Vai al contenuto

Milan o Inter?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Io penso che l'Inter sia squadra più equilibrata del Milan e la vedrei in vantaggio rispetto ai cugini, tuttavia:

1) deve riassorbire in fretta il contraccolpo psicologico

2) molto dipenderà dal cammino delle 2 squadre in CL e allo stato delle cose, imho, il Milan rischia grosso contro il Bayern.

Via dico Inter.

Modificato da Sveva
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto dico che non è detto che una delle due non possa rientrare in corsa per lo scudo.....adesso, lo ripeto per l'ennesima volta, ricomincia la Champions, trofeo abbastanza "sentito" (eufemismo) in quel di Torino.... partite come la gara interna col parma capiteranno più spesso, ossia punti imprevedibilmente lasciati per strada...ed inoltre c'è una serie di partite rognose (gare interne con Milan, Fiorentina, Roma, trasferte di Cagliari, Genova con la Samp), che potrebbero rimettere in gioco un campionato già dato per chiuso.

Ovviamente sono moderatamente fiducioso e altrettanto ovviamente se perdiamo qualche colpo ma l'avversario non ne approfitta, la cosa ci va bene ugualmente... :)

Tornando comunque al tema del topic, tra le due punto sull'Inter per le ragioni esposte da Sveva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due variabili in gioco per le due: il cammino in coppa ed il rapporto tecnico-spogliatoio che potrebbe esplodere in caso di eliminazione.

Io credo che il Milan sia piu' forte dell'Inter, nel senso che ha piu' risorse tecniche e mentali, pero' non e' squadra da corse a tappe.

Quindi dico Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Dino , lascia stare lo scudo....non c'e' bisogno di toccarsi le palle continuamente e' gia' assegnato.

L'unica ipotesi per togliere lo scudo alla juve e' che si annulli il tutto fermando il campionato come hanno promesso piu' volte DDV e Garrone ma poi forse neppure in quel caso....lo si assegnerebbe con un paio di partite in meno. Perche' non credo proprio che juve milan e inter rinuncino a 30 milioni ciascuno ^___^

con i chiari di luna che ci sono in giro :):);)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Dino , lascia stare lo scudo....non c'e' bisogno di toccarsi le palle continuamente e' gia' assegnato.

L'unica ipotesi per togliere lo scudo alla juve e' che si annulli il tutto fermando il campionato come hanno promesso piu' volte DDV e Garrone ma poi forse neppure in quel caso....lo si assegnerebbe con un paio di partite in meno. Perche' non credo proprio che juve milan e inter rinuncino a 30 milioni ciascuno ^___^

con i chiari di luna che ci sono in giro :):);)

Se Garrone non manda in campo nemmeno i baby contro la Juve ci fa solo un favore, un 3-0 in scioltezza senza sprecare energie, a rimetterci è solo la Samp perché si becca una bella penalizzazione e il problema dei diritti TV rimane insoluto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Garrone non manda in campo nemmeno i baby contro la Juve ci fa solo un favore, un 3-0 in scioltezza senza sprecare energie, a rimetterci è solo la Samp perché si becca una bella penalizzazione e il problema dei diritti TV rimane insoluto... :)

perchè Scrigno hai già rinunciato al primo ?.

Prima dello scontro diretto la Juve gioca a Messina (campo non facile) ed a Genova con la Samp.

Noi dobbiamo vincere a Palermo.

Il Milan è in netta crescita e Kakà è in grande forma. La Juve fa fatica ed a Milano ha fatto una partita più con il cuore che con la forza.

Se Del Piero non s'inventa altre punizioni gioiello io un pò ci credo ancora.

dan :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè Scrigno hai già rinunciato al primo ?.

Prima dello scontro diretto la Juve gioca a Messina (campo non facile) ed a Genova con la Samp.

Noi dobbiamo vincere a Palermo.

Il Milan è in netta crescita e Kakà è in grande forma. La Juve fa fatica ed a Milano ha fatto una partita più con il cuore che con la forza.

Se Del Piero non s'inventa altre punizioni gioiello io un pò ci credo ancora.

dan :)

Bravo Dan, bisogna crederci, ci sono 39 punti in palio, c'è lo scontro diretto, ci sono partite insidiose per la Juve sia in casa (Roma, Fiorentina) che in trasferta, c'è la Champions che incombe.....

Se la Juve è stata fin qui la migliore non è detto che continui ad esserlo fino a maggio (anche se col vantaggio che ha si potrebbe permettere anche qualche battuta a vuoto).

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è probabilmente molto più ingarbugliata di quanto il semplice quesito posto da te, Scrigno, possa far pensare.

Le possibilità che una delle due milanesi, specialmente se dovesse andare avanti in CL (e l'Inter ha anche la Coppa Italia che a questo punto non può permettersi di snobbare) possa restare addirittura esclusa è presente e direi non peregrina.

La Roma ha ormai raggiunto livelli di gioco, mentalità, convinzione dei propri mezzi tali da permettersi di pensare al secondo posto, perchè no, sta meglio di tutte e probabilmente mollerà le altre competizioni per provare ad andare in CL.

La Fiorentina è la vera intrusa del campionato ma ha un vantaggio innegabile, il fatto che da qui alla fine giocherà solo il fine settimana e può gestire meglio sia la condizione fisica che le tensioni, dato che il raggiungimento dell'obiettivo CL sarebbe il miracolo della stagione e non il traguardo minimo come invece rappresenta per Juve Milan Inter.

Sarà molto interessante vedere cosa succede nelle prossime giornate, per dire, se l'Inter non vince a Livorno, prendendo per buona la vittoria della Roma con l'Empoli, ci si avvicinerebbe a Roma Inter con un distacco che si assottiglia e lì sarebbe battaglia dura con i turni infrasettimanali nel mezzo.

PS: io comunque ci credo nel miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per giocare:

onesto:

JUVE 54

messina 3

LECCE 3

samp 1

MILAN 1

livorno 3

ROMA 1

treviso 3

FIORENTINA 3

cagliari 1

LAZIO 3

siena 3

PALERMO 3

reggina 1

INTER 54

livorno 1

UDINESE 3

roma 0

SAMP 3

LAZIO 3

parma 3

MESSINA 3

ascoli 3

milan 0 (PER PAR CONDICIO CON L'ANDATA)

REGGINA 3

empoli 3

SIENA 3

cagliari 1

MILAN 54

CAGLIARI 3

palermo 1

EMPOLI 3

juve 1

udinese 3

FIORENTINA 3

lecce 3

CHIEVO 3

INTER 3 (VEDI SOPRA)

messina 1

LIVORNO 3

parma 3

ROMA 1

CLASSIFICA FINALE:

JUVE 95

MILAN 85

INTER 83

da tifoso

JUVE 54

messina 1

LECCE 3

samp 1

MILAN 0

livorno 1

ROMA 0

treviso 3

FIORENTINA 1

cagliari 1

LAZIO 3

siena 3

PALERMO 3

reggina 1

INTER 54

livorno 0

UDINESE 3

roma 0

SAMP 1

LAZIO 3

parma 3

MESSINA 3

ascoli 3

milan 0 (PER PAR CONDICIO CON L'ANDATA)

REGGINA 3

empoli 3

SIENA 3

cagliari 1

MILAN 54

CAGLIARI 3

palermo 3

EMPOLI 3

juve 3

udinese 3

FIORENTINA 3

lecce 3

CHIEVO 3

INTER 3 (VEDI SOPRA)

messina 1

LIVORNO 3

parma 3

ROMA 1

classifica:

MILAN 89 JUVE 87 INTER 80

che bello sognare.....

fatela anche voi così per gioco

IN MAIUSCOLO LE PARTITE IN CASA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...