Vai al contenuto

Indovina il Film


Recommended Posts

[18 Punti]
Scrigno Magico
(Le fate ignoranti, Fantozzi, Oltre il giardino, Al di là delle nuvole, Orwell 1984, Strange days, Un uomo da marciapiede, Il grande capo, Quando l'amore brucia l'anima, I Simpson, Ed Wood, Indiana Jones e l'ultima crociata, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Abbandonati nello spazio, L'allievo, Amores perros, Braveheart, Quei bravi ragazzi);

[11 Punti]

Tersite (Eyes wide shut, A cena con il diavolo, SMS - Sotto mentite spoglie, Ubriaco d'amore, Bianca, Ora o mai più, Closer, Le vite degli altri, Volver, Manhattan, Chicago);

[10 Punti]
Toremoon (La vita è meravigliosa, Il re leone, The beach, Lola corre, MacBeth, Leon, K-Pax, Una pura formalità, Edward mani di forbice, The Queen);
Guru (Il verdetto, La finestra sul cortile, The elephant man, L'Esorcista, Ferro 3 - la casa vuota, Il favoloso mondo di Amelie, Oltre il giardino, La terra trema, Shine, Casablanca);

[9 Punti]
Ebano (Moll Flanders, Shining, L'uomo dei sogni, The family man, La finestra sul cortile, 21, L'esorciccio, Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti. Il tempo delle mele 2);

[8 Punti]
Juris (Firefox - La volpe di fuoco, Totò che visse due volte, Finché c'è guerra c'è speranza, Carlito's way, Prova a prendermi, La nona porta, Mediterraneo, il tempo delle mele);

[7 Punti]
Kelsen (La diva Julia, Il grande dittatore, Arrivederci amore ciao, Orizzonti di gloria, Nascosto al buio, Piranha, Psyco);

[6 Punti]
Ronnie Rava (Screamers - urla dallo spazio, Il gioiello del Nilo, Festival, Jurassic Park, In her shoes, Forget Paris);
Pachu (Le verita' nascoste, Blow up, Re per una notte, Le invasioni barbariche, Lo squalo, Il nome della rosa);

[4 Punti]
Cinzia (Ghost, Nemico pubblico, Aladdin, Tre uomini e una gamba);

[2 Punti]
Liotru - (L'albero di Antonia, Broken flowers);

[1 Punto]
Patacca (L'esercito delle 12 scimmie);
DarkShout (Secret Window);

Anomander Rake (Alla ricerca di Nemo)

Moon (Twilight)

Lucky (Frankenstein Jr.)

Totale: 96 Film

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io farei di tutto per ottenere il mio obiettivo, anche rinunciare alle cose essenziali. ma a un certo punto mi accorgo che purtroppo è tutto inutile.

io invece, che sono un altro personaggio del film, ho problemi con la droga e anche un po' con il sesso. quelli con la droga mi uccideranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no

anch'io farei di tutto per ottenere il mio obiettivo, anche rinunciare alle cose essenziali. ma a un certo punto mi accorgo che purtroppo è tutto inutile.

io invece, che sono un altro personaggio del film, ho problemi con la droga e anche un po' con il sesso. quelli con la droga mi uccideranno.

io (quello che si droga) sono tutto sommato un personaggio positivo, forse l'unico ad avere reale fiducia nei suoi cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io farei di tutto per ottenere il mio obiettivo, anche rinunciare alle cose essenziali. ma a un certo punto mi accorgo che purtroppo è tutto inutile.

oltretutto divido i miei spazi con un omosessuale depresso e aspirante suicida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...