Vai al contenuto

patetici fino alla fine


river
 Share

Recommended Posts

E poi non capisco come la pensa certa gente. Il genoa è stato retrocesso di quasi 2 categorie ma li è stato beccato il presidente con tanto di valigetta. Qui dicono ancora che non s'è arrivati a quel punto,son solo intercettazioni telefoniche.

Ma se han cambiato anni di campionati tra calendari,sorteggi arbitrali,decisioni poco chiare e curruzione di tutti i capi della lega! Mi sembra molto più grave questo che comprare una partita. Son incredulo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Attenzione a non sottovalutare quello che è successo.

Perchè non si tratta solo di un sistema che va ( finalmente ) al macero. Si tratta soprattutto di constatatare come l'uomo di merda possa snaturare una bella creazione, nata allo scopo di divertirsi e divertire, trasformandola in un abominio su cui lucrare con metodi da cosca mafiosa. Questo è il concetto da non perdere mai di vista. Pensate a cos'era il calcio agli albori e a cosa è adesso, e vi renderete conto di come l'uomo di merda riesca sempre a implodere su sè stesso.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio quartiere non e' suonato un clacson in tutta la giornata.

C'e' piu' rumore durante i 5 giorni feriali.

Evidentemente c'e' ancora molta gente che conosce il termine dignita'.

Da questo novero vanno esclusi ovviamente gli autori di quel vergognoso striscione, mi ricordano i parenti dei camorristi che a Secondigliano scendono in strada per impedire l'intervento dei Carabinieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

spezzo lancia a favore degli juventini: quella era gente che si è presa il biglietto chissà da qnt tempo, ho amici che sono andati lì facendosi centinaia di chilometri e qualcuno di quelli avrà pensto di festeggiare ad ogni modo qualcosa vista la spesa fatta.

secondo me si saran voluti godere il momento, non volendo pensare (vuoi il viaggio lungo, vuoi la spesa economica) che erano lì a festeggiare per una bella barzelletta.

dovremo metterci al loro posto

Link al commento
Condividi su altri siti

i nomi posso farli a memoria ma ho paura di offendere qualcuno non nominandolo

luigi

kyuss

akelitz

ping

bearhardy

kelsen

sono i primi che mi vengono in mente, ma ce ne sono di sicuro altri, se mi avessi chiesto chi ancora faceva il patetico la lista sarebbe stata molto piu' corta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie River.

Confermo, nel mentre, che anche gli Juventini che conosco io sono quasi tutti schifati.

E pure qui sul forum direi che di gente che difende questa dirigenza non ce n'è.

comunque, per Pirata, se ti interessa, la mia posizione l'ho espressa in maniera completa qui:

http://www.foruml.net/public/cafe/index.ph...topic=1510&st=0

Tutti gli altri miei interventi erano evoluzioni di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io River nei nomi che hai citato non ho visto per niente messaggi di autodenuncia del tipo meritiamo la C1 come il Genoa la revoca degli scudetti...ho visto tanti se e tanti ma come in questo passo di Kyuss

Ora però ci tengo ad aggiungere una cosa: prima o poi questa dirigenza verrà spianata, ormai mi pare ovvio. Però, chi ci urla contro "ladri", dovrebbe fare un sano esercizio di onestà, ed ammettere che con ogni probabilità non siamo gli unici. E che saremo pure noi i primi ad avere la testa mozzata, ma che dovrebbe essere solo l'inizio della serie. Altrimenti se si colpisce il bersaglio grosso solo per fare clamore, per far brillare il curriculum di qualche magistrato, tra 2 anni saremo daccapo, solo che non parleremo di Moggi e Giraudo ma del sig. Rossi e del Sig. Verdi.

quindi Kyuss 1 errore di un altro dirigente ( qualsiasi squadra ) deve essere punito come i 100 errori della juve.evabbe'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci arriveranno pira' ci arriveranno

qui abbiamo una cupola, juventina, un po' di vassalli correi, tante pecore e qualche ricattato

io dal canto mio ho sempre sputato su sensi da quando ha piegato la schiena alla juve, non mi stupirei se si venisse a sapere che per roma atalanta dell'anno scorso si è affidato a moggi, ma avrei la coscienza a posto perchè mi sono sempre dissociato dalla politica di rosella.

nessuno quindi ci provi neanche a pensare che uno che va dal padrino a raccomandarsi perchè disperato è colpevole quanto il padrino stesso

per questo secondo me la fiorentina nn è colpevole o almeno lo è molto poco rispetto alla juve, del tipo 2 pt di penalizzazione contro la serie C2

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io River nei nomi che hai citato non ho visto per niente messaggi di autodenuncia del tipo meritiamo la C1 come il Genoa la revoca degli scudetti...ho visto tanti se e tanti ma come in questo passo di Kyuss

Ora però ci tengo ad aggiungere una cosa: prima o poi questa dirigenza verrà spianata, ormai mi pare ovvio. Però, chi ci urla contro "ladri", dovrebbe fare un sano esercizio di onestà, ed ammettere che con ogni probabilità non siamo gli unici. E che saremo pure noi i primi ad avere la testa mozzata, ma che dovrebbe essere solo l'inizio della serie. Altrimenti se si colpisce il bersaglio grosso solo per fare clamore, per far brillare il curriculum di qualche magistrato, tra 2 anni saremo daccapo, solo che non parleremo di Moggi e Giraudo ma del sig. Rossi e del Sig. Verdi.

quindi Kyuss 1 errore di un altro dirigente ( qualsiasi squadra ) deve essere punito come i 100 errori della juve.evabbe'.

No, la juve va punita, fine.

I se ed i ma, francamente io non li ho proprio mai pronunciati. Il passaggio che hai quotato è la semplice constatazione che la juve era la capofila di un sistema corrotto (moggi al telefono mica parlava da solo), quindi pensare di colpire il solo Moggi per risolvere il problema è una illusione. Tutto qui.

Subito prima del passo da te indicato ho scritto che non mi piace vincere così. E che non mi sta bene fare il garantista in questo caso. Ho scritto anche nel topic "Qui gli Juventini che rinnegano questa dirigenza".

Mentre tu scrivevi io ho aperto un nuovo topic (un po' lungo, e me ne scuso), nel quale ho ribadito alcune cose ed altre le ho aggiunte. Peraltro ho scritto chiaro che voglio la Juve in B (o in C se del caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la juve va punita, fine.

I se ed i ma, francamente io non li ho proprio mai pronunciati. Il passaggio che hai quotato è la semplice constatazione che la juve era la capofila di un sistema corrotto (moggi al telefono mica parlava da solo), quindi pensare di colpire il solo Moggi per risolvere il problema è una illusione. Tutto qui.

Subito prima del passo da te indicato ho scritto che non mi piace vincere così. E che non mi sta bene fare il garantista in questo caso. Ho scritto anche nel topic "Qui gli Juventini che rinnegano questa dirigenza".

Mentre tu scrivevi io ho aperto un nuovo topic (un po' lungo, e me ne scuso), nel quale ho ribadito alcune cose ed altre le ho aggiunte. Peraltro ho scritto chiaro che voglio la Juve in B (o in C se del caso).

quello e' vero , ho tagliato un pezzo antecedente....di proposito ovviamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

River : assomiglia sempre di piu a mani pulite corruttori e corrotti . chi lo faceva per necessita' virtu ,chi lo faceva perche' era insaziabile , chi lo faceva perche' non aveva i coglioni......non ho idea di quali saranno le pene , ma la juve deve pagare molto + degli altri ( se non altro perche' ci ha guadagnato + degli altri :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo, comunque Piri non ha tutti i torti c'è gente che continua a tenere il salame sugli occhi, anche qui dentro.

Per quanto riguarda Lippi, è semplicemente scandaloso, ma un briciolo di dignità la ha sta merda di uomo? Dimettiti

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ha ragione anche stavolta (come dipietro)

Zeman 'Moggi dirà che non e' successo niente', Perrotta 'Se accuse provate dovrà pagare'

13:34 del 15 maggio

Zdenek Zeman interviene sullo scandalo che ha travolto il calcio: ''Moggi ora dirà che non è successo niente. Il suo addio al calcio? Sono gli altri che devono impedirgli di tornare non lui a deciderlo. Sento che si stanno cercando altre prove, quello che è successo basta e avanza non ne servono altre''.

Simone Perrotta non si lascia commuovere dalle lacrime di Luciano Moggi: ''Non ho visto le sue lacrime. Se tutte le accuse verranno provate, dovrà pagare''.

oh intanto come previsto qualcuno comincia a gettare ombre sulla situazione della roma. per ora sono illazioni e chiacchere, non ci sono intercezioni particolari e i riferimenti sono blandi, ma per fortuna ho fatto in tempo a dire la mia in merito prima che uscisse qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi, pirato, il problema nbon è solo la Giuve in C.

Per me, servisse a qualcosa, si potrebbe andare anche in D

e poi smetteremmo di sentire i milanisti che si vantano di aver fatto 50000 spettatori contro la Cavese, perché penso che paradossalmente acvremmo molti più spettatori contro il Pergocrema che cntro il Werder.

il problema è che passata l'onda di liquame, tutto ricomincerà come prima.

Non lo dico per pessimismo qualunquista, ma perché vedo che giorno dopo giorno la cultura (intesa anche come rispetto delle regole, dello stile etc etc etc) cede un centimetro ai suoi nemici (che non enumero perché sono un po' troppi...)

Insomma, io non vedo solo juventini che non si indignano (buffoni), ma anche gente che tifa per altre squadre e che pensa che il marcio stia da una parte sola e se la godono. Buffoni -bis

Link al commento
Condividi su altri siti

Due miei amici veri, di quelli che conosci dall'asilo e con cui cresci assieme, condividi le varie tappe della vita, dico due su 4/5, sono tifosi (accesi) della Juventus e entrambi condannano senza ma e senza se l'operato di Moggi e della JUVENTUS.

Qui dentro ci sono persone come Luigi, Kyuss, Ping, Kelsen, Sveva e probabilmente altri che non ricordo per le quili sono molto dispiaciuto.

Aggiungo che mi dispiace anche per Dino perchè a me lui dà l'idea di uno che ha creduto o voluto credere veramente che la Juve di questi anni fosse una squadra di calcio, mi sembra che ci soffra veramente, spero solo che Dino confermi questa mia impressione cominciando ad aprire gli occhi e rendondosi conto di come le cose sono andate sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim ti metto in ignore list perche' se ci metti pure lo Sveva tra i moderati e gli " sportivi " non vale la pena di leggerti , scusa senza offesa ma non ci ho proprio voglia di andare a copiaincollare i vari climbing sugli specchi del Ferruccio .......

Modificato da Pirata
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente non ho avuto tempo di leggere tutto quanto è stato scritto, però di Ferruccio ho memoria di disamine sufficientemente corrette della situazione, a partire dai diritti TV.

Poi se ha fatto qualche arrampicata è perdonabile in nome della passione.^_^

Così come si fa con Iron...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola ma doverosa precisazione, quello che penso io lo conosce una persona sola, che e' anche l'unica di cui mi fido in ogni campo.

Generalizzare cosi' mi pare abbastanza controproducente.

Piu' che attendere il cavillo sto attendendo che venga formulata l'accusa, senza nulla togliere allo sfacelo deontologico devo ancora capire di cosa puo' essere accusato penalmente Moggi e di riflesso la Juventus.

Quando l'avro' capito sapro' di conseguenza se parlare di penalizzazioni, di serie B ed altre piacevolezze ha un senso o se e' la solita boutade degli antijuventini che hanno il grande pregio di condannare senza appello al primo refolo.

Di fronte ad un comprovato illecito sportivo mi pare ovvio attendersi penalizzazioni anche pesanti quanto giuste, l'unica cosa che mi andrebbe indigesta sarebbe la fotocopia del processo per doping, nel quale si e' sviscerata solo ed esclusivamente la societa' Juventus quando il caso Acqua Acetosa rende lampante il coinvolgimento di parecchi altri.

Un bis sarebbe francamente troppo e, se proprio devo retrocedere, mi faccia compagnia chi e' gia' abituato ai bassifondi ed alla mitropa.

Mi facciano compagnia anche quelli dei rolex, quelli dei bilanci in rosso cronico, quelli dell'irpef, quelli dei passaporti e quelli delle scommesse, oltre ai succitati dell'acqua acetosa.

Affogare insieme e' consolante assai... :)

Solito stile della proprieta', almeno in questo e' rimasto uguale a quando c'erano Gianni ed Umberto.

Se mi e' concesso dico solo che mi spiace per Bettega, l'unico juventino doc.

So che non ve ne frega una fava, ma esistono anche juventini sinceramente innamorati della vecchia signora.

Ovviamente sono loro a rimetterci di piu', ed e' per quello che mi danno sinceramente fastidio i riferimenti merdaioli dei rava & company.

Ci vediamo in C per la gioia di tutti, non so se col Pavia o col Voghera

Al gabbio tutti e niente Germania per il seredovo.

Da parte mia pure affanculo, mortacci vostri.

Giusto per la precisazione, questo e' il mio pensiero sull'argomento.

Ho faticato parecchio a ripescarli, dato che alcuni sono finiti pure in seconda pagina.

Precisazione dicevo, perche' del giudizio di certa gente mi frega il giusto.

Oggi mi sento fine, avrei potuto dire "mi frega come di sapere come si cucina la cacca fritta, specialita' che a roma pare molto apprezzata"... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe prendere esempio dalle dichirazioni di Veltroni

Sottoscrivo.

Il problema di Dino e altri, è che non riescono a capire che sono loro la parte lesa. Sono loro che sono stati presi per il culo da una dirigenza infame, sono loro che per anni si sono presi dei "ladri" da tutta Italia e ora scoprono che era vero, sono loro che per passione hanno sempre e comunque difeso la loro società nonostante l'evidenza dei fatti.

Sono loro che dovrebbero incazzarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...