Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Allora, sono andato a vedere wikipedia. Il Milan tra il 2010 e il 2013 sotto la gestione dell'odiato Allegri ha vinto lo scudetto, arrivato secondo e terzo. Nei sei campionati successivi il Milan è arrivato rispettivamente 8° 10° 7° 6° 6° e 5°.

Resto convinto che con il materiale a disposizione, Gattuso abbia fatto un miracolo ad arrivare ad un punto dalla Champions. Mi pare che la politica che intende attuare il Milan dovrebbe (condizionale d'obbligo) ridimensionare gli obiettivi. I tifosi avranno la pazienza di aspettare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Due Europa League da scappati di casa, perso due finali su due, eliminato in casa dalla coppa Italia, arrivato in campionato dietro alla temibile Atalanta di Jim City e Pal Omino, meno idee offensive del Sassuolo e ZERO movimenti senza palla o idee di manovra.

 

Ma ha fatto il massimo, pensa se avesse fatto qualcosa in meno.

 

Chissà perchè gli unici ad essere contenti del cambio di mister sono i milanisti e gli altri sono dispiaciuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come abbiamo giocato, sì.

Altri però han fatto peggio.

 

la stagione dell'Inter (qualificarsi a 10min dalla fine rischiando tantissimo dopo), vista la rosa, è certamente più scandalosa di quella del milan

 

Cmq sfido qualunque tifoso ad essere felice di non esserti qualificato in champions a causa di tre partite NON giocate nel momento decisivo (sampdoria, parma e udinese) in cui hai fatto 2 punti su 9

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Arrivati quinti perchè alltri con squadre migliori hanno fatto ancora peggio (Di Francesco, Inzaghi..)

 

Quindi ammetti che siete riusciti a finire davanti a squadre meglio attrezzate.

Credimi da interista e antimilanista ho piacere che Gattuso se ne sia andato ed avrei ancora più piacere se il vs prox allenatore fosse uno come inzaghino che avete preso per il qlo tutta la stagione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, The Duke dice:

la stagione dell'Inter (qualificarsi a 10min dalla fine rischiando tantissimo dopo), vista la rosa, è certamente più scandalosa di quella del milan

 

Cmq sfido qualunque tifoso ad essere felice di non esserti qualificato in champions a causa di tre partite NON giocate nel momento decisivo (sampdoria, parma e udinese) in cui hai fatto 2 punti su 9

Quoto

 

1 ora fa, Inglo dice:

Certo. Due Europa League da scappati di casa, perso due finali su due, eliminato in casa dalla coppa Italia, arrivato in campionato dietro alla temibile Atalanta di Jim City e Pal Omino, meno idee offensive del Sassuolo e ZERO movimenti senza palla o idee di manovra.

 

Ma ha fatto il massimo, pensa se avesse fatto qualcosa in meno.

 

Chissà perchè gli unici ad essere contenti del cambio di mister sono i milanisti e gli altri sono dispiaciuti. 

 

Straquoto.

 

L'unico punto su cui non concordo é che Inzaghi abbia fatto peggio di Ringhio con una rosa migliore.

Della rosa della Lazio solo Milinkovic sarebbe titolare nel Milan attuale e qust'anno ha giocato svogliato per farsi vendere. Correa é parso un fenomeno ma non so se vale un Suso in giornata (e io ho pochissima stima di Suso, come noto). Guardate Biglia che sembrava Dio in terra nella Lazio e da noi ha fatto rimpiangere Dormolivo...

In sintesi: Inzaghi ha spremuto sangue dalle rape. Questo non è avvenuto solo per merito suo, la società ha tenuto in ordine lo spogliatoio ed ha tenuto il livello di tensione giusto. Pure Pioli ne aveva beneficiato a suo tempo.

Nonostante la sua indubbia abilità da motivatore, non so quanto Inzaghi possa replicare la performance da noi, a naso preferirei qualcuno che insegna calcio come Di Francesco che é naufragato per via di una società scassatissima (vedasi differenza con la Lazio). Sarri mi pare inadatto ad un progetto triennale. Gianpaolo dicono sia bravo ma non mi esalta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, El Pelat dice:

Allora, sono andato a vedere wikipedia. Il Milan tra il 2010 e il 2013 sotto la gestione dell'odiato Allegri ha vinto lo scudetto, arrivato secondo e terzo. Nei sei campionati successivi il Milan è arrivato rispettivamente 8° 10° 7° 6° 6° e 5°.

Resto convinto che con il materiale a disposizione, Gattuso abbia fatto un miracolo ad arrivare ad un punto dalla Champions. Mi pare che la politica che intende attuare il Milan dovrebbe (condizionale d'obbligo) ridimensionare gli obiettivi. I tifosi avranno la pazienza di aspettare?

 

 

Una volta tanto non sono d'accordo con te, a mio avviso:

- Juventus e Napoli han fatto il campionato che ci si attendeva da loro, mollando qualcosa nel finale quando avevano ormai raggiunto i rispettivi obbiettivi

- L'Inter, chein teoria era la terza forza e poteva ambire magari al secondo posto, ha deluso (ovviamente la videnda Icardi ha pesato tanto

 

poi ci si sarebbe potuto aspettare la solita grande ammucchiata con il Milan, la Lazio (che di prassi alterna un anno buono dove arriva a ridosso della CL a uno meno buono), la Roma (che ha cambiato molto e si sapeva indebolita rispetto all'anno precedente) a l'Atalanta (che se si fosse qualificata per la Europa League probabilmente sarebbe arrivata sesta e non terza)

Queste squadre han fatto tutte una stagione abbastanza allineata alle aspettative  e tutte han qualcosa da recriminare o per aver bucato una o più partite o per qualche episodio avverso (arbitrale o sfiga).

Alla fine la mia impressione è che il Milan, non avendo onorato la Europa League,  potesse  dare qualcosa di più così come la Roma (abbastabza singolare l'esonero di Di Francesco)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Armando Diaz dice:

Sarri mi pare inadatto ad un progetto triennale.

 

 

Sarri per me è invece adattissimo per un progetto triennale.

La vera discriminante su Sarri è come viene accolto dai giocatori: se il suo progetto viene accolto dai giocatori i risultati, nel corso del triennio, tendenzialmente andranno a migliorare perchè si vengono a sedimentare i principi del suo gioco, d'altra parte c'è il rischio che il contiuare a battere sempre su certi aspetti porti a una monotonia degli allenamenti che sia difficile da accettare da giocatori affermati

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Inglo dice:

Ma perchè a noi associano solo allenatori di merda? 

 

che amarezza

 

Purtroppo il nostro ridimensionamento ho idea parta proprio dal Mister... :( Era circolata anche la voce del Mou, ma sembra tramontata perché voleva un clan Portoghese con pieni poteri... Mendes, Campos...

 

Inzaghino manco morto. De Zerbi mi piacerebbe molto, e al limite Giampaolo, ma con ben poco entusiasmo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...