Vai al contenuto

che schifosi


vannis
 Share

Recommended Posts

sì 5 non 7.

è sabato mattina per tutti.

conoscendo Napolitano sono stracerto che seguirà l'interpretazione + consolidata. 5 senatori a vita in totale. anche perchè in questo momento sono in vita ben 3 ex pdr cosa piuttosto rara a livello statistico e quindi le caselle sono belle piene piene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo me i senatori a vita dovrebbero votare sempre la fiducia ad un governo che si presenta in parlamento. sempre.

come ha fatto l'Avvocato. berlusconi o prodi che fosse.

il voto contro poi assolutamente mai e poi mai. al limite febbre provvidenziale e si resta sotto la copertina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente ci sono in tutto 7 senatori a vita, di cui 3 ex presidenti ( si è appena aggiunto Ciampi ) e 4 nominati dai predecessori di Napolitano.

Fino a pochi giorni fa gli ex presidenti erano 2 e i nominati 5, perchè, curiosamente, uno di questi era proprio Napolitano.

Perciò, se Napolitano si atterrà all'interpretazione più seguita, nominerà un solo senatore a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

il salto della quaglia è più probabile che lo faccia il CCD ^__^

il fatto che la destra arrivi a fischiare ciampi (che fa la cosa più ovvia per un senatore a vita, un voto di stabilità, peraltro NON NECESSARIO ai fini della fiducia, che c'era comunque) è un chiaro segno di centrodestra allo sbaracco. O il nano rimette mano al libretto degli assegni o ne vedremo delle belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa davvero disgustosa è il continuare a ripetere menzogne nella speranza che la gente ci creda, tipo "siamo la maggioranza del paese", "abbiamo più del 50% dei voti al senato"

"Se oggi i senatori a vita si fossero astenuti, la fiducia al governo Prodi non sarebbe passata.Quindi il loro voto è stato determinante". Lo ha affermato il capogruppo di Fi,Schifani,che ha aggiunto: "Sfido chiunque a dire che il loro voto non è stato determinante".

Link al commento
Condividi su altri siti

il salto della quaglia è più probabile che lo faccia il CCD ^__^

il fatto che la destra arrivi a fischiare ciampi (che fa la cosa più ovvia per un senatore a vita, un voto di stabilità, peraltro NON NECESSARIO ai fini della fiducia, che c'era comunque) è un chiaro segno di centrodestra allo sbaracco. O il nano rimette mano al libretto degli assegni o ne vedremo delle belle.

si Casini che va in una tavola dove sono gia' in 12 a spartirsi la torta + i PACS e compagnia bella...sara' un fijo de buona donna ma un minimo di coerenza ancora gli e' rimasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole: Per evitare che tu pensi male, Napolitano dovrebbe fare come garba a te (dalla serie "ask Pirata"). <_>

non lo so Sonia se Napolitano deve chiedermi il permesso :D ma penso che questa " cattiveria " che ho tirato in ballo sulle future nomine la sentiremo presto in politica. ;)

e allora o avro' avuto ragione io o apro una scuola per sensitivi come nel mio avatarro :o

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so Sonia se Napolitano deve chiedermi il permesso ;) ma penso che questa " cattiveria " che ho tirato in ballo sulle future nomine la sentiremo presto in politica. :D

e allora o avro' avuto ragione io o apro una scuola per sensitivi come nel mio avatarro :o

Se la apri sarò la tua prima allieva, seduta al primo banco in prima fila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma del fatto che Di Pietro, nonostante il voto palese, sia stato convinto proprio in extremis a votare la fiducia al neonato governo non ne vogliamo parlare? No per carità, la maggioranza è solidissssssima! L'argomento del giorno sono tre stronzi che fischiano (a parte che fischiare Scalfaro la trovo cosa buona e giusta...amen)

Mi pare, tralatro, che Schifani abbia parlato di "gazzarra inqualificabile", quindi questo centrodestra compatto nella lotta alle istituzioni non lo vedo prorpio..

Vannis mi pare facilino pure questo come conto

Appuntamento al primo scrutinio a voto segreto...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'argomento del giorno sono tre stronzi che fischiano (a parte che fischiare Scalfaro la trovo cosa buona e giusta...amen)

tre stronzi è una definizione che si addice di più ai senatori di di pietro che volevano negare la fiducia al governo per via del ministro degli italiani all'estero, ma c'hanno ripensato nel giro di 2 ore.

:blink:

165 - 7 = 158

155 + 7 = 162

sì, e 2+2=5

e poi dici agli altri che si arrampicano sugli specchi

"Se oggi i senatori a vita si fossero astenuti, la fiducia al governo Prodi non sarebbe passata.Quindi il loro voto è stato determinante". Lo ha affermato il capogruppo di Fi,Schifani,che ha aggiunto: "Sfido chiunque a dire che il loro voto non è stato determinante".

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, possiamo ormai fare il riassunto del Pirata-pensiero:

se Napolitano nomina un senatore che vota contro il governo e magari mentre vota fa pure il saluto romano con una mano e le corna a Prodi con l'altra, il PdR è una persona per bene,

se nomina uno che vota a favore è un fijo de na mignotta.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...