Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Della finale di coppa della tua squadra? 

 

arrampicarsi+sugli+specchi.jpg

 

Libero di crederci o no ma è proprio così.

Premesso che ho piacere se la juve vince anche l'amichevole di agosto o la partita della coppa del nonno (e che mi ruga se perde) la supercoppa italiana, al pari di quella europea e per certi versi il mondiale per club non è una competizione che mi attizzi per molti versi trovo più seria la coppa Italia (che almeno è una competizione in cui, generalmente, affronti almeno 3 squadre serie e non una partita secca (preceduta al massimo da una eliminatoria contro una squadra di carneadi.

Che poi le supercoppe e il mondiale sia importante giocarli è un'altro paio di maniche. L'importanza è data da quello che hai vinto per arrivare a giocare quelle competizioni non da quello che puoi vincere giocandole.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Sveva dice:

 

Libero di crederci o no ma è proprio così.

Premesso che ho piacere se la juve vince anche l'amichevole di agosto o la partita della coppa del nonno (e che mi ruga se perde) la supercoppa italiana, al pari di quella europea e per certi versi il mondiale per club non è una competizione che mi attizzi per molti versi trovo più seria la coppa Italia (che almeno è una competizione in cui, generalmente, affronti almeno 3 squadre serie e non una partita secca (preceduta al massimo da una eliminatoria contro una squadra di carneadi.

Che poi le supercoppe e il mondiale sia importante giocarli è un'altro paio di maniche. L'importanza è data da quello che hai vinto per arrivare a giocare quelle competizioni non da quello che puoi vincere giocandole.

 

Ma sta supercazzola che risponde a domande che nessuno ti ha fatto a che serve?

 

Bastava dire "non ho visto gli episodi dubbi o dico di non averli visti perchè sennò mi toccherebbe ammettere - come una qualsiasi persona, che tifa qualsiasi squadra e con abilità visiva appena appena migliore di Bocelli - che abbiamo rubato una coppa in maniera scandalosa e della quale di dovremmo vergognare".

 

Oh, rubate da tre generazioni, siamo abituati, ma evitate le cagate tipo "internet me l'ha mangiato il gatto" perchè siete ridicoli.

 

Te l'ho chiesto appositamente più volte, per vedere se avevi, come credevo, una dignità da tifoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Inglo dice:

ma figurati se prendono dei provvedimenti...

 

Quando amministravo io i warning arrivavano in orario. 

 

Comunque, al di là delle facezie, dove li troviamo i soldi per riscattare Baka?? Devo dire mi sto ricredendo. 

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Inglo dice:

 

Ma sta supercazzola che risponde a domande che nessuno ti ha fatto a che serve?

 

Bastava dire "non ho visto gli episodi dubbi o dico di non averli visti perchè sennò mi toccherebbe ammettere - come una qualsiasi persona, che tifa qualsiasi squadra e con abilità visiva appena appena migliore di Bocelli - che abbiamo rubato una coppa in maniera scandalosa e della quale di dovremmo vergognare".

 

Oh, rubate da tre generazioni, siamo abituati, ma evitate le cagate tipo "internet me l'ha mangiato il gatto" perchè siete ridicoli.

 

Te l'ho chiesto appositamente più volte, per vedere se avevi, come credevo, una dignità da tifoso.

 

Con la supercazzola ho risposto a Iron che metteva in dubbio il fatto che non avessi visto la partita.

E quasi una settimana che ti ho detto che ho visto solo gli highlights passati su Sky

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Armando Diaz dice:

 

Quando amministravo io i warning arrivavano in orario. 

 

Comunque, al di là delle facezie, dove li troviamo i soldi per riscattare Baka?? Devo dire mi sto ricredendo. 

 

Bisogna! Si vocifera che in cambio del via libera a Higuain loro ci abbiano garantito uno sconto sui 35 che servono per il riscatto.

A 30 va preso prima di domani, ne vale ben di più per come gioca e considerati i prezzi che girano.

 

Senza dimenticare che gli inglese gli davano un ingaggio folle (ma proprio folle, tipo 6-7M) e che noi dovremmo spalmare..

 

(tra l'altro se non lo prendiamo noi mi ci gioco una palla che finisce dai gobbi)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

Spiegati meglio perchè non mi è chiaro il tuo concetto.

Grazie

 

Il concetto è semplice e l'aveva scritto anche (mi pare) Vannis una dozzina di anni fa: potrei tranquillamente scrivere con il vostro account (e voi con il mio) e sapere esattamente cosa scrivereste. Come se non fossimo più persone, ma caratteristi.

 

Nessun juventino qui ha mai ammesso pubblicamente che durante gli anni dello scandalo dei campionati pilotati, la Juventus fosse stata avvantaggiata platealmente da un sistema arbitrale corrotto e da un'informazione pilotata.

 

Né durante, né poi. 

 

Se non riconoscono questo e non riconoscono che sebbene fosse sotto l'occhio di tutti, loro non hanno voluto vedere la realtà, non ha senso parlare se non per mettere in scena un teatrino dove alla fine tutti mantengono le posizioni di base e non c'è spazio per la crescita e un dialogo che potrebbe accrescere chi scrive e chi legge.

 

D'altra parte non è una questione solo juventina, altrimenti tutti converremmo che sono corrotti e smetterebbero di conversarci. La verità è che tutti siamo corrotti da un sistema che non ci permette di vedere la realtà di quando sono avvantaggiate le nostre squadre ai danni di altre. Esattamente il problema degli juventini.

 

Se ci accorgessimo che anche le nostre squadre rubano, si alzerebbe un po'l'asticella e il sistema cambierebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toremoon dice:

Nessun juventino qui ha mai ammesso pubblicamente che durante gli anni dello scandalo dei campionati pilotati, la Juventus fosse stata avvantaggiata platealmente da un sistema arbitrale corrotto e da un'informazione pilotata.

 

Né durante, né poi. 

 

Questo è qualunquismo (è una frase che ho scritto entrando nel mio personaggio) 

C'è differenza fra akelitz e Dino lampo 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Tersite dice:

 

Questo è qualunquismo (è una frase che ho scritto entrando nel mio personaggio) 

C'è differenza fra akelitz e Dino lampo 

 

Stai guardando il dito: io sto dicendo che non c'è differenza fra Ronnie Rava e Anomander Rake.

 

Finché non sarà il primo a denunciare quando la sua squadra è avvantaggiata in maniera dolosa contro il Pizzighettone, non permetterà di vedere la realtà al secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Toremoon dice:

 

Stai guardando il dito: io sto dicendo che non c'è differenza fra Ronnie Rava e Anomander Rake.

 

Finché non sarà il primo a denunciare quando la sua squadra è avvantaggiata in maniera dolosa contro il Pizzighettone, non permetterà di vedere la realtà al secondo.

 

Tore solo un appunto: in passato ho scritto piu' volte (vedro', se possibile, di ritrovare i post) che la Juve e' certamente avvantaggiata contro le piccole. Succede ovunque (in Spagna con il Real, in Inghilterra con il Man.U., etc.). Ma lo sono tutte le grandi.

E' per questo che accetto che le critiche me le facciano @liotru, @pachu o altri tifosi del Genoa, Empoli, etc. che subiscono torti da TUTTI. Ma non che a fare le verginelle offese siano tifosi di altre 'grandi' squadre che, come la Juve, quando affrontano le piccole godono e godranno sempre di favori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/10/2012 at 11:19, Anomander Rake dice:

Liotru (ed i Catanesi) sono giustamente incazzati. E' stato un errore madornale. Che si potrà evitare in futuro quando (se) si avrà la moviola in campo. Altrimenti squadre come Catania, Genoa, Palermo, Cagliari, Udinese saranno sempre penalizzate contro le grandi. QUindi i tifosi di queste squadre hanno di certo qulcosa di cui lamentarsi.

Per il resto, i commenti della Rapa (che ha velocemente dimenticato il mancato rigore su Gomez nella partita dell'Inter contro il Catania, ma si sa, si vede e si ricorda solo ciò che fa comodo) o di alcuni Milanardi (che non hanno accennato al fatto che il loro gol contro il Genoa sarebbe stato ugualmete da annullare) sono patetici, come sempre.

[.......]

Ma ovviamente ogniuno vede le cose che vuole vedere ed ignora quelle che non gli fanno comodo.

Io sinceramente Domenica non ho esultato per il risultato e non ho postato nulla su FB ed ovviamente avrei preferito se avessero annullato il gol di Vidal, giusto per evitare un ulteriore inasprimento delle polemiche.

 

Sopra il mip commento del 2012...ma ne avevo fatti di simili anche prima.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Toremoon dice:

 

Stai guardando il dito: io sto dicendo che non c'è differenza fra Ronnie Rava e Anomander Rake.

 

Finché non sarà il primo a denunciare quando la sua squadra è avvantaggiata in maniera dolosa contro il Pizzighettone, non permetterà di vedere la realtà al secondo.

 

Uno juventino che ha condotto una crociata giustizialista contro moggi è Marco travaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò scrivo solo per fomentare la polemica che è la cosa più sensata da fare qui

 

Anomander torna alla sudditanza psicologica come se i vantaggi fossero un fenomeno naturale 

 

I milanisti d'altro canto parlano come se non ne avessero, o non facessero di tutto per ottenerli

 

Ma andate a giocare in oratorio come vi suggerirebbe il più saggio di tutti marco ber

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Toremoon dice:

 

Stai guardando il dito: io sto dicendo che non c'è differenza fra Ronnie Rava e Anomander Rake.

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

Ma andate a giocare in oratorio come vi suggerirebbe il più saggio di tutti marco ber

 

 

Giusto :)

Oppure datevi di più ad altri sport come sto facendo io con il basket.

Oltre all'allenatore U13 che ha ritirato la squadra perdendo a tavolino una partita che stava vincendo a difesa del giovanissimo arbitro insultato da genitori tdc, vi segnalo un episodio che invece non finirà certo sui giornali e sui social: due domeniche fa, partita di serie D, Garegnano-Canottieri, siamo sopra di uno a 40 secondi dalla fine, gli arbitri danno una rimessa a noi e il nostro giocatore di colore va a dirgli che per ultimo l'ha toccata lui. Inversione della rimessa, loro segnano e alla fine vincono di uno.

Nel calcio una cosa del genere non la vedrete MAI, forse forse solo nei pulcini.

 

Ma tornando alle cose in topic chi mi spiega come cz è che si scrive Piatek e si legge Piontek?

Cioè, già la "a" che diventa "o" è strano, ma la "n" da dove caspita salta fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...