Vai al contenuto

"Fotografie" anonime


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Allora bisogna che questa nuova funzione dei forum venga disciplinata, poiché sta diventando un mezzo non per postare fotografie, ma per postare insulti scritti e anonimi.

Vorrei che si intervenisse intanto per eliminare immediatamente l'anonimato, e poi per invitare chi usufruisce del servizio a postare solo fotografie e non messaggi scritti.

Altrimenti finiamo ben presto ai tempi dei grandi anonimi che hanno smerdato i forum in passato, e conseguente fuggi fuggi generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico :ooo

Grazie

Ecco così va meglio, e io rido per le cose che fanno ridere, non per le cose patetiche, di cattivo gusto e senza fine che durano da anni senza soluzione di continuità.

Senti, hai preso per il culo l'Inter ed insultato Moratti per anni e anni ed ora che si può scherzare un pò sul bilan non si può?

Ecchecazzo, tocca sempre a te?

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, hai preso per il culo l'Inter ed insultato Moratti per anni e anni ed ora che si può scherzare un pò sul bilan non si può?

Ecchecazzo, tocca sempre a te?

Sorrisi

Iron

Tu sei completamente fuori di testa, non osare minimamente paragonarti a me, io ho sempre pensato prima alla mia squadra, e a volte, se era il caso, ho aperto topic di critica o di elogio, a seconda degli avvenimenti, a varie altre squadre, tra cui l'Inter, e ai loro protagonisti. Inoltre i miei erano, quelle rare volte, o dei veri sfottò, tipo disegni e battute, o analisi serie.

Io amo il calcio, non odio le altre squadre o quella determinata altra squadra, come te.

Tu invece continui a insultare la mia squadra sempre sempre sempre sempre sempre. Te l'ho detto mille volte, non smetti mai, non sei spiritoso, sei ossessionato, cattivo, carognesco, non fai ridere. E quel che è peggio è che quando qualcuno reagisce e ti rimette al tuo posto, fai l'innocentino: stomachevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menti sapendo di mentire, e se cosi non fosse, sei da ricovero.... :ooo

Sorrisi

Iron

Ma vergognati, che cazzo parli a vanvera per dire falsità??? Chi mente sei solo tu, perché sei un lurido bugiardo! Io mi sono complimentato più volte per giocatori dell'Inter, da Rummenigge, a Oriali, a Ronaldo per cui mi vennero le lacrime, allo stesso Moratti, che definii un signore (prima che facesse il gesto dell'ombrello a Ronaldo), per Javier Zanetti, per Cruz e tanti altri... E lo stesso ho fatto per Platini, Scirea, Del Piero, Camoranesi, per cui aprii topic di elogio ecc. ecc.. E' che tu da frustrato interista quale sei noti solo le critiche e non gli elogi, e mistifichi tutto, pensi che tutti abbiamo una visione del calcio e dello sport squallida e "anti" come te. Ripeto: vergognati.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

bello il revisionismo storico

lo sanno anche i sassi che gli utenti se ne sono andati perchè il forum era ripetitivo, con gente che si incazzava per tutto e faceva scene mostruose. Sono ESATTAMENTE topic come questo che fanno disamorare ai phora, che una volta erano un posto dove si poteva ruzzare.

le berlate hanno mandato via un utente, luigi, anzi... No, visto che torna di continuo sotto mentite spoglie ^_^

e poi, suvvia, la foto di iron era uno scherzo: una persona civile risponde facendo altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Io non posso rispondere perché non ho la cam.

2 - In ogni caso al di là di Iron (che non si sa limitare e spamma e insulta a oltranza) è un discorso che va oltre: nei gg scorsi si è visto un ploriferare di messaggi scritti, disegni osceni contro Lillino, si parlava di Gobbacci e di altri senza sapere mai chi fossero gli autori delle foto/messaggi.

Ribadisco, questa forma di anonimato-insulti non va bene, sta rovinando una cosa che poteva e può essere ancora carina, ma va regolamentata se no diventa il solito posto dove maleducati e scorretti bivaccano trasformando il luogo comune in terra di nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che qui sei rimasto l'unico ad insultare, dopo Giocus e Luigi, tra la mia posta c'è gente che mi dice che non ha più neanche voglia di risponderti.

Tu hai aperto una guerra contro di me quando c'è parecchia altra gente che scrive le stesse cose che scrivo io, ma a loro non una parola se non di tanto in tanto.

Tu mi sembri quella tipica persona come quei ragazzini che a scuola picchiano solo i più piccoli...

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò poco attento, ma tutte queste offese nelle foto non le ho viste

Fatti un giro nella sezione regolamenti FF... Io ho capito solo dopo, gran casino, e gente che si è messaggiata con foto, non si capiva una mazza, chi ce l'aveva con chi, ma di foto nemmeno l'onbra, solo scritte su scritte, chissà di chi...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...