Vai al contenuto

Una voce dal "feudo"


Brett
 Share

Recommended Posts

Dino, d'accordo con te che le partite "morbide" stiano anche altrove, ma negare che ci sia un conflitto di interessi grande come una casa tra Siena e Juve mi sembra quantomeno singolare... Che poi la Juve avrebbe avuto ottime chances di portarsi a casa il risultato pieno anche senza quella pagliacciata in 7 minuti, dato che le differenze in campo erano abissali...

ps

il Siena non era neppure salvo, eppure è sceso in campo come se fosse già in vacanza...

Giusto, mi ero dimenticato di far notare che dopo 8 minuti il Siena non poteva certo dirsi salvo...

Ripeto, siamo seri, se si devono organizzare delle combine si possono fare molto, molto meglio, dando molto meno nell'occhio...

Onestamente, dopo tutto il "bordello" di sospetti, accuse etc, pensi davvero che un marpione come Moggi non avrebbe trovato di meglio per gettare fumo negli occhi e far apparire la vittoria come una cosa "normale", o comunque meno insolita di un 3-o dopo pochi min.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che questi si sentono cosi impuniti da fare qualsiasi cosa... di chi dovrebbero avere paura d'altronde? ;-)

Se davvero la pensi così, mi chiedo che segui a fare il calcio...

Ammettendo per pura ipotesi una combine, se c'è possibilità di fare un "lavoretto pulito" piuttosto di una cosa eclatante che dà nell'occhio, non vedo perché precluderselo...bastava arrivare sullo 0-0 o sull'1-1 all'85°, e, sapendo che anche il messina le stava buscando, il Siena avrebbe potuto mollare gli ormeggi con la massima tranquillità, sapendo che comunque sarebbe rimasta in A.

Il Siena nelle ultime partite ha avuto un rendimento da Livorno....due pujnti in sette partite, record di sconfitte interne, è così strano che subisca tre gol in 8 minuti? la Juve tra Cagliari e Lazio ha fatto una quarantina di tiri verso la porta avversaria, segnando la miseria di due gol, l'altro ieri ne ha fatti 5 segnando tre gol, tutto qui...

Comico poi che i milanisti facciano i "verginelli", quando anche loro hanno il loro bel giro di società amiche... :)

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

E consentire che una squadra infiltri suoi elementi nella stanza dei bottoni?

Il discorso e' il medesimo, ovviamente.

Se poi alludi a Galliani presidente di Lega, prenditela con la totalita' dei presidenti che lo ha eletto e riconfermato.

Io ho detto 84 volte che li' ci fa solo danni (in termini sportivi).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' simpatico notare come chi, al fine di avvalorare certe sue tesi,venerdì buttava là che il Siena si sarebbe impegnato allo spasimo e la cosa sarebbe stata piuttosto insolita e avrebbe dovuto far ricredere i miscredenti, oggi invece è pronto ad autorinnegarsi ancora una volta

della serie io replico solo... :D

dicendo che la facile vittoria della Juve porta fieno in cascina alle sue tesi...nemmeno il senso del ridicolo.... :)

Di quello hai il copyright assoluto, dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie io replico solo... :D

Di quello hai il copyright assoluto, dai :rolleyes:

Già, non a caso eviti accuratamente di spiegare come mai il venerdì ne spari una delle tue e poi, essendosi verificato l'esito esattamente opposto (come al solito, aggiungo), hai l'indecenza di dire che anche questo esito dà forza alle tue tesi...

ma ci siamo abituati, nessuna sorpresa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...