Vai al contenuto

Ferrari campione


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

A quanto pare il mondiale piloti perso dalla Williams (2 piloti in testa fino all'ultima gara del mondiale che si falciano) a vantaggio della McLaren non è rimasto un caso isolato nella storia della F1.

Bravo Raikkonen.

Mi associo al bravo a Kimi che tifavo particolarmente quand'era in Mc Laren la quale pero' non è assimilabile al caso che dici tu (almeno nelle modalità)...: qui è Hamilton che finendo settimo dopo essere finito nelle prime fasi al 18° posto per noie tecniche ad aver perso il mondiale. Fonzo invece è semplicemente stato più lento delle Rosse senza discussione....

Insomma non è che si sono scontrati e sono usciti di pista.

Vorrei ancora poi far notare che KR abbia vinto nonostante qualcuno lo pensasse inabile a vincere un mondiale in quanto scassamacchine (o motori....fate vobis: vedasi 2005)...oppure che solo MS con questa F2007 sarebbe riuscito a far tornare il titolo alla Rossa...già quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cher, rivederti da queste parti è meraviglioso. spero ci resterai a lungo.

Grazie Jean,

Qualche volta mi sono affacciata, ma ho notato che non molto era cambiato...ed ho, semplicemente, preferito starne lontata. Ormai la stagione e' finita comunque vorrei aggiungere che e' stato (mettendo da parte tutte le "storie" ) un anno bellissimo per la F1. Come ho detto in precedenza sono stata molto contenta che ha vinto Kimi, se non fosse stato lui sarei stata altretanto contenta se avesse vinto Hamilton. Ha fatto una stagione tremenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...