Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

L'articolo è molto carino.

http://www.ultimouomo.com/istanbul-2005-2015/

ho una testimonianza forumistica da portare.

ero a madrid in erasmus e come qualcuno ricorderà c'era anche Lightone!

all'intervallo, sul 3 a 0, lui mandò un sms all'intera rubrica telefonica bullandosi per la vittoria della Champions.

Dopo la fine cominciò a essere subissato di sms e telefonate da TUTTI, e non potendo sostenere tutto questo tenne il cellulare staccato per diversi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se i tifosi delle altre squadre possono capirci.

Quella partita non esiste. E' proprio vero.

Ed è una cosa assurda perchè il Milan ha fatto delle giocate meravigliose.

Se se ne parla non intervengo mai o cerco di cambiare discorso. Se fanno vedere le immagini in TV cambio canale.

Prima amavo il Livepool, dopo l'ho odiato. (Dopo la vendetta mi è tornato più simpatico)

Quella partita è stata qualcosa di impossibile. Non tanto pechè ci hanno pareggiato.

Ma per altri mille motivi.. tipo punizione non data e goal loro. Dida para il rigore e Nesta che è un fenomeno in quelle situazioni si fa anticipare sul tapin che entra nell'unica maniera in cui quella palla poteva entrare.

Punizione di Sheva perfetta e miracolo di Dudek.

Colpo di testa di Sheva che era un cecchino e Dudek para (e qui ci può stare)... e sul tapin successivo accade qualcosa che non riesco a spiegarmi. Anche riguardando le immagini non capisco. Secondo me si è aperto un portale di Fringe o c'è stato uno sfasamento temporale.

Fatto sta che la palla s'impenna e prende quell'unica traiettoria fuori dallo specchio.

Boohh.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.milanlive.it/2015/05/25/milan-crespo-ricorda-istanbul-2005-vi-racconto-cosa-successe/

la cosa più bella è la differenza tra lo psicodramma dei tifosi coinvolti e tra la trivialità di chiunque non tifi milan, che vede tutto questo solo come una partita di calcio buffissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle volte si resta con grandi amarezze che non si cancellano, e pensavo che la cocente delusione della finale dell'europeo 2000 in Olanda, persa al golden gol di Trezeguet, e appunto del famoso 3-3 non sarebbero mai state vendicate... E invece la Dea Eupalla ha pensato a sistemare le cose... Anno 2006, finale stavolta Mondiale contro la Francia, errore ai rigori proprio di Trezeguet! :D E coppona all'Italia! Quanto alla finale di Istanbul, intanto va detto che la partita l'abbiamo stradominata, e questa come consolazione quando si perde ai rigori non è poco, ma soprattutto, dopo soli due anni...

1422086096_66f3d225e3.jpg

:D :D :D

196259.jpg

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensando di essere un non milanista.. quella finale rimane meravigliosa.

Un film pieno di colpi di scena e emozioni fantastiche.

Tipo dire a mio papà prendiamo patatine e birra che ormai é vinta. Arrabbiarsi per il primo goal loro. Dire non é possibile al secondo. Darsi un pizzicotto al terzo pensando di essere andati a dormire con pa coppa in tasca. Chiedersi se si é all'inferno al terzo. Leggere la Bibbia a Lucifero alla parata impossibile di Dudek. Chiamare Giucas Casella ai rigori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andata in visita alla fabbrica della Carlsberg nel 2008 (quindi qualche anno dopo), e a fine della visita c'era questa specie di stanza adibita adibita a cinema con un breve documentario sulla storia della fabbrica, e poi tutto uno speciale su questa partita con highlights, interviste e celebrazione finale. Mi sono sentita male io per gli eventuali milanisti che sarebbero passati di lì. Ma allo stesso tempo mi faceva molto ridere questa cosa. Ero tipo "WTF???" (E poi comunque avevo appena bevuto credo 2 litri a stomaco vuoto e quindi probabilmente mi avrebbe fatto ridere qualsiasi cosa)

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...