Vai al contenuto

Della Valle-Garrone-Zamparini: sciopero?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Mi sfugge il significato del tuo ultimo messaggio.

Per caso Della Valle, Garrone, Zamparini allora potrebbero non aver titolo a chiedere quello che chiedono? Quello che chiedono è una prevaricazione? Non sono puliti?

Dimmi che mi sto sbagliando, oppure spiegami, dato che anche loro, come hai precisato nel tuo messaggio, sono imprenditori che cercano di avere un profitto più regolare in una situazione dove pochi si spartiscono la torta.

Per caso non ne hanno diritto? O meglio, quale sarebbe il diritto superiore che hanno Juve, Milan, Inter con Roma e Lazio al guinzaglio per prendersi l'80% della quota dei diritti televisivi?

Modificato da dugio
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, chiaro che Spinelli sia stato contento che quel cattivone di Della Valle non ci fosse a fare sempre il rompipalle, sennò come faceva a mettersi a pecorina ed a farsi inculare a sangue come gli piace tanto? Come faceva a fare il sudicio doppiogiochista di merda che ha sempre dimostrato di essere?

Scusate ma mi sto sempre più convincendo che il mondo sta andando alla rovescia, alla fine chi chiederà più giustizia ed equità in questa vicenda si troverà accusato di aver rubato i soldi alle grandi squadre, alle quali spettano per posizione divina prima ancora che per motivazioni serie.

Semplicemente Spinelli ha capito che in Lega serve trattare e non fare sparate a cazzo tanto care al trio nel titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge il significato del tuo ultimo messaggio.

Per caso Della Valle, Garrone, Zamparini allora potrebbero non aver titolo a chiedere quello che chiedono? Quello che chiedono è una prevaricazione? Non sono puliti?

Dimmi che mi sto sbagliando, oppure spiegami, dato che anche loro, come hai precisato nel tuo messaggio, sono imprenditori che cercano di avere un profitto più regolare in una situazione dove pochi si spartiscono la torta.

Per caso non ne hanno diritto? O meglio, quale sarebbe il diritto superiore che hanno Juve, Milan, Inter con Roma e Lazio al guinzaglio per prendersi l'80% della quota dei diritti televisivi?

La risposta alle tue domande è contenuta nel mio messaggio. La mia è una riflessione di carattere generale.

E' ridicolo che ad invocare principi più legati all'etica che non alle leggi di mercato siano a volte coloro che tali principi hanno per primo disatteso.

Non ho volutamente fatto nomi, Della Valle è nuovo di questo mondo e non credo abbia particolari colpe di cui mondarsi. Altri sì, e magari negli anni scorsi erano tra quelli che strepitavano.

I motivi per cui Juve ed altre (così non si offende nessuno) avrebbero diritto a una quota maggiore li ho spiegati tante volte che mi sono venuti a noia, sono sostanzialmente quelli riportati in questo topic anche ad opera di altri. Siccome però sono convinto che la situazione attuale possa essere migliorata, ho a mia volta proposto un sistema e delle quote di ripartizione che mi sembrano in grado di tener conto degli interessi delle piccole e di quelli delle grandi...poi sulla percentuale si può discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, ora siamo alle sparate a cazzo, mettiamoli in galera quei delinquenti che OSANO provare a discutere.

Certo, sono proprio un bischero, ma da te Scrigno non potevo aspettarmi di meglio sull'argomento.

Comunque adesso mi sono rotto le scatole di parlare e farmi in sangue amaro per questa cosa, che veramente è indice di cosa significa arroganza del potere.

Che facciano un pò come cazzo vogliono, poi però non si chiedano con innocenza come mai la gente si disamora del calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, ora siamo alle sparate a cazzo, mettiamoli in galera quei delinquenti che OSANO provare a discutere.

Certo, sono proprio un bischero, ma da te Scrigno non potevo aspettarmi di meglio sull'argomento.

Comunque adesso mi sono rotto le scatole di parlare e farmi in sangue amaro per questa cosa, che veramente è indice di cosa significa arroganza del potere.

Che facciano un pò come cazzo vogliono, poi però non si chiedano con innocenza come mai la gente si disamora del calcio.

Beh, l'arroganza si manifesta anche nel non rispetto delle opinioni altrui, e in questo caso l'hai manifestata tu, Dugio...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una decisione tua, non ti ha allontanato nessuno dalla questione dei diritti TV, in questo Paese si possono avere opinioni difformi nonostante l'avvento (ormai prossimo a scadenza) di berlusconi al Governo...

tutti sono convinti che vincono i rossi ma nessuno che va a fare il pronostico nel mio topic.....ma siete bastardi pero' :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto la mia opinione sui diritti televisivi, civilmente.

Ho letto una battuta ironica fastidiosa sul possibile 0-3 della Samp con la Juve.

Ho letto che uno juventino si era rotto il cazzo di leggere sempre di questo argomento.

Ho detto che le due cose di cui sopra mi sembravano indecenti.

Sono passato anche per essere colui che fa di tutta l'erba un fascio, addirittura 'come al solito', guarda caso sempre da parte di uno juventino.

Ho letto poi che Della Valle, Zamparini, Garrone sono delle teste di cazzo che rompono solo i coglioni, mentre quelli come Spinelli, eh quelli come lui sì che stanno stare al mondo.

Dulcis in fundo, ho preso dell'arrogante e presuntuoso perchè non rispetto le posizioni altrui.

Il tutto con battutina finale salace su Berlusconi.

Insomma, evviva evviva, qualcun'altro vuol partecipare?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dico la mia

garrone devo ancora inquadrarlo, della valle istintivamente mi ispira fiducia...sensazione epidermica ma io non faccio testo perche' anche tanzi mi sembrava una brava persona

zamparini e' un paraculo, uno che fino all'altro ieri leccava il culo a galliani e ora si mette a fare il guerriero senza sonno perennemente contro tutto e tutti puo' solo far ridere

sensi e gaucci (quando c'era) sono i peggiori. gaucci e' bravo a vuotare il sacco ora che e' rimasto in mutande, quando c'era da vendere i giocatori alla gea e a geronzi non si faceva scrupoli. da comiche la storia del pizzo in nero versato a geronzi, mi chiedo come mai ha aspettato 5 anni prima di avvisare la GDF :rolleyes: Mai fidarsi di gente che va in giro a raccontare di essere inculata da tutti, di solito sono i primi mettertelo lì appena ne hanno la possibilita'...vedi sensi che ora piange miseria perche' e' in bancarotta, dopo essere stato al fianco di juve-milan-inter per spartirsi i diritti tv singolarmente. se siamo arrivati a questo punto la colpa e' pure sua. al limite gli basta dire che la juve ruba e a roma (e non solo li') ci cascano

Modificato da loze
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale Sensi, quello dei rolex d'oro, quello dei 5 extracomunitari al venerdi' o quello dei bilanci perennemente in rosso ferrari?

Ho capito, ti riferisci a quello che "temeva" la rivoluzione a Roma nel caso di sacrosanto accompagnamento a Fiore e Napoli... :rolleyes:

queste tue osservazioni sono il risultato di una campagna di stampa pilotata, non nego che avrà fatto i suoi errori, ma alla fine ha pestato troppi piedi e per quello gliela han fatta pagare e anche cara.

Link al commento
Condividi su altri siti

su gaucci poi ve ne dico un'altra:

puntata della DS (qche anno fa), presente gaucci gia' presidente del cantania, si sta discutendo di carraro e della presidenza FIGC con gaucci incendiato che ovviamente spara a zero. ad un tratto boniek (mi pare) interviene e arriva la domanda:

scusi gaucci ma lei per chi ha votato?

gaucci: io? per carraro!

boniek: scusi gaucci ma allora di cosa stiamo parlando?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, ora siamo alle sparate a cazzo, mettiamoli in galera quei delinquenti che OSANO provare a discutere.

Ennò, non mi puoi stravolgere il significato del post, caro Dugini.

A discutere fanno benissimo. Sono le minacce a cazzo che fanno perdere credibilità a loro, alle loro squadre, alle loro - in parte giuste - cause.

Certo, sono proprio un bischero, ma da te Scrigno non potevo aspettarmi di meglio sull'argomento.

Frase maleducata a gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato anche per essere colui che fa di tutta l'erba un fascio, addirittura 'come al solito', guarda caso sempre da parte di uno juventino.

scusa dugio ti rispondo solo su questo perchè evidentemente il messaggio era scritto male, con qualche virgola mancante. non volevo dire che tu solitamente fai di tutta erba un fascio, ma che in genere nei confronti degli juventini si usa questo metodo che ti pregavo di non usare a tua volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto la mia opinione sui diritti televisivi, civilmente.

L'hai detta civilmente, te ne do' atto, meno "civili" sono stati interventi successivi a commento di opinioni diverse dalla tua

Ho letto una battuta ironica fastidiosa sul possibile 0-3 della Samp con la Juve.

Sì, e non l'hai mancato di far notare in tre-messaggi-tre...Ora, a parte che è arduo stabilire quali siano le battute fastidiose (e te lo dice uno che ormai ha una certa esperienza in materia, tra "furti arbitrali", "Moggi", "Gea" etc), continuo a domandarmi a cosa serva precisare successivamente la portata di certe affermazioni se poi non vengono tenute in conto, e se qualcuno ha (o ha più di me) il privilegio di poter fare battute "fastidiose" senza essere disprezzato.

Ho letto che uno juventino si era rotto il cazzo di leggere sempre di questo argomento.

Qui ti do' ragione, per gli argomenti non graditi si può sempre passare oltre, come si fa con il telecomando... al limite si può far rilevare l'eccessiva ripetitività di alcune affermazioni (come faccio io con le solite storielle sul rapporto Juve-arbitri, quest'anno quantomai poco attuali..).

Ho detto che le due cose di cui sopra mi sembravano indecenti.

Cazzo, quella che tu stesso consideri una battuta addirittura è una cosa "indecente"...continuo a pensare che su certe cose si può sparare a zero impunemente e su altre bisogna stare attenti a non urtare l'altrui suscettibilità, anche con una semplice battuta...

Sono passato anche per essere colui che fa di tutta l'erba un fascio, addirittura 'come al solito', guarda caso sempre da parte di uno juventino.

Per me invece rimani uno dei miei interlocutori privilegiati, che come il sottoscritto può fare umanissime e comprensibili pisciatine fuori del vaso ed inalberamente forse sproporzionati rispetto alla materia del contendere...

Ho letto poi che Della Valle, Zamparini, Garrone sono delle teste di cazzo che rompono solo i coglioni, mentre quelli come Spinelli, eh quelli come lui sì che stanno stare al mondo. .è/quote]

Per me non ci sono né paladini disinteressati nè depositari della verità.....è tuttavia un dato di fatto (e la mia battuta in fondo voleva dire questo) che le proteste per avere possibilità di successo devono essere appoggiate da grandi numeri, e che non avendo grandi numeri può essere intelligente cambiare forma di protesta, ottenendo magari meno ma pur sempre qualcosa in più dello zero assoluto... Non mi riferisco a Spinelli che non ho ancora ben capito cosa abbia in mente, mi riferisco all'idea di Garrone di non mandar in campo la squadra.

Dulcis in fundo, ho preso dell'arrogante e presuntuoso perchè non rispetto le posizioni altrui.

Beh, mi sembra che di arroganza del potere (e non riferito ai detentori del potere, ma ai forumisti che non sono d'accordo con Zamparini, Garrone e Della Valle) sei stato tu a parlare....e così facendo sei andato sul personale. Ti ho fatto rilevare che il mancato rispetto delle altrui opinioni (liquidare qualcuno come arrogante significa non essere disposto nemmeno a tentare di comprendere le argomentazioni) è essa stessa una forma di arroganza.

Il tutto con battutina finale salace su Berlusconi.

Umanissima "cessione" a quello che era il leitmotiv della scorsa campagna elettorale (con Berlusconi non sarebbe più stato possibile avere libertà di opinione); se anche questa è una battuta "fastidiosa", eliminiamo completamente satira ed ironia pro e contro Berlusconi, pro e contro Moggi, pro e contro errori arbitrali, pro e contro diritti TV, io mi adeguerò...

Insomma, evviva evviva, qualcun'altro vuol partecipare?

Quando i ragionamenti prendono una certa piega di solito ne ho abbastanza e mi defilo. Sto alla finestra e vedo se il dibattito assume di nuovo argomenti stimolanti. Certo, se anche uno che propone la contrattazione collettiva con il 50% da distribuire per meriti (piazzamenti, utenza etc) e il 50% a pioggia, viene preso a pesci in faccia e deve temere nel fare una battuta su uno 0-3 a tavolino che fa il gioco solo della Juve, non ci sono certo i presupposti per sviluppare un dibattito proficuo...

Faccio anche notare che ultimamente avevo avuto posizioni non esattamente conformi a quelle di Scrigno (con battibecchi annessi), quindi non mi si può accusare di "appiattirmi" a posizioni già precostituite, tanto che quando ho proposto la mia "soluzione" Scrigno non aveva neanche postato...

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ipse dixit! :D

Allora, Garrun, ti risulta che Flachi, Antonioli & C. giochino nella primavera? :(

Spinelli ha dichiarato entusiasta: "Abbiamo un gran presidente di Lega!"

Tutti contenti, accordo firmato da tutti, ha prevalso come logica ed educazione vogliono, il buon senso rispetto alle...SPARATE A CAZZO e alle minacce.

E' la sconfitta su tutta la linea dell'atteggiamento di Garrone-Zamparini-Della Valle.

Ci pensassero un po' su, la prossima volta, prima di rendersi ridicoli. Le trattative si fanno in Lega, non sulle pagine dei giornali, per fare i titoloni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...