Vai al contenuto

Napoli e Spallettone


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Complimenti al Napoli che ha meritato di vincere.

Un po' meno a Tore, visto che oggi non ho visto topic intitolati "che schifo" o cose del genere...

Ancora meno ai tifosi della curva del Napoli che hanno esposto uno striscione abnorme (grande come tutta la curva) che diceva: "il nostro 3° tempo? picchiarvi come un tempo". Ma non c'erano controlli a tappeto? Ma ormai non era possibile portare neanche un fazzoletto allo stadio senza controlli. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io l'avevo detto che avevate una Ferrari senza pilota, non vorrei (per voi) però che vi conviciate che Reia è un buon allenatore e lo riconfermate. Avete bisogno di un vero allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che devo dire: abbiamo perso contro una squadra più forte.

la roma ha trovato subito il gol per una leggerezza difensiva, a quel punto fare il loro gioco era cosa ancora più facile. solo l'imprecisione giallorossa e i miracoli di giannello hanno evitato un passivo peggiore. il rigore non c'era, secondo me, ma poco cambiava: mentre contro l'inter avevo continuamente la sensazione che ne avremmo fatto un altro, contro la roma non ho mai pensato che potessimo far risultato.

una squadra superiore, poco da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
si parla di un congruo sconto su Vargas.

speriamo.

comunque per quanto scarso quell'uomo, il secondo gol è chiaramente doloso: cannavaro si ferma improvvisamente proprio per far arrivare la palla a spinesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...