Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Il bambino in che ruolo gioca?

Diciamo che hanno trovato il modo di spalare m... invece di apprezzare qualche giocatore (e non certo IL MILAN) che a livello personale si mischia senza spocchia e arroganza insieme alla gente, al contrario di altri giocatori che hanno atteggiamenti da semidei. E socializza con tutti allegramente; ma questo la sboccata signora non lo ha più ripreso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

malumori? — La "notizia" che Romagnoli volesse il 46 si era diffusa nelle ultime ore nell'ambiente del Milan. E pare abbia suscitato qualche piccolo malumore, a causa della conclamata fede interista del campione della MotoGp. A quel punto sarebbe arrivato il passo indietro del difensore che, per evitare qualsiasi tipo di polemica e non scontentare i tifosi, ha deciso di prendere il 13. Come Nesta, altro suo idolo.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Sul nodo San Siro Milan e Inter andranno avanti collaborando e non ci sarà nessuno scontro, lo dice anche Galliani. "La questione dello stadio non è di mia competenza, ma noi e l'Inter non possiamo che andare d'accordo - ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani a margine della presentazione della Tv della Lega di Serie A -. Noi e l'Inter non possiamo permetterci il lusso di litigare. La questione stadio non è di mia competenza. Io porto i giocatori dove mi dicono e per ora l'indirizzo è San Siro".

E lo ripete due volte, proprio non gli va giù che il criminano gli abbia messo la figlia fra i coioni :rofl:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/17-09-2015/san-siro-galliani-lo-stadio-milan-inter-non-possono-litigare-130158213809.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Bruno shock: "Bonucci? Tornerei a giocare per spaccargli la faccia" L'ex difensore del Toro si scaglia contro il centrale della Juve: "È insopportabile: il mio sogno nel cassetto è aspettarlo nel tunnel per dargli un pugno: cinque punti di sutura e non parla per 5 mesi"

03 novembre 2015 - Milano

0df680d7c4adf212fc23353637f68349_169_l.j

Pasquale Bruno, ex difensore del Torino

Pasquale Bruno si era guadagnato la fama del "cattivo" in campo: colpa di qualche espulsione di troppo e tackle duri. Lo chiamavano "O' Animale". Oggi lo vediamo spesso in tv, da opinionista quasi sempre pacato, così fa effetto vederlo pronunciare parole piene d'astio nei confronti di Leonardo Bonucci, a tre giorni dal derby. "Mi piacerebbe tornare a giocare per dagli un pugno e spaccargli il labbro", ha detto a Tuttomercatoweb. L'amore per il Torino, dove Bruno giocò per tre stagioni dopo altrettante in bianconero, non dovrebbe portarlo, ovviamente, a simili esternazioni.
l'intervista — Ecco le dichiarazioni complete di Bruno: "L'altra sera guardavo la Juve contro il Toro e vedere Bonucci protestare mi ha fatto pensare. Mi piacerebbe avere la possibilità di essere in campo oggi, in un Juventus-Torino contro Bonucci. Vederlo così tanto eccitato, euforico, pronto a protestare sempre, mi ha fatto immaginare Pasquale Bruno nel tunnel che dà un pugno in faccia a Bonucci, gli spacca il labbro con cinque punti di sutura e così non parla per cinque mesi. È insopportabile per il suo comportamento. Io ero antipatico, forse il peggiore di tutti, ma davo tanto e protestavo poco. È il mio sogno nel cassetto. Mi dà fastidio e prendo come esempio il rigore dato contro il Bologna per un fallo su Morata. Mentre i giocatori del Bologna protestavano arriva Bonucci a dire all'arbitro che era rigore. Non esiste. Fossi stato un giocatore del Bologna mi sarei fatto cacciare subito. Gli avrei dato un pugno, è insopportabile il suo comportamento. Come giocatore lo discuto perché secondo me è un calciatore normale, ma l'atteggiamento, con le mani sempre alte a protestare. Anche Rocchi nell'ultima partita quando lo ha ammonito gli ha detto 'non iniziare a protestare', quindi anche loro lo sanno che protesta ma non fanno niente".
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da commentare, non mi è piaciuta sta cosa.

Rimane il fatto che non c'ero, quindi non so il perchè di questa cena.

Speriamo solo che il ns non si sia fatto fregare dal criminano, ma ho i miei dubbi.

È cmq il nuovo che avanza, il mio "romanticismo" se ne sta andando a farsi benedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...