Vai al contenuto

Indovina il Film


Recommended Posts

Sono piuttosto contrariato da come lo hai descritto però, è un piccolo gioiellino quel film, non sminuirlo con "quelli che viaggiano per il concorso musicale" (che poi è di bellezza).

No ma cosa c'entra, quel film è delizioso, qui mica facciamo le valutazioni critiche! E' che stavo facendo un collegamento mentale per cercare di ricordarmi il titolo che avevo sulla punta della lingua e non mi veniva... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mia moglie mi sprona ad avere successo economico, e io trovo un modo di far soldi sorprendente.

il modo di guadagnare che trovo non è illegale. però, c'è una persona in particolare che ritiene che non dovrebbe essere consentito.

attore protagonista di diversi film d'autore

impegnato nella nuova attività conosco una donna attraente e con mia moglie si creano dinamiche inaspettate

in pratica la mia scoperta è un affare che si consuma sulla pelle di un'altra persona.

in un certo senso [salto nel Buio] ci si avvicina.

Ci sono anche degli animali ganzissimi ma non in particolare gatti

a causa della nuova attività redditizia, mia moglie e la tipa attraente che avevo incontrato iniziano una relazione sessuale.

Boh, Lei Mi Odia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...