Vai al contenuto

Tanto per bracare: cosa deve avere/fare...


Ebano
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Difficilissimo rispondere, perchè ovviamente la risposta non c'è. Ci sono cose e atteggiamenti che in una ragazza mi piacciono e altri (tantissimi, ad elencarli farei notte) che non mi piacciono, ma poi non è detto che portino a piacermi o non piacermi la ragazza stessa.

Ad ogni modo risponderò solo ed esclusivamente dopo Ebano.

Perchè SO che come sempre la bimba lancia il sasso nello stagno e poi si nasconde a guardare le onde nell'ombra. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve sapere farmi ridere.

Deve credere nella e praticare la fedeltà di coppia allorchè le cose si fanno serie.

Non deve essere la classica tipa da "Aiuto ho messo su un etto guarda qui che roba non entro più nei miei nuovi jeans...". Allo stesso tempo è gradito il fatto che riesca ad entrare nei suoi nuovi jeans.

Possibilmente (e ahimè questa caratteristica non è mai stata soddisfatta al 100%) deve amare viaggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, quello è un difetto tipicamente femminile

che tu ti lamenti di uomini che trascorrono le ore in bagno non rende onore al dormiglione

Povero dormiglione... :)

:) comunque, è un difetto tipicamente femminile (anche se negli ultimi tempi gli uomini non scherzano) (*dumdidum* che io tra l'altro non ho B) ) che non sopporto assolutamente, indifferentemente dal fatto se la persona è maschio o femmina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero dormiglione... :)

:) comunque, è un difetto tipicamente femminile (anche se negli ultimi tempi gli uomini non scherzano) (*dumdidum* che io tra l'altro non ho B) ) che non sopporto assolutamente, indifferentemente dal fatto se la persona è maschio o femmina.

negli uomini mi garba la barba e il fatto che abbiano buon gusto nel vestire

nelle femmine che mangi la pizza senza lasciarne nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

la parola d'ordine è FEMMINILITA'..

Quindi, per stare sul gretto, non deve:

-ruttare

-pettare

-sbraitare

-bestemmiare

-avere peli neri sulle braccia (vecchia mia battaglia)

Per stare sul meno gretto, deve avere quel senso di "presenza-assenza", quel non so che di femminile che non sai trovarlo in un punto preciso..lo emana, con leggerezza, e non te lo fa pesare.. deve un po tirarsela ma non menarsela, e farlo incosapevolemente, non coscienziosamente, non volontariamente per fartelo rizzare.. deve avere quella particolare sensibilità che non maschi non potremo mai capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

la parola d'ordine è FEMMINILITA'..

Quindi, per stare sul gretto, non deve:

-ruttare

-pettare

-sbraitare

-bestemmiare

-avere peli neri sulle braccia (vecchia mia battaglia)

Per stare sul meno gretto, deve avere quel senso di "presenza-assenza", quel non so che di femminile che non sai trovarlo in un punto preciso..lo emana, con leggerezza, e non te lo fa pesare.. deve un po tirarsela ma non menarsela, e farlo incosapevolemente, non coscienziosamente, non volontariamente per fartelo rizzare.. deve avere quella particolare sensibilità che non maschi non potremo mai capire.

Non riesco a capire cosa c'entra la femminilità col non avere peli sulle braccia :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...