Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Dunque se trovi risibile questa affermazione di Fassone non avrai problemi a scommettere pubblicamente con me su chi arriverà prima in classifica a fine campionato tra Milan e Sampdoria. Vanno bene 10 Euro?

 

Scommettere non fa parte del mio stile di vita, credo peraltro che ci siano possibilità che tu possa perdere questa scommessa.

 

Non trovi, cmq, divertente questa frase di fassone?

Vero o no è un pò da arroganti con una certa mancanza di rispetto verso la Samp.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Scommettere non fa parte del mio stile di vita, credo peraltro che ci siano possibilità che tu possa perdere questa scommessa.

 

Non trovi, cmq, divertente questa frase di fassone?

Vero o no è un pò da arroganti con una certa mancanza di rispetto verso la Samp.

 

Non ti ho chiesto di cambiare stile di vita, ma di scommettere "una pizza" a riprova della fondatezza della tua risata! ;) 

(Ma sapevo già che ti saresti tirato indietro...) :D 

 

In Fassone non ho visto né arroganza né mancanza di rispetto verso un avversario (che ha disputato una modesta partita, e che noi abbiamo "fatto sembrare" grande...): ha semplicemente detto le cose che direbbe chiunque capisca un po' di calcio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non ti ho chiesto di cambiare stile di vita, ma di scommettere "una pizza" a riprova della fondatezza della tua risata! ;) 

(Ma sapevo già che ti saresti tirato indietro...) :D 

 

In Fassone non ho visto né arroganza né mancanza di rispetto verso un avversario (che ha disputato una modesta partita, e che noi abbiamo "fatto sembrare" grande...): ha semplicemente detto le cose che direbbe chiunque capisca un po' di calcio...

 

 

vabè hai vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, MasterMatrix dice:

Vero o no è un pò da arroganti con una certa mancanza di rispetto verso la Samp.

Dai però basta con questa storia della mancanza di rispetto.

Ben venga uno che non ha paura di dire "noi siamo più forti" piuttosto che tutte la interviste politically correct sulla difficoltà di affrontare il Pizzighettone.

Se sei il Milan e hai fatto quella campagna acquisti devi andare a Marassi e fare la partita. Poi puoi perdere per sfortuna o casualità ma non puoi farti prendere a pallate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Akelitz dice:

Dai però basta con questa storia della mancanza di rispetto.

Ben venga uno che non ha paura di dire "noi siamo più forti" piuttosto che tutte la interviste politically correct sulla difficoltà di affrontare il Pizzighettone.

Se sei il Milan e hai fatto quella campagna acquisti devi andare a Marassi e fare la partita. Poi puoi perdere per sfortuna o casualità ma non puoi farti prendere a pallate.

 

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può dire che ci si sente più forti, che è stata costruita un sq per vincere, ma non puoi denigrare l'avversario portando come esempio quanto sono costati i giocatori e quanto prendono al confronto di quelli della Samp.

Tanto più che li avete pagati più del valore per poterveli aggiudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per conto mio Fassone poteva, anzi doveva, risparmiarsela.

 

L'Atalanta dell'anno scorso insegna.

 

Altrimenti ripristiniamo una vecchia battuta (del cazzo) che una volta valeva per l'Inter e oggi può valere per noi: riempiamo di giornali il campo di San Siro perché sulla carta siamo più forti...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Inglo dice:

Ha detto che il Milan è più forte sulla carta, non è denigrare nessuno, anzi, per me c'è un grosso complimento alla Samp. 

E per curiosità chi è che avremmo "pagato per del valore per poterceli aggiudicare"? Sono veramente curioso. 

 

 

No no ha detto che i vs giocatori costano (o sono costati non mi ricordo) di più ed hanno uno stipendio maggiore di quelli della Samp...

Per la seconda questione è opinione di molti che sia andata cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

 

 

No no ha detto che i vs giocatori costano (o sono costati non mi ricordo) di più ed hanno uno stipendio maggiore di quelli della Samp...

Per la seconda questione è opinione di molti che sia andata cosi.

E non è vero quello che ha detto? Ma sei serio? 

 

Sulla seconda questione aspetto i nomi e i numeri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Inglo dice:

E non è vero quello che ha detto? Ma sei serio? 

 

 

 

Certo che è vero, ma è deplorevole dirlo in faccia agli avversari.

È come dire "hai vinto tu ma non perchè sei più bravo di me, ma solo perchè quel giorno io non avevo voglia" 

Io sono stato e sono un allenatore di sport e non ho mai insegnato ai miei giocatori una cosa del genere.

Poi vabè, se tu non sei d'accordo me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta non si è fatta attendere :rofl:

 

il presidente blucerchiato Massimo Ferrero torna sulla vittoria contro il Milan. "Il Milan ha speso duecento milioni sul mercato, ma contro di noi non ha mai tirato in porta: gli abbiamo fatto due belle zucche - ha detto Ferrero a Radio Radio -. Avevo pronosticato una nostra vittoria per 2-1, loro non hanno mai tirato in porta, altrimenti avrei azzeccato il risultato. Il Milan è una grande squadra, ma individualistica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...