Vai al contenuto

Il Mondo é Sempre più Pazzo...


Ebano
 Share

Recommended Posts

Norvegia, arrestato 84enne in sedia a rotelle

Circolava contromano ubriaco

C_2_articolo_1020463_imagepp.jpg

FOTO AP/LAPRESSE

17:05 - Un uomo di 84 anni, in evidente stato di ubriachezza, è stato arrestato in Norvegia perché sorpreso alla guida della propria sedia a rotelle elettrica contromano. L'anziano disabile è stato fermato da due motociclisti nei pressi della città di Porsgrunn dopo che aveva percorso un tunnel di circa 184 metri nel senso opposto.

Anche se nel Paese nordico le leggi stradali non possono essere applicate alle sedie a rotelle, la polizia sta cercando il modo di revocare comunque la

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E comunque non è niente in confronto a quella del marito cornuto che si sposa comunque e poi, al ricevimento, lascia la lettera sulla sedia di ogni invitato. Da aprire. Con dentro LE FOTO della mogliettina che si ciuccia il testimone dello sposo. Questa è arte della bastardaggine! Uahahahahahaha!

nonchè una leggenda metropolitana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Premesso che quello è un pazzo omicida..

Io una volta li ho beccati la sera tardi in Via Correnti a Milano.

Dopo 14 ore in ufficio, quando volevo solo andarmene a casa sul divano.

Sono riuscito a malapena a passare COL MOTORINO, perchè erano anche sui marciapiedi (e mi hanno pure insultato).

La colonna di macchine arrivava fino a metà di Corso Genova (per chi conosce Milano), incluse le vie di immissione limitrofe, con ripercussioni anche su Molino delle Armi (tutto intasato).

Ci ho messo 40 minuti da Duomo a casa (in genere: 8).

Ora.. andare in bici è una cosa bellissima. Non usare il petrolio è ammirevole.

Limitare la libertà di circolazione delle persone che, mentre loro scorazzano per la città, sono in ufficio a lavorare.. secondo me, NO.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

col motorino mi sento già abbastanza ecologico, con la macchina faccio 8-10.000km l'anno, cioè poco o niente (penso a Milano nn abbia senso) e non l'ho usata per 16 lunghi mesi all'estero

ciò non toglie che quella sera (ok, UNA sera non cambia la vita) mi han girato le balle.

più che altro il fatto che avevano da ridire sul fatto che cercassi di passare..

fondamentalmente ho creato un cuneo di spazio serpeggiante dove si è infilata dietro di me una selva di motorini

senza ribaltare nessuno però :) e a passo d'uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Limitare la libertà di circolazione delle persone che, mentre loro scorazzano per la città, sono in ufficio a lavorare.. secondo me, NO.

Ti capisco Duke. Purtroppo il senso di quel tipo di manifestazione è proprio quello: dare fastidio. Si può essere d'accordo oppure no ma è il mezzo scelto da quelle persone.

Comunque:

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/interrompono-la-messa-per-fare-sesso-davanti-all-altare

Anche qui, non mi pronuncio. Ma d'altronde il titolo del topic parla da sè! E un mezzo sorriso devo dire me l'hanno strappato sti pazzoidi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...