Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Tornando all'aspetto tecnico, siete d'accordo che il Milan di ieri, senza Balotelli, non vale un cazzo?

Non vale un cazzo mi pare eccessivo, ma se parliamo di ieri, dobbiamo considerare che mancavano un certo Elsha, De Sciglio, Montolivo...

de sciglio è tra i 4 migliori del milan...?

Comunque attenzione, perchè comprare un attaccante a gennaio è facile, ti migliora la squadra subito, mentre rifare una difesa non è così veloce.

Ma tu lo hai visto giocare De Sciglio? Io alla sua età, in quel ruolo, al Milan, ne ho visto solo uno giocare meglio, un certo Paolo Maldini. La risposta è sì, è uno dei 4 migliori, dopo Balotelli, Montolivo ed Elsha (che il meraviglioso Allegri mortificherà anche quando rientrerà da infortunio e riuscirà a far cedere...).

Tornando all'aspetto tecnico, siete d'accordo che il Milan di ieri, senza Balotelli, non vale un cazzo?

Non vale un cazzo mi pare eccessivo, ma se parliamo di ieri, dobbiamo considerare che mancavano un certo Elsha, De Sciglio, Montolivo...se togli anche Balotelli togli in pratica i 4 migliori al Milan, beh, allora è facile dire che "non vale un cazzo"... Ma questa cosa detta dopo ieri mi stride proprio, ho visto un buon Milan che ha giocato meglio del tanto celebrato Napoli dei campioni, favorito per lo scudetto...

Ah quindi adesso bisogna tenere in considerazione 3 infortunati???

Mi fa piacere, visto che l'anno scorso non 3, ma 10 infortunati (tra cui tutti i più forti) in un'altra squadra non valevano un cazzo... era comunque una squadra di merda allenata da un idiota che non sarebbe comunque arrivata tra le prime tre, e tirare fuori gli infortunati era solo un patetico piagnisteo.

Ma chi se ne frega di queste considerazioni? La mia era una risposta a Tore, che dopo aver visto il Napoli vincere a San Siro (dopo 27 anni, quindi lo capisco, per lui è la prima volta da, cosciente...) giocando peggio di chi ha perso, fa lo sborone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan non ricorre contro la squalifica di Balotelli per tre giornate. Non posso dire di essere d'accordo, privarcene contro la Juve non ha molto senso, una riduzione da tre a due ci poteva stare, per me è solo un dipendente che va fatto lavorare il più possibile.

Ma apprezzo comunque il segnale, sa tanto di "se fai cazzate ti lasciamo solo, la società non ti copre, non è con te, cresci, pirla!". Multa di 80.000 euro per ogni turno perso, quindi 240.000. Meglio che niente...

Imbarazzante il ruolino di Balotelli in carriera: 77 ammonizioni e 8 rossi!

12 gialli e un rosso in 20 partite da quando è al Milan.

Incommensurabile Balotesta di cazzo. Ci credete che quando segna lui manco riesco a esultare più di tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando all'aspetto tecnico, siete d'accordo che il Milan di ieri, senza Balotelli, non vale un cazzo?

Non vale un cazzo mi pare eccessivo, ma se parliamo di ieri, dobbiamo considerare che mancavano un certo Elsha, De Sciglio, Montolivo...

de sciglio è tra i 4 migliori del milan...?

Comunque attenzione, perchè comprare un attaccante a gennaio è facile, ti migliora la squadra subito, mentre rifare una difesa non è così veloce.

Ma tu lo hai visto giocare De Sciglio? Io alla sua età, in quel ruolo, al Milan, ne ho visto solo uno giocare meglio, un certo Paolo Maldini. La risposta è sì, è uno dei 4 migliori, dopo Balotelli, Montolivo ed Elsha (che il meraviglioso Allegri mortificherà anche quando rientrerà da infortunio e riuscirà a far cedere...).

Tornando all'aspetto tecnico, siete d'accordo che il Milan di ieri, senza Balotelli, non vale un cazzo?

Non vale un cazzo mi pare eccessivo, ma se parliamo di ieri, dobbiamo considerare che mancavano un certo Elsha, De Sciglio, Montolivo...se togli anche Balotelli togli in pratica i 4 migliori al Milan, beh, allora è facile dire che "non vale un cazzo"... Ma questa cosa detta dopo ieri mi stride proprio, ho visto un buon Milan che ha giocato meglio del tanto celebrato Napoli dei campioni, favorito per lo scudetto...

Ah quindi adesso bisogna tenere in considerazione 3 infortunati???

Mi fa piacere, visto che l'anno scorso non 3, ma 10 infortunati (tra cui tutti i più forti) in un'altra squadra non valevano un cazzo... era comunque una squadra di merda allenata da un idiota che non sarebbe comunque arrivata tra le prime tre, e tirare fuori gli infortunati era solo un patetico piagnisteo.

Ma chi se ne frega di queste considerazioni? La mia era una risposta a Tore, che dopo aver visto il Napoli vincere a San Siro (dopo 27 anni, quindi lo capisco, per lui è la prima volta da, cosciente...) giocando peggio di chi ha perso, fa lo sborone...

Ma quale sborone: è che una coppia di difensori titolari scarsi come Mexes-Zapata, io al Milan non l'avevo mai vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale sborone: è che una coppia di difensori titolari scarsi come Mexes-Zapata, io al Milan non l'avevo mai vista.

Mexes ha qualche amnesia ma mi sta benone. Con un po' di filtro a cc e un compagno degno al suo fianco farebbe la sua porca figura, ma già ce ne ha cavate parecchie di castagne dal fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu lo hai visto giocare De Sciglio? Io alla sua età, in quel ruolo, al Milan, ne ho visto solo uno giocare meglio, un certo Paolo Maldini. La risposta è sì, è uno dei 4 migliori, dopo Balotelli, Montolivo ed Elsha (che il meraviglioso Allegri mortificherà anche quando rientrerà da infortunio e riuscirà a far cedere...).

Per carità, è in prospettiva forte dato che sa difendere bene ed ha una buona progressione (come ce l'aveva Santon, che poi si è scoperto non poter andare oltre quella), ma si parla di ora, dubito che De Sciglio faccia alzare così tanto il livello della squadra. Magari tra 6 mesi, 1 anno o 3 anni, ma non ora, per me.

El Sharaawy è comunque tra i titolari al netto degli infortuni, mi preoccuperei di bruciarlo qualora gli venga preferito in continuazione robinho o niang.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cominciando a vergognarmi di essere del Milan, e la colpa è solo ed esclusivamente di una persona: Adriano Galliani.Che ormai da troppi anni prova a prenderci per il culo.

Ci sei o ci fai?

Fa i miracoli con quello che passa il convento, svegliati.

Ti ricordi quando c'erano i soldi le vittorie grazie al lavoro di Galliani?

Ma poi tu non sei quello che sparava su PIrlo?

Non c'entra un cazzo con la discussione, ma mi piaceva ricordato.

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

E'così, ma per la verità anche se segnano altri. Lui in particolare, però. Sarà che finora ho avuto poco da esultare..o che in questa squadra non credo più di tanto: penso che non abbiamo alcun obiettivo per cui valga la pena esaltarsi...vivo partita per partita pensando più al gioco che al risultato. Tanto non arriviamo da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cominciando a vergognarmi di essere del Milan, e la colpa è solo ed esclusivamente di una persona: Adriano Galliani.Che ormai da troppi anni prova a prenderci per il culo.

Ci sei o ci fai?

Fa i miracoli con quello che passa il convento, svegliati.

Ti ricordi quando c'erano i soldi le vittorie grazie al lavoro di Galliani?

Ma poi tu non sei quello che sparava su PIrlo?

Non c'entra un cazzo con la discussione, ma mi piaceva ricordato.

^__^

No, non ero io che sparavo su Pirlo.

Cmq ok, questo è quello che passa il convento, ma prendere KAKA e MATRI al posto di un cazzo di difensore non è colpa del convento, è colpa di quel coglione pelato di merda che dovrebbe solo andare in pensione per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cominciando a vergognarmi di essere del Milan, e la colpa è solo ed esclusivamente di una persona: Adriano Galliani.Che ormai da troppi anni prova a prenderci per il culo.

Ci sei o ci fai?

Fa i miracoli con quello che passa il convento, svegliati.

Ti ricordi quando c'erano i soldi le vittorie grazie al lavoro di Galliani?

Ma poi tu non sei quello che sparava su PIrlo?

Non c'entra un cazzo con la discussione, ma mi piaceva ricordato.

^__^

No, non ero io che sparavo su Pirlo.

Cmq ok, questo è quello che passa il convento, ma prendere KAKA e MATRI al posto di un cazzo di difensore non è colpa del convento, è colpa di quel coglione pelato di merda che dovrebbe solo andare in pensione per quanto mi riguarda.

Dimmi che difensori avresti preso.

Kaka non è costato niente e senza Matri adesso chi farebbe la punta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cominciando a vergognarmi di essere del Milan, e la colpa è solo ed esclusivamente di una persona: Adriano Galliani.Che ormai da troppi anni prova a prenderci per il culo.

Ci sei o ci fai?

Fa i miracoli con quello che passa il convento, svegliati.

Ti ricordi quando c'erano i soldi le vittorie grazie al lavoro di Galliani?

Ma poi tu non sei quello che sparava su PIrlo?

Non c'entra un cazzo con la discussione, ma mi piaceva ricordato.

^__^

No, non ero io che sparavo su Pirlo.

Cmq ok, questo è quello che passa il convento, ma prendere KAKA e MATRI al posto di un cazzo di difensore non è colpa del convento, è colpa di quel coglione pelato di merda che dovrebbe solo andare in pensione per quanto mi riguarda.

Dimmi che difensori avresti preso.

Kaka non è costato niente e senza Matri adesso chi farebbe la punta?

Anche solo Cannavaro Paolo guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cominciando a vergognarmi di essere del Milan, e la colpa è solo ed esclusivamente di una persona: Adriano Galliani.Che ormai da troppi anni prova a prenderci per il culo.

Ci sei o ci fai?

Fa i miracoli con quello che passa il convento, svegliati.

Ti ricordi quando c'erano i soldi le vittorie grazie al lavoro di Galliani?

Ma poi tu non sei quello che sparava su PIrlo?

Non c'entra un cazzo con la discussione, ma mi piaceva ricordato.

^__^

No, non ero io che sparavo su Pirlo.

Cmq ok, questo è quello che passa il convento, ma prendere KAKA e MATRI al posto di un cazzo di difensore non è colpa del convento, è colpa di quel coglione pelato di merda che dovrebbe solo andare in pensione per quanto mi riguarda.

Dimmi che difensori avresti preso.

Kaka non è costato niente e senza Matri adesso chi farebbe la punta?

Anche solo Cannavaro Paolo guarda.

sii serio per favore

^__^

questo ci risolveva i problemi in difesa?

L'unico disponibile e di un certo livello è quello del Cagliari, ma Cellino ne vuole quasi 20 di mil ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ha venduto Boateng e lo ha sostituito con Kaka.

Il Milan in mezzo al campo ha bisogno di gente dai piedi buoni, quelli che ci sono

costano uno sproposito, ha tentato la carta del costo zero o quasi con Kaka.

Io non lo avrei preso, ma è difficile fare le nozze coi fichi secchi.

Modificato da Cozzamara
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i famosi 30 milioni della champions dove sono finiti???

a me sembra che negli ultimi anni la fiorentina abbia speso meno di noi ma quest'anno al 99% ci finirà sopra..

lo stesso napoli, tra vendite e acquisti, netto ha speso meno, secondo me..

ma non lo vedi che squadra di merda siamo?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i famosi 30 milioni della champions dove sono finiti???

a me sembra che negli ultimi anni la fiorentina abbia speso meno di noi ma quest'anno al 99% ci finirà sopra..

lo stesso napoli, tra vendite e acquisti, netto ha speso meno, secondo me..

ma non lo vedi che squadra di merda siamo?

dov'è la differenza con lo scorso anno?

Non capisco la tua critica a Galliani, non ha soldi x spendere.

I 30 milioni servono a non uscire in perdita, la Fininvest non caccia più i soldi.

Cazzo le sai queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me Duke ha ragione da vendere.

Se invece di prendere solo catorci regalati in difesa (Silvestre, Zaccardo...) prendevi un giocatore vero (Ogbonna è stato pagato 10 milioni, non 20), e magari invece di Matri prendevi un attaccante in prestito come vice-Balotelli in attesa del ritorno di Pazzini (per esempio Borriello te lo regalavano), non era meglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i famosi 30 milioni della champions dove sono finiti???

a me sembra che negli ultimi anni la fiorentina abbia speso meno di noi ma quest'anno al 99% ci finirà sopra..

lo stesso napoli, tra vendite e acquisti, netto ha speso meno, secondo me..

ma non lo vedi che squadra di merda siamo?

confessa stai trollando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me Duke ha ragione da vendere.

Se invece di prendere solo catorci regalati in difesa (Silvestre, Zaccardo...) prendevi un giocatore vero (Ogbonna è stato pagato 10 milioni, non 20), e magari invece di Matri prendevi un attaccante in prestito come vice-Balotelli in attesa del ritorno di Pazzini (per esempio Borriello te lo regalavano), non era meglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...