Vai al contenuto

Il primo...


Ebano
 Share

Recommended Posts

mamma mia che domanda difficile!

non saprei... forse "Il maggiolino tutto matto" o un altro della disney, tipo quello in cui il solito protagonista diventava cane per una specie di incantesimo.

però ero già un bambino molto disturbato... per esempio, nonostante la tenera età, non mi perdevo una puntata della "Piovra": ci andavo matto.

anche "Lo Squalo" l'ho visto per la prima volta quando ero molto piccolo, non più di 7/8 anni. visto per modo di dire... in realtà avevo le mani davanti alla faccia per tutto il film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Loze tirono al futuro il primo che ho registrato.

Ho anche il ricordo di Seven, visto al cinema quando avevo ovviamente meno di 14 anni (aiutatemi, di che anno è?), coi miei genitori. Alla scena dello stomaco mi sono chiuso e non ricordo piu niente.

Lo rivedrei ora, ora che ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti sbagli... Seven è del 1995, quanti anni hai?

(continuo a non vedere l'avatar)

Il mio primo film in videocassetta (a casa di un mio compagno di scuola) è stato "La storia infinita", sarà stato il 1986/87. Ricordo lo stupore di fronte a quell'aggeggio magico che era il videoregistratore...

Al cinema (escluso quello della parrocchia) Indiana Jones III.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo film che mi ricordo di aver visto penso La storia infinita in tv...

Al cinema invece avevo si e no 3 anni o 4 e i miei mi portarono a vedere la versione cartone animato del Signore degli anelli, eravamo ad Andora in vacanza e c'era il cinema all'aperto, e mi ricordo di averlo visto in spalle a mio padre :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti sbagli... Seven è del 1995, quanti anni hai?

(continuo a non vedere l'avatar)

Appunto ne avevo 12-13.. sono '82.

l'avatar dall'ufficio non lo vedo nemmeno io, quindi è macromedia flash.

Anche la storia infinita è stato uno dei miei primi, però a pensarci bene il PRIMO PRIMO film che ho visto tutto perche lo volevo vedere io e mi è piaciuto è stato Ghostbuster (di che anno è)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea, quello dove insomma arriva l'alieno dallo spazio che viene raccolto dai russi in alaska.

il ghiaccio si scongela e prendendo in contropiede i russi li fa tutti fuori.

a sto punto si insedia in un cane e i bravi americani accolgono la bestiola tra di loro.

ed inizia il massacro...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea, quello dove insomma arriva l'alieno dallo spazio che viene raccolto dai russi in alaska.

il ghiaccio si scongela e prendendo in contropiede i russi li fa tutti fuori.

a sto punto si insedia in un cane e i bravi americani accolgono la bestiola tra di loro.

ed inizia il massacro...

mi ricorda BLOB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...