Vai al contenuto

Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo


ping
 Share

Recommended Posts

dichiarazione di Emerson

"la Juve continua a essere un esem­pio, un modello. Ancora ades­so che è in serie B per causa di Calciopoli, rimane il top. L’organizzazio­ne è impressionante, la men­talità vincente. E ci sono leg­gi severissime, come è giusto che sia. Quando sono arriva­to nello spogliatoio della Ju­ve ho subito intuito che o mi adeguavo oppure via, mi emarginavano. Il rispetto delle regole interne sta alla base di qualsiasi successo, lo si percepisce nei momenti di difficoltà. Nel calcio ci sono discese e salite: nel primo ca­so sono tutti bravi ad andare veloci, nel secondo no".

Puma, Uno di Noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Secco, buttato prematuramente giù dalla branda e che sta sorseggiando un caffé qui al mio fianco (beh, veramente lui sta pure spiluccando dei wafer..), esclude categoricamente il ritorno di Fabio Cannavaro alla Juventus.

Mi ha assicurato che a metà mattinata, di fronte a un tramezzino a tre strati (è terminato il programma di dimagrimento cui ci aveva sottoposto Crapulli Migli), mi svelerà gli obiettivi di un giretto in Europa che dovrebbe fare all'inizio della prox settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato, domani, sul settimanale newsweek della Cazzetta c'è in prima pagina Trezeguet, con la scritta:

Futuro a Torino

David Trezeguet: "Resto"

L'attaccante giura fedeltà "Questa Juve la sento mia".

Continuo a pensare che se arrivano tanti milioni, David ha scassato troppo i maroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamorosa rivelazione filtrata dallo spogliatoio.

Cavalli Svegli ha finalmente fatto installare nel sottopassaggio la macchinettà per il caffè.

Volti nuovi a Torino:

La Juve dopo essere stata per anni una corazzata (con gente del calibro di Pavelone nostro) ha deciso che è ora di aprire un ciclo all'insegna della fantasia. E' atteso in queste ora l'annuncio dell'ingaggio di un finambolico "numero 10".

Si tratta di Rosicky, che ieri è stato visto aggirarsi nei pressi di una nota casa d'appuntamenti Torinese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato, domani, sul settimanale newsweek della Cazzetta c'è in prima pagina Trezeguet, con la scritta:

Futuro a Torino

David Trezeguet: "Resto"

L'attaccante giura fedeltà "Questa Juve la sento mia".

Continuo a pensare che se arrivano tanti milioni, David ha scassato troppo i maroni.

Dunque per dire ste cose é sicuro che ha giá il contratto pronto altrove .

Link al commento
Condividi su altri siti

La Storia siamo Noi

Top 10 - Presenze All Time

552 Scirea Gaetano

528 Furino Giuseppe

504 Del Piero Alessandro*

481 Bettega Roberto

476 Zoff Dino

460 Boniperti Giampiero

450 Salvadore Sandro

447 Causio Franco

440 Cabrini Antonio

433 Cuccureddu Antonello

*in attività

Link al commento
Condividi su altri siti

La Storia siamo Noi

Top 10 - Marcatori All Time

208 Del Piero Alessandro*

179 Boniperti Giampiero

178 Bettega Roberto

167 Sivori Omar Enrique

157 Borel II Felice Placido

133 Trezeguet David*

131 Anastasi Pietro

124 Hansen John

115 Baggio Roberto

114 Munerati Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Derticya è pttimo anche per il discorso sui parrucchieri che s'è cominciato poco fa.

Ed è un filone interessante.

Claudio Caniggia? Dai kelzo, puoi far di meglio.

Tipo, un mito indimenticato della mia adolescenza: Guillermo Medina Bello (si scriveva così?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...