Vai al contenuto

Indovina il Film


Recommended Posts

a carta preso da o' capolavoro de mdme la fayette.
non ho capito bene. Mi pare che non ci sei
La valle del peccato?
la N di napoleone o comunque s'intitoli?

Mettendo insieme sti pezzi di puzzle mi sorge il sospetto di averti rubato qualcosa; Terso? Anche perché il riferimento della Valle del Peccato penso fosse Madame Bovary, lì leggo di mdme la fayette, insomma non ho capito la tua risposta, illuminami d'immenso che se devo restituire punti son ben pronto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettendo insieme sti pezzi di puzzle mi sorge il sospetto di averti rubato qualcosa; Terso? Anche perché il riferimento della Valle del Peccato penso fosse Madame Bovary, lì leggo di mdme la fayette, insomma non ho capito la tua risposta, illuminami d'immenso che se devo restituire punti son ben pronto! :D

no no, a carta è "la lettera" preso da un altro libro.

il titolo giusto è N (Io e Napoleone)

prima sembrava una lettera chiesta alla ruota della fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è un'aggiornatissima classifica generale (dopo il 2008 ho messo una sbarra / per aggiornare eventualmente le altre)

Classifica GENERALE

[24 Punti]

Scrigno Magico (Le fate ignoranti, Fantozzi, Oltre il giardino, Al di là delle nuvole, Orwell 1984, Strange days, Un uomo da marciapiede, Il grande capo, Quando l'amore brucia l'anima, I Simpson, Ed Wood, Indiana Jones e l'ultima crociata, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Abbandonati nello spazio, L'allievo, Amores perros, Braveheart, Quei bravi ragazzi, cara mamma mi sposo, gli uccelli, Confessione di un commissario di polizia al procuratore della repubblica / dogville, la valle del peccato,provaci ancora sam);

[22 Punti]

Tersite (Eyes wide shut, A cena con il diavolo, SMS - Sotto mentite spoglie, Ubriaco d'amore, Bianca, Ora o mai più, Closer, Le vite degli altri, Volver, Manhattan, dopo mezzanotte, hollywood ending, la calda notte dell'ispettore tibbs, tutta la vita davanti, banana joe, munich, autumn in new york / big fish, kippur, ran, N (io e Napoleone),tre uomini e una gamba)

[16 Punti]

Toremoon (La vita è meravigliosa, Il re leone, The beach, Lola corre, MacBeth, Leon, K-Pax, Una pura formalità, Edward mani di forbice, The Queen, broken flowers, little miss sunshine, notting hill / il padrino, l'arte del sogno, il divo);

[14 Punti]

Guru (Il verdetto, La finestra sul cortile, The elephant man, L'Esorcista, Ferro 3 - la casa vuota, Il favoloso mondo di Amelie, Oltre il giardino, La terra trema, Shine, Casablanca, spider, le conseguenze dell'amore, week-end con il morto, pretty woman);

[13 Punti]

Ebano (Moll Flanders, Shining, L'uomo dei sogni, The family man, La finestra sul cortile, 21, L'esorciccio, Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti. Il tempo delle mele 2, jonny stecchino, lolita / l'ultimo bacio, venerdì 13);

[12 Punti]

Juris (Firefox - La volpe di fuoco, Totò che visse due volte, Finché c'è guerra c'è speranza, Carlito's way, Prova a prendermi, La nona porta, Mediterraneo, il tempo delle mele, amarcord, fight club, mulholland drive / manhunter);

Kelsen (La diva Julia, Il grande dittatore, Arrivederci amore ciao, Orizzonti di gloria, Nascosto al buio, Piranha, Psycho, JFK un caso ancora aperto, la storia fantastica, cloverfield, across the universe, arizona junior);

[10 Punti]

Pachu (Le verita' nascoste, Blow up, Re per una notte, Le invasioni barbariche, Lo squalo, Il nome della rosa, la promessa / indiana jones (3), ladykillers, l'uomo che non c'era);

[6 Punti]

Ronnie Rava (Screamers - urla dallo spazio, Il gioiello del Nilo, Festival, Jurassic Park, In her shoes, Forget Paris);

[4 Punti]

Cinzia (Ghost, Nemico pubblico, Aladdin, Tre uomini e una gamba);

[2 Punti]

Liotru - (L'albero di Antonia, Broken flowers);

[1 Punto]

Patacca (L'esercito delle 12 scimmie);

DarkShout (Secret Window);

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...