano odore'. Compra un deodorantino (bè, dipende dal lavoro che fai) da tenere vicino...

Del resto dover sopportare cattivo odore tutto il giorno è altrettanto sgradevole, se è eccessivo anche di più (un collega del mio ragazzo un giorno è dovuto correre in bagno a rimettere perchè quello con cui lavorava puzzava così tanto da non stargli vicino.)

Se lo chiedi è perkè non hai molta confidenza con lui. A me è capitato con una ragazza e per non offenderla le ho regalato un bagnoschiuma buonissimo...Purtroppo lei era "allergica" all'acqua e non l'ha mai usato!!

Prova con tatto e quando trovi l'occasione, a portargli un deodorante, magari gli dici che te l'hanno regalato e che vuoi un parere da lui...

basta avvicinarsi a lui, dare due sniffate ( sniff sniff ), arricciare il naso ed assumere in volto un' espressione di disgusto.

Regalagli una collana, un bel Albre Magic da appendere intorno al collo

guarda...è una situazione di imbarazzo allucinante! noi avevamo un flagello simile in classe a scuola...un caso disperato...un male odore di sudore acido e vecchio unito a puzza di scarpe da ginnastica, capelli unti e pelle lucida...beh le ultime due cose erano le piu' innocue.

comunque dopo vari tentativi di farglielo comprendere con modi sottili e pubblicità subliminale..si è passati ai modi schietti attraverso la collaborazione di un professore.

ti capisco...è davvero imbarazzante sia per te che lo vuoi dire che per chi riceve tale commento...la soluzione? inventarsi di avere problemi di sudorazione per i quali noi stessi ci siamo recati da un buon dermatologo..del quale proporre il nome, magari si desta la curiosità della persona e si affronta il tema in modo delicato.

E' di sicuro un argomento da affrontare con molto tatto.

Prima di tutto dovresti chiedergli se anche lui sente nell'aria un cattivo odore...poi potresti per esempio raccontargli di qualcuno che puzzava quando eri a scuola, il tuo vicino di banco...e dire che senti in giro proprio quello stesso odore...da lì potresti iniziare uno scambio di opinioni con lui riguardo alle vostre abitudini igieniche...se lui è una persona ragionevole si sentirà tirato in causa e magari farà un passetto avanti per evitare di emanare certi odori.

Mal che vada, se così non la capisce, parla a chiari termini...sempre con molto tatto.

devi cercare un modo carino per affrontare il discorso ...una volta ho avuto la stessa tua esperienza con una mia collega e dopo averle parlato abbiamo cercato di risolvere questo problema insieme, in questo caso lei aveva dei problemi ormonali, naturalmente ogni caso è a sè, comunque alla fine abbiamo risolto il problema e siamo diventante anche buone amiche!!!

Secondo me non esistono metodi "diplomatici" per dire una cosa del genere. Dipende molto dal rapporto che hai con il collega e dal tipo di persona.

Io ho dovuto dirlo una volta ad una ragazza che lavorava con me come cameraman e, malgrado abbia cercato di usare tutto il mio tatto, mi ha assalito dicendo che le faceva schifo il mio profumo e si è fatta sostituire; il problema comunque l'ho risolto!!!!! Se non è una persona così permalosa dovrebbe accettare un consiglio che gli dai anche per il suo bene. Sono piccoli problemi, ma molto antipatici!

sii delicato e cerca di nn offendere la sua persona.Anche io ne ho un paiio che fanno davvero impressione ma sinceramente non ho mai avuto il coraggio di dirgli niente...Ma secondo te loro se ne accorgono? Ciao...=O)

Tutti noi abbiamo avuto a che fare,nostro malgrado,almeno una volta nella vita con compagni di classe o colleghi dall'odore sgradevole.

un mio compagno di classe puzzava in modo allucinante,fortuna volle che si andasse a sedere davanti a me(ma che sfiga!!!)e stesse girato ogni 5minuti con l'ascella alzata... =-(

Per questioni di tatto nessuno ha mai avuto il coraggio di dirglielo tranne la prof che una volta,durante un compito in classe passando vicino a lui,disse" Ragazzi la mattina dovreste buttarvi un pò d'acqua sotto le ascelle,per rinfrescare l'aria"

Naturalmente tutti capimmo l'allusione tranne che lui il quale fece orecchie da mercante e continuò a non lavarsi per il nostro (dis)piacere!!!!

A me dispiaceva perchè poichè sudo molto capita anche a me di emanare cattivo odore(diaciamoci la verità,è capitato un pò a tutti almeno una volta nella vita!) ma non trascuro mai la pulizia lui invece puzzava con una maglietta,ci faceva educazione fisica o ci giocava a pallone ed il giorno dopo si ripresentava conla stessa maglietta!!!

Era un odore allucinante...

fallo dire al computer se ce n'è uno...aggiungi un programma che all'avvio di Windows fa uscire una bella finestra "LAVATI" e spegne tutto :D

l'ultimo è un genio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a questa cosa le si dovrebbe rispondere?

ve_91

Aiutoooo...sono schiacciatrice e adesso l'allenatore mi ha messo opposto per prova...non conosco le posizioni.

non le ricordo MAI..me le dite tutte per BENE? 10 punti la migliore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete darmi un mano? Ho avuto un rapporto non protetto circa un mese fa. Il 04/10 ho avuto un ciclo strano appena un giorno e mezzo! E ora mi sento sempre stanca il seno è dolorante e molto gonfio e la parte bassa della pancia sempre gonfia e tesa! Non so che pensare nè che fare! aiuto

Sei: scrignouml

La tua risposta:

Successe lo stesso a mia cugina, poi ebbe tre gemelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti noi abbiamo avuto a che fare,nostro malgrado,almeno una volta nella vita con compagni di classe o colleghi dall'odore sgradevole.

un mio compagno di classe puzzava in modo allucinante,fortuna volle che si andasse a sedere davanti a me(ma che sfiga!!!)e stesse girato ogni 5minuti con l'ascella alzata... =-(

Per questioni di tatto nessuno ha mai avuto il coraggio di dirglielo tranne la prof che una volta,durante un compito in classe passando vicino a lui,disse" Ragazzi la mattina dovreste buttarvi un pò d'acqua sotto le ascelle,per rinfrescare l'aria"

Naturalmente tutti capimmo l'allusione tranne che lui il quale fece orecchie da mercante e continuò a non lavarsi per il nostro (dis)piacere!!!!

A me dispiaceva perchè poichè sudo molto capita anche a me di emanare cattivo odore(diaciamoci la verità,è capitato un pò a tutti almeno una volta nella vita!) ma non trascuro mai la pulizia lui invece puzzava con una maglietta,ci faceva educazione fisica o ci giocava a pallone ed il giorno dopo si ripresentava conla stessa maglietta!!!

Era un odore allucinante...

Questa l'ha scritta Dino Lampo :D

Sorrisi

Iron

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa domanda! :D:D:D

Ma in Norvegia e/o Svezia esiste un blocco sull' immigrazione o vigono particolari filtri sull'immigrazione ? Ho una mia amica che sogna di trasferirsi lì perchè si è innamorata di un norvegese...lei ha un diploma ...avrebbe problemi a trasferirsi lì secondo Voi o "nulla osta"(nessun ostacolo) ?

Sei: scrignouml

La tua risposta:

Devi rivolgerti all'IRON, Istituto Regolamentazione Oriundi Norvegesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa s'intende per "iscriversi da qui", ma non ho letto tutto e puo' darsi mi sia sfuggito qualcosa.

Aiutino?

se ti iscrivi da qui, e rispondi o invii domande da qui, ci pagano. I soldi ricevuti vanno ad un montepremi, vedi forumlotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia della zia continua! :D

Dopo due puntate:

http://it.answers.yahoo.com/question/index...22182539AABs5nn

http://it.answers.yahoo.com/question/index...22182539AABs5nn

...e ben 42 risposte (!) arriva l'atteso séguito! :D:D:D

Nuova domanda:

Ho paura di averla combinata grossa! Come avevo accennato ieri, mia zia, sorella 32enne di mio padre, single, mi aveva fatto capire più o meno esplicitamente che le piacevo... Così oggi sono andato da lei per montarle una libreria, era sola, in minigonna, profumata, bona come non mai... Mentre montavo la libreria mi ha fatto compagnia seduta sul divano e non vi dico come si metteva...e senza averne l'aria!

A libreria ultimata ero più sudato per l'atteggiamento di mia zia che per la fatica fatta... E lei mi ha detto di farmi una doccia... Io non mi sono fatto pregare, speravo così di calmarmi i bollenti spiriti... Sì, come no! In bagno non c'era la chiave e mentre ero sotto l'acqua lei è entrata e come se fosse la cosa più normale di questo mondo mi ha detto: "Ti spiace se ti guardo?" E io come un ebete: "...No...fai pure..." Poi mi ha asciugato lei...

...Insomma vi risparmio il resto... Ah, io ho 21 anni, ma non è questo il punto:..ora che ho combinato il casino che faccio??? AIUTO!!

E ora aspetto le risposte, se volete contribuire ecco il link (o cercate "zia")! :D

http://it.answers.yahoo.com/question/index...mp;msgr_status=

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...