Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Visto un buon pareggio del Milan col Bayern Monaco a Chicago, 3-3, tra l'altro vincevamo 3-2 poi nel finale è entrato uno sciagurato Vergara giusto in tempo per regalare un goffissimo e assurdo rigore ai Bavaresi per il pareggio di Ribery. Per il Milan hanno segnato Niang, Bertolacci e Kuco.  Meglio non aver vinto comunque, che poi Galliani avrebbe cominciato a dire che stiamo già bene così! :D 

In ogni caso un buon Milan, che regge alla pari il confronto coi tedeschi di Ancelotti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo ragazzi, il preliminare è stato siglato, Mr. Bee archiviato, i nuovi proprietari sono Cinesi, e non sembrano essere quelli maldestramente annunciati in un primo tempo:  acquistano il Milan al 99% di quota. 

 

Nelle prossime ore emergeranno dettagli e particolari, quel che è certo è che Berlusconi è out, dopo 30 anni. 

 

Peccato per questi ultimi 4 anni disastrosi, magari si potessero rinverdire i fasti del passato, almeno in parte, almeno riuscendo a ottenere risultati dignitosi e non lo scempio visto ultimamente! 

 

Grazie di tutto Berlo, non dimenticheremo mai quel che hai fatto per questi colori, e incrociamo le dita, speriamo di essere finiti in mani capaci e...danarose! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sveva dice:

se le mani sono capaci poco rileva che siano danarose

 

5 anni fa non avresti detto ciò... ;) 

 

Comunque c'è tempo fino a fine anno per il closing, speriamo di non avere brutte sorprese nel frattempo...

 

Oggi ho visto un'intervista del Berlo che diceva che lui negli ultimi 4 anni non si era potuto occupare personalmente del Milan...e guarda un po' facciamo pena da 4 anni...che lenza! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mist dice:

Oh, non prendertela con me, riporto quello che leggo :D

Piccoli Tuttosporc crescono! :p

 

Intanto c'è già un...fenomeno, nel Milan, tale difensore colombiano Jherson Vergara... L'ho seguito in 3-4 partite del Milan di Montella... Io non riesco a credere ai miei occhi...un incapace totale! :o Un lungagnone goffo e inadeguato, capace di far rimpiangere gente come Zapata, ma anche Reiziger o Roque Junior! :D Ad ogni partita cavolate in sequenza, di cui 2-3 gravi, ieri ha regalato 1-2 gol al Sassuolo... Pensate che a un certo punto, appena toccava palla, lo fischiavano gli stessi tifosi milanisti! :D Vorrei sapere il genio che sceglie questi fenomeni! Mah! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mist dice:

Mi volete dire che quest'anno la campagna acquisti del Milan è Gustavo Gomez, Vangioni, Sosa e Lapadula? Ragazzi vi sono vicino, davvero, è qualcosa di imbarazzante. 

Mamma mia veramente 

 

Però dal mercato di gennaio ci saranno 350mln da spendere in 3 anni.. 

Sempre se nn è tutto una fuffa

 

Dobbiamo per miracolo strappare un posto in Europa league 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...