Vai al contenuto

Napoli e Spallettone


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Sì ma lo vogliono in cinquanta.

Eh, ma difficilmente ci sarà un'asta che lo porterà a valere sui 10 milioni. Probabile che vincerà la società che gli procurerà il contratto più oneroso (e davvero non vedo perchè dovrebbe essere proprio il Napoli, che haun tetto degli ingaggi davvero basso).

Comunque è un sogno: come ho detto, è molto più probabile portare a casa qualcuno come Cavani e Palladino (che è anche di mugnano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma difficilmente ci sarà un'asta che lo porterà a valere sui 10 milioni. Probabile che vincerà la società che gli procurerà il contratto più oneroso (e davvero non vedo perchè dovrebbe essere proprio il Napoli, che haun tetto degli ingaggi davvero basso).

Comunque è un sogno: come ho detto, è molto più probabile portare a casa qualcuno come Cavani e Palladino (che è anche di mugnano).

direi che Pandev costerà tra i 10 e i 15...

E Navarro non mi convince

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente quella puntata dei Simpson in cui Burns delira e accetta la richiesta di Homer di sponsorizzare la squadra di bowling? Io in questo momento la dirigenza del Milan me la immagino così.

comunque sono tutte invenzioni di pennaruli http://www.solonapoli.com/legginews.asp?id=21166

Link al commento
Condividi su altri siti

sentito anch'io.

de sanctis e amelia le prime scelte. nessuno dei due, per me, vale molto di più di navarro (o iezzo, se sta bene fisicamente)

comunque se proprio dobbiamo prendere un portiere, Sereni non mi dispiace, anche se ha 3000 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...