Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

00000.png

 

No, ma che ci facciamo lì noi?? Non scherziamo! :D Roma e Lazio ci sono superiori, siamo al livello della Fiorentina, poi abbiamo un non giocatore come Baccalàcò, due titolari come Conti e Caldara out, e ci tocca pure giocare con Abate...

Dal quarto posto possiamo solo scendere,  intanto prendiamoci questo brodino, e annotiamo che abbiamo preso gol per la 16^ volta consecutiva in campionato: non succedeva da 72 anni! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il quarto posto ce la giochiamo, pure le romane sono discontinue. Bisogna andar avanti con le due punte e sperare che si fermi sta moria di giocatori che sennò si arriva a Natale in 7.

Bakayoko agghiacciante, davvero non capisco perché non dare una chance a Bertolacci o Mauri ora che Biglia è andato. Anche adattare Chala in mezzo che è un mio vecchio pallino non mi dispiacerebbe, con Bonaventura o Laxalt sull'ala sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bakayoko, a parte la frittata nel loro goal (che giustamente abbassa il voto sotto la sufficienza) è stato uno dei migliori in campo. 

Se n'è accordo lo stadio, se n'è accorto Gattuso.

 

Per il resto sto quarto posto sarà difficile da difendere fino a gennaio con mezza squadra titolare rotta e altri due acciaccati.

Anche perchè dopo Udine abbiamo due partite difficilissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Inglo dice:

Bakayoko, a parte la frittata nel loro goal (che giustamente abbassa il voto sotto la sufficienza) è stato uno dei migliori in campo. 

Se n'è accordo lo stadio, se n'è accorto Gattuso.

 

2 ore fa, Inglo dice:

Solo che ieri ha giocato bene.

 

 

hahaha

abbiamo sicuramente vistro due partite diverse, la mia era su sky, la tua? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che lascia basito è che se non avessero vinto, ed il gol è arrivato da una cagata di Radu, la squadra sarebbe uscita fra i fischi e oggi tutti i giornali avrebbero parlato di crisi, di Gattuso in bilico ecc.

È arrivato quel gol e ora si parla solo del quarto posto raggiunto .... mah

 

 

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sembrato pure ieri troppo impacciato con la palla fra i piedi.

Di testa mai presa una (cazzo è alto 3 metri), scatti manco a parlarne.

 

Avrà recuperato 3-4 palloni senza perderli immediatamente (sia lode) ma se il riferimento è un Kessie, che non è proprio Seedorf, sembra ancora il fratello impedito. 

Mi fa piacere che lo stadio lo supporti, magari prendendo fiducia esce dal guscio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MasterMatrix dice:

Quello che lascia basito è che se non avessero vinto, ed il gol è arrivato da una cagata di Radu, la squadra sarebbe uscita fra i fischi e oggi tutti i giornali avrebbero parlato di crisi, di Gattuso in bilico ecc.

È arrivato quel gol e ora si parla solo del quarto posto raggiunto .... mah

 

 

Lascia basito te, non chi sa quanto mutevoli sono le situazioni del calcio.

Guarda a casa tua e fai finta che tutte  le partite dell'Inter di questa stagione siano durate 80 minuti come nel rugby e poi fammi sapere se Spalletti è ancora sulla vostra panchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Boh, io ho visto solo il secondo tempo e mi è sembrato veramente pessimo.

+1

 

58 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Ma la domanda è: ce lo ha mai avuto il talento questo qua?

Da noi e al Chelsea no, bisogna andare indietro al Monaco dove pare facesse faville...

 

58 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Comunque il milan ha meritato nettamente di vincere.

Sì, penso 7-0... :D;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Marco dice:

Lascia basito te, non chi sa quanto mutevoli sono le situazioni del calcio.

Guarda a casa tua e fai finta che tutte  le partite dell'Inter di questa stagione siano durate 80 minuti come nel rugby e poi fammi sapere se Spalletti è ancora sulla vostra panchina...

 

Si sta parlando del milan, cosa c'entra l'Inter? Siamo alle solite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia.

 

Primo tempo indecente, squadra messa male in campo che lascia fare tutto al Betis.

 

Secondo tempo con tutt'altra intensità e complice un arbitraggio favorevole si riesce a strappare il pareggio.

 

Gattuso va cacciato, ma la qualità è proprio bassa (a un certo punto vedo Suso completamente scarico che non riesce a tenere il passo dell'avversario, poi mi accorgo che è il neoentrato Bertolacci...).

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Toremoon dice:

Primo tempo indecente, squadra messa male in campo che lascia fare tutto al Betis.

 

Purtroppo questa cosa del pressing, che:

 

- subiamo da tutti

- non sappiamo assolutamente fare

 

è per me la colpa più grave di Gattuso, e che causa enormi difficoltà al Milan in ogni zona del campo.  :( 

 

Non che gli allenatori precedenti facessero molto meglio in tal senso, sembra proprio una rinuncia/incapacità  strutturale al Milan, da anni. E nel calcio moderno è una gravissima pecca, non te lo puoi permettere. Le squadre avversarie sono sempre in procinto di creare qualcosa di pericoloso, mentre noi facciamo una fatica boia a creare gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo osceno.

Non bene, ma almeno dentro i limiti della decenza il secondo.

Giusto per pareggiare con la squadra 14° nel campionato spagnolo...

 

Borini e Abate da lapidare.

Il primo per quei capelli e perché per un'ora non ci ha veramente capito un cazzo.

Il secondo perché uno della sua età, e teoricamente di una certa esperienza, NON PUO' a pochi minuti dalla fine fare un aborto di passaggio/lancio che dalla destra della nostra area, passando pericolosamente dal centro, finisce in calcio d'angolo (sigh!!) dalla parte opposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...