Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Il 21/8/2019 at 12:27, The Duke dice:

si sprecano gli articoli sul fatto che il grande acquisto del Milan è Giampaolo (che invece, secondo me, è a serio rischio di non mangiare il panettone).

 

Giampaolo è certamente stato il peggiore allenatore della storia a Cesena, quindi sono prevenuto, ma lo considero un allenatore meno che mediocre. Perché associa alla sua mediocrità la velleità di "bel gioco", che spesso si tramuta in realtà in un fastidiosissimo possesso palla fine a sé stesso.

 

Poi per carità, dopo 4 esperienze fallimentari di fila (Siena-bis, Catania, Cesena e Brescia) è stato bravo a rilanciarsi a Empoli (sfruttando comunque in parte il lavoro di sarri) e alla Samp (in cui comunque gli è mancato l'ultimo step per arrivare al livello di altre squadre medie come Atalanta e Torino), magari è maturato e farà benissimo. Ma io facevo alla grande il tifo per lui, sulla panchina del Milan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Conti, Caldara, Theo Hernández e Bonaventura sono tutti migliori di quelli che stavano in campo oggi. Sommati a Kessie, Bennacer e Leao sono 7 su 11. 

Più Paqueta che è ancora indietro di condizione. 

 

Il materiale umano non è così pessimo come si potrebbe concludere, bisogna metterli nelle condizioni giuste. 

Il mio sospetto è che ancora non si sia deciso se giocare con tridente o trequartista, può darsi dipenda se riusciamo a vendere Suso in extremis... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi Suso è stato più efficace 10 minuti in fascia piuttosto che in 85 da trequartista. Castilleo ha fatto UNA giocata buona contro 20 perse, andava tolto una vita prima. Il buon Jack, anche se fuori da una vita, non può esser peggio del Paqueta visto oggi. Per quel poco che ho seguito il Milan finora, Gianpaolo ha già dimostrato di non capirci un cazzo. Sarò ben felice, ovviamente, di essere presto smentito 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Marco dice:

Poi Suso è stato più efficace 10 minuti in fascia piuttosto che in 85 da trequartista. Castilleo ha fatto UNA giocata buona contro 20 perse, andava tolto una vita prima. Il buon Jack, anche se fuori da una vita, non può esser peggio del Paqueta visto oggi. Per quel poco che ho seguito il Milan finora, Gianpaolo ha già dimostrato di non capirci un cazzo. Sarò ben felice, ovviamente, di essere presto smentito 

 

Castillejo fa vomitare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma aveva senso perdere 40 giorni di preparazione dietro a un modulo, per altro impostando la campagna acquisti su quello (incluso Correa di cui ancora si parla) per poi abbandonarlo alla prima partita?

 

possibile che Leao costa 30mln ma Suso non siamo riusciti a venderlo con clausola a 40??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto niente del precampionato, ho seguito il primo tempo per vedere se c'era qualche novità nel nostro gioco ma è sempre la solita solfa.

Formazione incomprensibile: Suso trequartista non ha senso, ogni volta che gioca in quella posizione fa cagare al cazzo. Borini non si può vedere su un campo di calcio di serie A. Castillejo titolare. Neanche un giocatore nuovo rispetto all'anno scorso. Ma seri?

 

Leggo che stiamo ancora cercando Correa. E' tutta l'estate che gli andiamo dietro e non ho ancora capito perchè visto che non so chi sia e costa un botto. Fortuna che wikipedia mi rincuora con le sue statistiche: è un attaccante e nella sua migliore stagione ha segnato 9 gol in 56 partite. Mai andato in doppia cifra nella sua carriera. Minchia fuoriclasse.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, The Duke dice:

ma aveva senso perdere 40 giorni di preparazione dietro a un modulo, per altro impostando la campagna acquisti su quello (incluso Correa di cui ancora si parla) per poi abbandonarlo alla prima partita?

 

 

Quoto, l'impressione di confusione è più preoccupante della prestazione stessa.

A sto punto spero di finire il mercato senza pigliare nessuno se si è ancora ad uno stadio di pura sperimentazione. 

Se Giampaolo è ancora in sella a Natale si compra a Gennaio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche ieri inguardabili e imbarazzanti, incapacità totale di costruire palle gol contro un Verona in 10 per 70 minuti...

Nessuno schema, nessuna giocata in velocità, solo un inutile gioco orizzontale dove alla fine palla a Suso e scodellata dentro..

 

Chalanoglu sempre peggio, abominevole giocatore che faticherebbe a giocare anche in squadre di bassa classifica.

Idem Rodriguez, indisponente.

 

Come ho detto, 7 onesti mestieranti, 3-4 buoni giocatori e 0 fenomeni

 

Pessimismo e disagio per sabato prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...