Vai al contenuto

Napoli e Spallettone


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Non ho visto la partita, ma non mi è mai sembrato questo fenomeno.

Come non è un fenomeno?

Uno che in uscita bassa potrebbe benissimo bloccarla o lasciarla scorrere per i due compagni che aveva dietro, e invece riesce a dare uno schiaffettino alla palla proprio proprio dove arrivava un Mascara qualsiasi è un fenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non è un fenomeno?

Uno che in uscita bassa potrebbe benissimo bloccarla o lasciarla scorrere per i due compagni che aveva dietro, e invece riesce a dare uno schiaffettino alla palla proprio proprio dove arrivava un Mascara qualsiasi è un fenomeno.

Quello si, ma a me è sembrato ancora più strano nell'occasione del rigore: intervento goffissimo (quasi comico), si alza fresco come una rosa, sorridente, e mostra il pollice all'arbitro.

Boh, sarà entrato in campo ubriaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto solo il commento di fiorentina napoli 1 1 e omette che il gol del napoli non c'era

Mazzarri è un coglione a volte, così come il presidente. Come fanno a dire che "stanno antipatici"? Io odo solo di gente che pensa che anche solo "per variare" preferirebbe il Napoli campione d'Italia anzichè il Milan. Anche alla tv, perfino il ct s'è un po' sbilanciato. Io stesso per quanto me ne può fregare gradirei di più il Napoli campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...