Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Naturalmente continuate a giudicare gli arbitri solo da rigori e fuorigioco. Il resto, quello che succede in campo per 90 minuti non conta. I falli fischiati, le ammonizioni distribuite, e così via. A Roma, dove certamente meritavamo di perdere, guarda strano dopo 25 minuti i nostri 2 centrocampisti di copertura erano già ammoniti. Dopo 25 minuti. A Firenze io una cosa del genere a mio favore non l'ho mai vista, voi potete dire che sono fissato ma è la realtà. Le partite vanno sapute gestire, non c'è niente da fare.

Poi, a dirla tutta, la constatazione di Zamparini sul fatto che in 33 partite (avete capito bene, 33) le care strisciate tutte insieme non abbiano avuto un rigore contro dice molte cose. Troppe. Non può essere reale. Poi voi pensatela come diavolo volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Abbiamo trovato quello che ci manda in pensione Ronaldinho, per fortuna.

Certe cose non si possono leggere, sul giocatore che semplicemente più ha inciso positivamente nel Milan di Leonardo, e che ci ha portato slla qualificazione in CL.

Quanto a Robinho non ci azzecca nulla con Dinho, assist ne fa pochi, gol ne sbaglia tanti, e anche quello fatto a Bologna era un tiro addosso al portiere. Guardate Ibra invece, ha scelto il piattone destro per mirare all'angolo tra palo e portiere! Quello sì che è un gol voluto!

comunque il brasiliano sei gol li ha fatti, speriamo che continui così ma io non sono ancora convinto che sia da Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto le performance di Ronaldinho nella scorsa stagione.

Era l'unica costante a fronte delle intermittenze di Pato.

Tuttavia, anche al top della sua forma, ha dimostrato di non essere uno che ti fa vincere da solo.

Non e' capitato col Manchester Utd, non e' capitato con le squadrette che ci hanno fatto perdere punti quando l'Inter e' andata in crisi.

Robinho e' ancora lontano da essere un giocatore decisivo.

Pero' e' tremendamente funzionale a Ibra.

Svaria tanto, copre parecchio rispetto alla media delle punte titolari della nazionale brasiliana, qualche golletto.

Marcarlo e' difficile perche' non si sa mai dove cacchio sta.

Chiaro che se Pato guarisce, Robinho e' solo un ottimo rincalzo. Ma Pato guarisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon compleanno Milan!

Grazie!

Ho letto che siamo molto vicini a Cassano.

Ne sarei contento a metà: lo ritengo un grandissimo giocatore ma adesso abbiamo trovato uno schema tattico interessante in avanti e con Cassano si dovrebbe cambiare perchè è diverso sia da Robinho che da Seedorf.

Beh noi abbiamo avuto Rivaldo, Rui Costa, Seedorf, Pirlo, Kakà, Pato, Ronaldinho...ecc. ecc. Quando uno ha talento il posto glielo trovi. I problemi che può creare Cassano sono ben altri. comunque se arriva a costo zero si può provare, anche se temo arrivi (eventualmente) solo se se ne va Dinho, che ne vale tre di Cassano... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il lavoro che sta facendo Allegri (prima la quantità poi la qualità) che porta Dinho in panca e Binho a farsi un culo quadro, Cassano non c'entra una mazza.

Poi in squadra c'è già Ibra che mi sta sul cazzo, due sarebbero troppi :)

Quanto alla fragilità di Pato, a me inizia a ricordare troppo Marco Simone.

Grandi potenzialità, anzi grandissime nel caso di Pato, ma ad ogni scatto o ad ogni scontro sei lì che hai paura che si rompa.

(Marco Simone era riuscito, se non ricordo male, anche nella non facile impresa di lussarsi una spalla in vasca da bagno mentre si lavava :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

(Marco Simone era riuscito, se non ricordo male, anche nella non facile impresa di lussarsi una spalla in vasca da bagno mentre si lavava :) )

io ricordo che si infortuno' tuffandosi a terra durante un'esultanza a fine campionato... o non era lui?

comunque 'sto cassano e' l'idolo di tutti... quando sta a casa degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consolati, son cose che posson capitare solo a chi ha una mazza grande. Iron certamente non corre il rischio.

Guarda, a pasqua vengo giù e se vuoi posso venirti a trovare ancora una volta con la rossa, cosi potete andare ancora giù in cantina a fumare mentre io sto su con tua moglie..... come ai vecchi tempi.... LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...