Vai al contenuto

Napoli e Spallettone


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ieri ho assistito alla partita più bella dell'anno.

Il Napoli che va in casa della Roma a dominare il gioco, Roma che con tre passaggi va in gol.

2-0, 2-2, 3-2 in un tourbillon di emozioni e di belle giocate come non se ne vedevano da anni in Italia.

Mi resta un po' l'amaro in bocca per la sconfitta, ma il risultato è sovvertibile, per cui bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri lo Swansea nel primo tempo ci ha annichilito.

Andavano a 2000 all'ora e solo per uno splendido Rafael non ne hanno fatti 3 o 4.

Mi aspettavo un atteggiamento più serio da parte di Benitez e non fare giocare la difesa con 3 panchinari (Britos, Henrique e Revelliere).

Ieri si è notata tantissimo l'assenza di Jorginho in mezzo al campo: non capirò mai che cazzo tenesse in testa Benitez quando non lo ha inserito in lista.

Panchina per Mertens, il nostro giocatore più in forma.

Almeno noto con immenso piacere la crescita di Insigne, che sta migliorando molto in fase di copertura.

Adesso mi aspetto un 3-0 secco al San Paolo, altrimenti mi incazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAPOLI – Sta destando parecchio scalpore, tra i tifosi napoletani, la scelta di Rafa Benitez di rinunciare al neo-acquisto Jorginho in Europa League. Il brasiliano, infatti, è stato escluso dalla lista dei 24 giocatori che difenderanno la maglia azzurra a partire dal doppio impegno con lo Swansea. Il tecnico spagnolo, però, spiega una decisione che considera obbligata: "Avendo perso Armero, Cannavaro e Mesto, dovevo inserire più calciatori che potessero coprirmi quei ruoli - spiega all'emittente +N - Zuniga ha ancora problemi mentre conto di recuperare al più presto Behrami. Per questo ho deciso di portare Ghoulam, Revelliere ed Henrique".

"CHI FA POLEMICA NON CONOSCE LE REGOLE" - "Chi conosce le regole Uefa sa che le mie scelte sono le più logiche che un allenatore potesse fare - prosegue Benitez - le regole prevedono la presenza di 17 calciatori senza limitazioni, di 4 tesserati cresciuti in Italia e altri 4 cresciuti nel settore giovanile del club di appartenenza. Inoltre si possono cambiare solo tre nomi rispetto alla prima lista presentata in estate. Molta gente non conosce queste regole e ora si sorprende o fa polemiche, ma erano scelte praticamente obbligate"

non ha tutti i torti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che squallore.

Benitez non è riuscito a dare a questa squadra una mentalità davvero vincente.

Non c'è davvero differenza fra questa squadra e quella di Mazzarri: mentalità e convinzione da squadretta.

Mi sono rotto il cazzo di tifare per questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...