Vai al contenuto

Un gradito ritorno


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

[Notiziario ] - 19/10/2007 (h.16.50) Luttazzi torna in tv su La7 Decameron. Politica, sesso, religione & morte dal 3 novembre

luttazzi(6).jpg (AGM-LSP) Dopo l'esilio di cinque anni, Daniele Luttazzi torna in tv su La7 dal 3 novembre con un programma intitolato "Decameron. Politica, sesso, religione & morte".

Lo stesso comico lo definisce varietà satirico per adulti. Il programma, in dieci puntata, andrà in onda in seconda serata, alle 23:30.

***

Speriamo che non lo trasformi in tribuna politica, se così non sarà non me ne perderò una puntata! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualche spezzone l'ho visto... Molto più volgare del solito, degli inserimenti di suoi amici attori non del tutto azzeccati, qualcuna delle sue graffianti battute, qualcuna pesantiella sul Berlusca e famiglia (la figlia, allusioni sessuali ecc.)...

Ho sentito parlare di chiusura per aver insultato Giuliano Ferrara e inserito elementi politici... Ora, visti i precedenti, sarei tentato di dire che allora l'esperienza non gli insegna niente, ma in realtà non credo che possa aver fatto una cosa inaccettabile come 25 minuti di comizio politico (e non satira) ad una sola voce e senza contraddittorio, in una trasmissione deputata alla satira, come fece allora, per cui mi astengo, fino a che non ne saprò di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto questo:

Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caca in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti".

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto la prima e l'ultima (quinta) puntata. Le altre mi sono dimenticato di registrarle, e adesso che e' sospeso mi spiace ancora di piu' essermele perse. Ottimi i monologhi, variabili le varie scenette, interpretate soprattutto da altri.

Sboccattissimo, come mi aspettavo - conoscendolo -, e puo' non piacere.

Molta politica e attualita', come mi aspettavo - conoscendolo - e puo' non piacere. Ed e' perfettamente accettabile: non prentenderemo che si faccia la satira sulle previsioni del tempo?

Luttazzi dice che la sospensione e' dovuta al tema della sesta puntata: l'enclica di B16. Ferrara, scrivendo che non se l'e' presa e blaterando di valori non negoziabili, pare confermarlo.

Luttazzi dice anche che stanno gia' cancellando tutto il girato: dubito che cio' possa precedere un ripensamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

il programma non mi garbava, alcune cose geniali in un marasma di stronzate

come sabina guzzanti è rimasto traumatizzato dall'essere stato cacciato per motivi politici. è comprensibile, noi pensando a par condicioblablabla si tende a giustificare, ma una censura del genere non esiste in democrazia, non si dirà mai abbastanza.

fattto sta che non si son mai ripigliati, e son diventati megalomani che si considerano martiri ad vitam

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...